3. obbligo o verità

3.3K 125 64
                                    

PANSY'S POV

quella sera ci sarebbe stata la festa. Io avevo già avvertito tutti i serpeverde e anche Draco aveva accettato, beh non ci è voluto tanto: gli ho detto che ci sarebbe stato anche Potter e lì si sarebbero chiariti.
Quella sera alle undici in punto ero con Draco e con Blaise davanti alla stanza delle necessità.

DRACO'S POV

sono così agitato. devo vedere Potter stasera ma riuscirò ad aggiustare tutto: gli dirò che ovviamente ero ironico e che sono diventato rosso solo perché faceva tutto parte del mio piano, per vedere la sua reazione.
Era abbastanza credibile come storia.
finalmente lo vedo arrivare, è sempre stato bello però quella sera con il completo elegante era proprio stupendo.
appena siamo entrati nella stanza c'era parecchia gente, soprattutto i grifondoro, e c'è anche la weasley, carota, lenticchia femmina. quanto era brutta. Harry meritava di più.
Poi ci siamo messi tutti al centro a giocare ad "obbligo o verità" un gioco babbano e dopo aver spiegato le regole la Grenger è andata a sedersi.
il gioco è iniziato bene, e devo dire anche abbastanza divertente fin quando quello stupido di finnigan dice <<harry obbligo o verità?>> e lui risponde obbligo <<allora ti obbligo a baciare...mmh...Ginny>> oh cazzo. lì le stavo per lanciare un incantesimo che l'avrebbe subito uccisa, oppure la maledizione cruciatus ma non potevo.
Harry non sembrava molto felice e questo mi ha fatto fare un respiro di sollievo ma..la lenticchia femmina..beh lei no.
ha preso il MIO Harry per i fianchi tirandolo a se, poi l'ha baciato. Lì mi sono sentito di merda. poi ho visto che da più di un minuto si stavano praticamente mangiando l'anima a vicenda. che schifo. poi non ho resistito e ho detto <<possiamo andare avanti per favore?>> e subito la carota <<perché Malfoy sei geloso>> almeno si erano staccati <<certo che no weasley solo che mi sto annoiando, non è ancora arrivato il mio turno>>
allora pansy interviene e dice <<giusto. Allora Draco obbligo o verità?>> io ovviamente rispondo obbligo, magari Pansy mi fa baciare Harry. ma invece meglio <<dato che sei geloso, Malfoy avrai Potter per una settimana: dormirete insieme per, come ho appena detto, una settimana>> in quel momento mi sentivo il ragazzo più fortunato al mondo ma comunque dissi <<allora prima di tutto non sono geloso e  poi non dormirò con Potter tantomeno per una settimana!>> ovviamente Harry si aggiunge a me dicendo <<ecco appunto io non dormirò con Malfoy, non lo farei mai, preferisco la penitenza>> e Pansy allora <<bene, se non volete ci sarà la penitenza: dovete scopare>> beh diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto però non potevo accettare <<Potter sinceramente preferisco dormire insieme, poi non so te>> e infatti lui mi ha risposto <<si, anche io, e comunque pansy me la pagherai>>.
a fine serata Harry è venuto da me dicendomi <<senti Malfoy, ci alterneremo un giorno nel dormitorio serpeverde e un giorno grifondoro ok?>> avrei preferito una camera d'hotel con un letto matrimoniale con più privacy però ho risposto di sì.


terzo capitoloo.
spero che la storia vi stia piacendo.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora