leggete: ho modificato il primo capitolo, Draco non deve uccidere Silente ma è diventato comunque mangiamorte.
DRACO'S POV
Voldemort? Cazzo.
poi sento il mio braccio bruciare, inizio a gemere dal dolore. So esattamente cos'è.
mi butto a terra anche io, mentre lui si avvicina piano a me strisciando quasi.
<<D-draco, che cos'hai?>> io alzo la manica della camicia rivelando il marchio nero che si stava muovendo. Cazzo non dovevo, adesso mi odierà perché sono un mangiamorte.
Invece fa una delle cose che non mi sarei mai aspettato: mi abbraccia.
<<Draco capisco come ti senti, mi dispiace>> <<perché? tu dovresti odiarmi sono una persona di merda>> <<invece no, ti ho conosciuto molto e ho capito che sei una persona buonissima, tu non volevi questo>> dice lui indicando il mio marchio. io inizio a piangere e lo abbraccio <<grazie>> dico.
Poi ci alziamo e vediamo alcune sagome nere venire verso di noi, mangiamorte e Voldemort.
tra i mangiamorte c'è anche mio padre, Dio che imbarazzo <<benissimo cari vecchi amici, guardate qui chi abbiamo>> dice Tu-sai-chi indicando con la bacchetta Harry. <<Bravo Draco vedo anche che sei riuscito ad incastrarlo>> adesso guarda me.
mio padre mi guarda soddisfatto ma io provo solo disgusto verso di lui. sempre lui poi mi tira a se è mi imprigiona nelle sue braccia. <<Adesso passiamo a te, Harry Potter>> poi continua dicendo <<Crucio>> Harry cade a terra dolorante io cerco di liberarmi per andare da lui ma non ci riesco perché mio padre mi stringe sempre più forte.
Dopo varie torture sento Voldemort pronunciare <<Avada Keda->> mentre sta per pronunciare l'incantesimo do una gomitata a mio padre facendolo cadere e urlo <<Crucio>> il signore oscuro sembra provare un po' di dolore ma poi mi guarda e mi chiede <<Draco cosa stai facendo?>> <<sto proteggendo il ragazzo che amo>> prendo Harry per la mano e mentre cerchiamo di scappare arriva Silente.
<<Tom, ci rivediamo>> <<oh sì Albus e temo che sarà l'ultima volta.>> iniziano a combattere mentre tutti i mangiamorte scompaiono.
io porto Harry di sotto al sicuro e gli chiedo <<stai bene?>> <<s-si>> lo bacio ma poi mi stacco
<<s-scusa..>> dico ma poi lui mi interrompe <<oh fanculo>> mi riprende il collo e mi bacia. quando si stacca gli sorrido e gli prendo la mano <<grazie>> continua lui <<per avermi salvato>> poi mi sorride di nuovo e saliamo su.
Tom e Silente stanno ancora combattendo ma vediamo il professore lanciare un incantesimo molto potente, Voldemort si allontana e scappa.
<<P-professore?>> chiedo io <<sto bene voi?>>
<<noi b-ben>> inizia a dire Harry ma poi inizia ad urlare di nuovo. Penso abbia di nuovo quelle visioni, Voldemort gli è entrato nella mente.
poi cade a terra e io mi accovaccio vicino a lui abbracciandolo. <<ora è tutt'ok Harry>> lo rassicuro <<Signor Malfoy porti Potter in infermeria io vi raggiungerò dopo, ora ho bisogno di riposarmi anche io>> io annuisco e prendo Harry cercando di trascinarlo. lui si appoggia a me e inizia a camminare.
STAI LEGGENDO
I love you ~drarry~
Fanfictionè il sesto anno ad hogwarts. Draco è follemente innamorato di Harry, peccato che lui non ricambi o forse.... ATTENZIONE se siete omofobi non leggete la storia ci tengo molto ❤️