7. coming out e litigi

2.9K 116 72
                                    

HARRY'S POV

sono bisessuale.
è strano dirlo ma si, lo sono.
l'ho capito stanotte, con Draco, mi sono sentito bene, e non so nemmeno il perché.
Questa sensazione l'ho provata anche quando, per la prima volta mi sono baciato con Cho oppure con Ginny, solo..con Malfoy di più, con lui mi sono sentito davvero bene.
Sembra strano dirlo, i-io non so se mi piace Malfoy, so solo che non mi sarebbe dispiaciuto passare un'altra serata con lui. ed eccolo arrivare...

DRACO'S POV

oh no, di nuovo Harry. Perché quando penso a lui me lo ritrovo sempre davanti?
<<ehm..ciao>> dico io imbarazzo, insomma cosa dovrei dirgli? Ciao amore, sei bellissimo io ti amo? no <<ciao...ehm i-io devo andare>>mi risponde lui <<no aspetta>> dico io prendendolo per mano, che idiota e ora? che gli dico? <<ehm..io devo dormire nel dormitorio dei grifondoro?>> le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca sono queste, insomma sono proprio uno stupido <<si  Malfoy ma adesso devo proprio andare>> devo dire che ci sono rimasto un po' male. ma cosa mi aspettavo, di sentirmi dire un "certo, non vedo l'ora di incontrarti" che patetico che sono.

HARRY'S POV

Malfoy sembrava strano e..dispiaciuto? no impossibile.
Comunque adesso vado di fretta, sto andando nella sala comune Grifondoro, devo incontrare Hermione.
<<Hermione, penso di essere..beh..ehm.. bisessuale>> dico io <<Harry stai tranquillo, io sono la tua migliore amica e ti accetto così come sei, se tu sei felice>> sono fortunato ad avere un'amica così <<di sicuro la penserà così come me anche Ron vero??>> continua ancora Hermione dando una gomitata a Ron <<oh..si sì certo se tu sei felice anche noi lo siamo>> io tiro un sospiro di sollievo.
Dopo non molto tempo sento qualcosa dietro di me, un respiro, non capisco. mi alzo prendo la bacchetta e noto che quel rumore proveniva da fuori il dormitorio. esco fuori e punto la bacchetta addosso a...Malfoy? <<cazzo Malfoy mi hai spaventato, ma che ci fai qui?>> era lui che sentivo prima quel rumore...<<uh uh e così Harry Potter è bisessuale eh>> <<che fai adesso eh? mi spii? e comunque sì sono bisessuale ma a te che cosa ti importa?>>

DRACO'S POV

cosa mi importa?, Potter ho appena capito che noi potremmo avere una relazione dato che ti piacciono anche i ragazzi. <<nulla, avrò qualcosa in più per sfotterti adesso>> mi dispiace, sembra un po' giù di morale dopo queste mie parole sono un deficiente <<ehm..scus-io..non v-volevo offender->> che cavolo Potter io mi scuso e tu mi interrompi? <<lascia stare ed entra in camera mia, non so se ricordi ma dobbiamo dormire insieme>> cazzo. mi sento in colpa adesso sembro uno stupido omofobo.
meglio entrare in camera.
come tutte le sere lui dorme, ma io non ci riesco.
vorrei solo che si rimettesse sopra di me di nuovo, ma niente. ma io ne ho bisogno, ho bisogno di lui, ho bisogno di avere anche un minimo contatto con lui quindi mi giro e appoggio la mia mano sulla sua spalla, e la mia testa sulla sua schiena, adesso sto meglio.

HARRY'S POV

io dormo, o almeno fingo di dormire. e a pensare che Malfoy iniziava a starmi simpatico, è omofobo.
adesso mi prenderà in giro fino alla morte e dirà a tutti il mio orientamento sessuale. perfetto.
tutto quello che voglio è provare a dormire ma non ci riesco. poi sento una mano appoggiarsi alla mia spalla e una testa sulla mia schiena, non capisco prima si fa passare per omofobo e poi cerca contatti con me? bah, davvero non capisco.
cerco di farmi lasciare ma niente, allora mi giro ma non dovevo la sua faccia adesso è sul mio petto e la sua mano tocca il mio braccio mentre i suoi capelli toccano il mio viso.

DRACO'S POV

cavolo si è girato. prendo l'occasione per abbracciarlo poggiando la mia testa sul suo petto e finalmente ho quella sensazione di calore che stavo aspettando. dato che dorme, prendo l'occasione per stringergli la mano, che bello. ora vorrei solo stringerlo a me e baciarlo ma si sveglierebbe quindi meglio evitare. ci addormentiamo così, uniti e io sono felice.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora