꧁14꧂

24 2 1
                                    

Sono passati giorni dall'episodio...

Ad oggi penso a Jungkook ogni giorno,ogni secondo,ogni attimo delle mie giornate...

Mi arriva una chiamata...

"Ehi Jiminie...".

"Ciao JK,perchè mi hai chiamato???????".

"Volevo chiederti se oggi potevi venire alla pizzeria dell'Altra volta...".

I miei genitori sono in Italia per il loro anniversario di matrimonio,quindi per me è via libera...Spero solo di riuscire a corrompere Jeongmin...

"Oh Si".

"Ok allora a dopo alle otto ok???????".

"Ok a dopo...".

Alle otto arrivo alla pizzeria e Jungkook arriva poco dopo con qualche minuto di ritardo...Aaaahhh come fa ad essere sempre così stupendo...

Ci sediamo e vedo un viso asiatico in cucina...Ma quello è Hoseok!!!!!!!Evidentemente lavora qui...Ha un cappellino rosso a visiera con una striscia verde,con scritto sopra il nome della Pizzeria e un grembiule del medesimo colore...

"Allora,piccioncini,che cosa ci fate qui,di sera??????".Hoseok appare all'Improvviso alle mie spalle...

"Ciao Hobi...".Diciamo in coro io e Jungkook...Lui sembra un po infastidito...Mhm...

"Allora che cosa ordinate???????"Ci Dice Hobi sorridendo a trentadue denti e appoggiando le mani al tavolo...

"La migliore pizza che avete per noi due".Dice Jungkook sicuro...

"Per me va bene qualsiasi cosa..."Gli dico io...

"Ok perfetto.Ma queste pizze le volete a forma classica,tonda,o a cuore???????"Dice Hobi con una voce smielata...

"Vai a lavorare..."Gli risponde Jungkook con un tono scherzoso e dandogli uno schiaffetto sul fianco...

"Allora,di cosa parliamo".Dico io a Jungkook per rompere il ghiaccio.

"Emh,sai l'altro giorno quando ti ho baciato...Mi dispiace per averti preso alla sprovvista ma non mi sono trattenuto...".Mi risponde lui grattandosi la nuca...

"Ti ho già detto che non fa niente,anzi l'ho apprezzato...".

"Ok...Volevo chiederti se...Ecco...Vorresti stare con me".

CAZZO STO AVENDO UN ATTACCO CARDIACO.

"Si".

Jungkook mi sorride con la sua dentatura smagliante da coniglietto e poi appoggia delicatamente la sua mano su quella che ho sul tavolo.Io la stringo...

Quando abbiamo finito di mangiare Jungkook paga...Eh si l'Ho lasciato pagare...Ma che sarà mai per una volta???????

"Vuoi venire a casa mia,è libera"Mi dice Jungkook per strada con uno sguardo metà pervertito e metà"Non voglio far capire che sto pensando male...".

Io ovviamente accetto.

Quando arriviamo appena dentro al portone ci fermiamo un attimo...Io mi alzo leggermente in punta di piedi e bacio Jungkook sulle labbra.Prima che io mi riabbassi me ne regala un'altro...
Aaaahhh...

"Grazie per la pizza...".Gli dico io facendogli l'Occhiolino...

"Prego pulcino mio".Mi risponde lui accarezzandomi i capelli...

Aspetta,Apetta,Aspetta..."Pulcino MIO"?!?!?!?...Ok calmati Jimin,è una frase come le altre,non sarà mica possessivo...

Entriamo a casa sua e ci tuffiamo sul divano...Io mi appoggio sul suo pettoe lui mi accarezza la chioma...

"Jimin,non pensi che Hoseok sia un po...Eccoh...Stranino...".Mi dice Jungkook un po stranito.

"Eh...No...Per Niente...".Rispondo io sorpreso.

Jungkook si alza mi prende per la maglia e mi sbatte contro il muro...

"Allora Jimin tu evidentemente non hai ancora capito che sei mio~~~".Mi dice Jungkook sussurrandomi nel collo...

"E mi sta sul cazzo vedere che empatizzi con altri ragazzi,mi fa proprio incazzare!!!!!!!"Continua lui mettendo una mano sulla parete...

"No,No,No,aspetta non posso avere amici perchè tu sei già geloso?!?!?"Gli dico io urlandogli in faccia...

"Ma come ti permetti di urlarmi in faccia!!!!!!!".Dice lui ringhiando...

"Senti Jungkook tu mi piaci ma sei ancora un ragazzino,è io sono quasi maggiorenne,quindi non ti devi permettere di trattarmi come un giocattolino e come un coglione...".Gli rispondo io con tono e buttandolo sul divano...

"Aish!!!!!!!La caviglia!!!!!!!".

Aveva sbattuto la caviglia contro la gamba di ferro del divano...Ce lo avevo fatto sbattere io...E ora sanguinava...

"Jungkook,fermo ti prendo un fazzoletto e del ghiaccio!!!!!!!".Prendo il tutto e vado a tamponare con il fazzoletto la caviglia del mio Angioletto...

"Grazie Hyung*...".

"Scusami piccolo,non volevo farti del male...".

Mi metto a piangere.Anche se è un piccolo graffio mi dispiace un mondo.Spero che stia meglio ora.

"Piccolo?!?!?...".Si è ovvio.Vuole essere lui il partner predominante.E glielo lascio fare siccome è molto bravo.

Gli faccio un sorrisetto e gli bacio delicatamente la caviglia.







*Hyung è un termine utilizzato in Korea per chiamare le persone più grandi di te.Se si è un maschio e il tuo "Maggiore"è a sua volta maschio si usa il termine"Hyung".Se si è una femmina è il tuo"Maggiore"è un maschio si usa il termine"Oppa".Se il tuo"Maggiore"è una femmina si usa il termine"Unnie".

~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora