Oggi è il mio secondo giorno nella nuova scuola.Sembra che ieri si siano successi diversi secoli.Spero che oggi mi sbloccherò di più.
Entro in classe e Jungkook era già sul banco che cercava di togliersi il giacchetto.Awwwwwww,è così cute,sembra un piccolo coniglietto che non riesce a slacciarsi la zip
༼ つ ◕◡◕ ༽つMi faccio coraggio e decido di andare ad aiutarlo.Wow Jimin oggi mi stupisci al positivo.Che bello parlare di se stessi in terza persona(;'༎ຶٹ༎ຶ')
Proprio in quel momento delle ragazze,credo tre,che mi raggiungono di corsa.Hanno dei lineamenti più tondi.Devono essere Giapponesi.
"Ciao,emh,tu devi essere Park Jimin,quello nuovo?Io sono Sana^.^" Mi dice quella con i capelli biondi.
"Emh..."
"E io sono Mina(●'◡'●)ノ"Mi dice quella con i capelli marroni e più corti di quelli delle altre due.
"I-i-io
"Io sono Momo!!!!!!!"Mi dice quella con dei boccoli lunghi e rossicci.
Jungkook corre da me e mi trascina al nostro banco.Le ragazze sbuffano e mi danno un'ultima occhiata.Devo piacergli.
"Allora che ti sei detto con le puttanelle?"
"M-m-ma io..."
"E dai,scherzo"
"Ma sono Giapponesi quelle tre?"
"Sana,Mina e Momo le tre puttanelle?Si"
"Perchè le chiami "Le Tre Puttanelle"?"
"Ti dico solo di stare attento..."Mi dice facendomi un sorrisetto di lato a labbra strette susseguito da un'occhiolino.
COSA COSA COSA?!?MI HA FATTO L'OCCHIOLINO?!?E QUEL SORRISETTO?!?AAAAAAAH.
Vado letteralmente a fuoco e il mio viso diventa come un peperone...
"Attento,le tue guance sono diventate come le tende dell'aula di informatica;)"
Per la cronaca,le tende della sala di informatica sono rosse...
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romance"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"