Quando sono tornato a casa,mia madre mi stava aspettando a cena.Entro in casa e mio fratello mi blocca sul petto con una mano.
"Allora,Jiminie,hai conosciuto qualche ragazzo carino?"
Mio padre seduto sulla poltrona,alza gli occhi dal giornale quotidiano e mi guarda attraverso gli occhiali accigliato.
Non ve l'ho ancora detto ma mio padre è omofobo...Da quando mia madre gliel'ha detto,non sono più il suo figlio a cui era"devoto"...Non è facile vivere con lui.Mio fratello lo sopporto,perchè so che lo fa per darmi fastidio ma mio padre è scostante...
Comunque mia madre mi inizia a fare qualche domanda e io rispondo abbastanza tranquillamente:"Allora come è andata?""I professori sono bravi?""Hai fatto amicizia?"
"Abbastanza bene mamma""Si mamma sono bravini""Si più o meno"
Di sera mi sdraio sul letto alle 10:30 e mi metto a pensare.Mi metto a pensare a il bacio di Jin e Namjoon,alla figura di merda di Hoseok e a Jungkook...Sopratutto a Jungkook...Non so il perchè ma ci penso continuamente...
No,no,no,non mi piace per nulla.È solo stato il mio primo conoscente in questa scuola(Dopo la professoressa Kim...)e forse ci sono p-p-più l-l-legat-to...
Maddai chi voglio prendere in giro!!!!!!!
Aaaaaaah è solo che sembra un dio greco con quel volto meraviglioso e,il suo sguardo è così...così...così magnetico e ho notato che lo usa solo con me,quando mi guarda...Maddai non farti film mentali.È solo stato il primo giorno...però voglio pensarci ancora un po...
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romance"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"