Oggi è il giorno in cui dovrò andare al Pigiama Party...Sono in ansia anche se sono solo le 8:10 del mattino.Sono all'entrata della scuola e vedo Hoseok corrermi incontro.
"AAAAAAAH!!!!!!!"
"Jimin,ma che ti urli,sembra che ti voglia uccidere"
"Non lo so guarda,mi sei solo saltato sopra alla schiena..."Dico io sbuffando.
"Un'azione ideale per un Serial Killer"Risponde Hoseok con una faccia da psicopatico.
"Madonna,fai paura con questa faccia..."
"Lo so UAHAHAHA"Dice lui ridendo malvagiamente.
"Sembri tipo uno di quei ragazzi simpatici e amichevoli,che poi inevitabilmente ti uccidono a caso..."
"Cos'è,un complimento?"
"No,ma posso dirti che sei davvero strano"Gli dico io facendogli un sorrisetto.
Proprio in quel momento,vediamo Jin e Namjoon che si tengono per le mani in un angolino...
"Awwwwwww sono così cariniฅ^•ﻌ•^ฅ"Dice Hoseok facendo un cuore con le mani per inquadrarli.
"Si è vero..."
Ma dove si era cacciato il mio coniglietto Jungkook?!?
Suona la campanella ed entriamo in classe senza vedere Jungkook...
Dopo circa un'ora Jungkook si fa vivo...Lo vedo correre per l'entrata dalla finestra(Si,siamo appiccicati alla finestra,che freddo❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎❄︎).
Dopo circa tre minuti che la campanella ha suonato per la seconda ora,Jungkook è entrato in classe correndo e con il fiatone...
"JEON?!?CHE CI FAI QUI A QUEST'ORA?!?!?!?"Urla il professore Lee,che ci insegna arte.
"Scusi professore,sono davvero mortoficato,scusi c'è stato un inconveniente,scusi ancora"Dice Jungkook frettolosamente...
"Jeon,sai bene che in una scuola rigorosa come questa,un ritardo di un'ora e tre minuti,non è grave,di più.Nel nostro paese bisogna imparare ad essere fiscali...Ma per tua fortuna,sono il professore più "morbido"in questo istituto.Quindi questa volta ti giustifico"Dice il prof Lee sistemandosi la giacca verde.
"Grazie mille professore,gliene sarò infinitamente grato"Risponde Jungkook.Si inchina leggermente in forma di rispetto e si dirige verso il nostro banco.
Spero solo che non sia successo nulla di grave...
Le ore di lezione passano velocemente e dopo essere andato a casa per prepararmi entro in macchina di mio fratello,che mi aspetta già fuori.
Mi sono vestito così:Jeans blu scuri,un maglioncino a collo alto(Lo adoro)e la giacca di pelle che mi ha regalato mio padre tempo fa...Mi sono messo un paio di occhiali da sole(Totalmente a caso:)))))))e i miei(AMATISSIMI)Orecchini a forma di croce.La borsa dei vestiti e dello spazzolino e pettine è abbinata a tutto l'Outfit.Inoltre mi sono tinto i capelli di grigio chiaro...Avrò un po esagerato?Nah...
Siamo davanti alla casa di Jungkook e il cuore mi batte a mille...
"Allora Jiminie,fai il bravo eh...Intendo con lui"Mi dice Jeongmin con una faccia da pervertito( ͡° ͜ʖ ͡°).
"Si Jeongmin,stai tranquillo..."Dico spazientito.
"Ringrazia Dio che ti ci ho portato io,sennò papà altro che Pigiama Party con un ragazzo,ti avrebbe direttamente dato un calcio in culo".
"Grazie Jeongmin,ti voglio tanto bene"
"Cosa???????Tu,Park Jimin,vuoi bene a me,Park Jeongmin???Ti torturo tutto il giorno,io odierei una persona del genere".
"Infatti ti odio!!!!!!!Ma ti voglio anche tanto bene,sei sempre il mio fratellone..."
"Divertiti Jiminie.Notte".
"Buonanotte".
Mi sono tolto un peso enorme.Mi sono tolto il problema"Fratello-Fratello".Credo che anche Jeongmin sia felice adesso.
Jeongmin se ne va via con la sua smart verde fluo e io sono davanti alla porta...Suono...
"Ciao Jimin"Mi dice Jungkook sorridendomi.
"Emh Ciao"Vabbeh è scontato che farò sempre la figura drl coglione.
"Dai entra,ho ordinato la pizza!!!!!!!"
Io e Jungkook ci sediamo sulla tavola e iniziamo ad aprire le scatole di cartone con la pizza,le buste di carta con dei cosi strani dentro e a stappare le tre bottiglie di Coca Cola.
"Dicono che questa sia la miglior pizza di Seoul,l'ho presa da una pizzeria con tutti Italiani dentro,è così buffo..."Dice Jungkook ridacchiando per sciogliere il ghiaccio.
"E cosa sono queste specie di polpette arancioni???????"
"Credo che si chiamino "Supplì".Non so se ho sbagliato pronuncia.Non li ho mai assaggiati,ma devono essere buoni.Il tipo mi ha detto che dentro c'è del riso al sugo con al centro della mozzarella.Roba Romana".
"Roba Italiana..."
"Comunque i tizi là,parlano benissimo il Coreano"
"Devono essere venuti qui per gli Idol di qualche gruppo K-Pop^-^"
"Credo di si"
Non mi ero accorto di quanto parlassi limpidamente,essendo me stesso e sicuro di me...
Si sta così bene con il mio Angelo...
Finiamo la cena e Jungkook si stende sul divano...
"Dai vieni Jimin"
Vado da lui e mi siedo educatamente.
"Dai Jimin su,devi fare come se fossi a casa tua,stenditi..."
Arrossisco...
"Vediamo qualche film sul divano o andiamo a vederlo a letto?"
COSSSSSSSA?!?!?!?!?!?!?!?MA È OVVIO AMORE MIO CHE CI METTIAMO SUL LETTINO...
"Io posso dormire sul divano"Dico più falso dei soldi del Monopoly.
"No,no,no Jimin,tu sei l'ospite e dormi sul letto è stai più comodo e,poi è un Pigiama Party eh...si dorme insieme".
In quel momento penso a la cosa che aveva detto Namjoon su Hoseok e quel ragazzo di cui non ricordo il nome e mi faccio un sacco di film mentali.
Andiamo sul letto e ci guardiamo negli occhi per circa un minuto...Non ho mai vissuto un momento più bello nella mia vita.
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romance"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"