14. prime gelosie

2.5K 109 45
                                    

DRACO'S POV

stamattina mi sono svegliato nel letto di Harry ma..lui non c'è. Quindi mi alzo subito e inizio a chiamarlo <<Harry! Harry dove sei?>> arrivo davanti al bagno e apro la porta <<Draco c-chiudi la porta>> inutile dire che stava in doccia <<i-io..>> non riesco nemmeno a parlare. dopo qualche secondo entra Seamus nel bagno <<oddio Harry scus- ehm io vado e comunque complimenti>> gli dice facendogli l'occhiolino.
<<finnigan come ti permetti?>> gli dico e gli punto la bacchetta addosso <<ehi ragazzi io sarei qui, e comunque Draco smettila>> smettila? serio Harry? comunque lo lascio e lo caccio dal bagno <<Draco potresti uscire dal bagno? io starei in doccia>>
<<s-si esco>>.
che bel risveglio...
dopo un po' esce dal bagno con l'accappatoio , io non ci pensò due volte e gli salto addosso baciandolo.
poi ci spostiamo sul letto, o meglio lo butto a letto, mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio.
<<D-Draco non vorrei interrompere il momento ma dobbiamo andare e poi io mi devo vestire>> <<ehm, sì andiamo>>. lui si veste e scendiamo in sala grande.

HARRY'S POV

ci separiamo e andiamo a fare colazione <<ehi ragazzi come va?>> chiedo io ai miei due migliori amici. <<tutto bene Harry>> mi risponde Ron.
<<si Harry anche a me tutt'ok ma tu? in questo periodo ti vedo...non so strano, sicuro che va tutto bene?>> <<si Hermione certo>> <<okay..>> dice lei un po' incerta.
quando sarà il momento adatto dirò a lei a e Ron
che sono fidanzato con Draco ma, ripeto, quando sarà il momento adatto.
addento un biscotto, un po' di succo e mi alzo ma vengo fermato da qualcuno <<ehi ciao Harry, ti volevo chiedere, dato che tra qualche giorno c'è la partita dei tassorosso, potresti allenarmi? so che sei molto bravo come cercatore ed io sono il nuovo cercatore della mia squadra quindi ti volevo chiedere questo.>> Cedric. (si, in questa storia è vivo e ha la stessa età di Harry) Ho saputo da poco del suo nuovo ruolo come cercatore, mi fa piacere dargli una mano. <<oh sì certo Cedric per te va bene dopo pranzo nel campo da quidditch?>> <<certo va bene. allora a dopo>> <<ciao>> lo saluto.
mentre esco do un'occhiata al tavolo dei serpeverde, Draco è infuriato si vede dal modo in cui sta fissando Cedric incazzato.
lo vedo alzarsi e uscire, io lo seguo <<Draco ma che ti prende?>> <<che mi prende hai visto come ti fissa quello?>> <<ma che dici? poi Cedric è etero non ci proverebbe mai con me, mi ha solo chiesto di allenarlo per la partita>> <<solo? Harry apri gli occhi quello ci sta provando con te, e poi io verrò con te>> <<e va bene ma ti ripeto Cedric è etero>> dico io pronunciando più forte l'ultima parola.
Cedric è un bel ragazzo ma etero, penso che se non stessi con Draco e se Diggory fosse gay, ci proverei eccome.

DRACO'S POV

ma perché tutti vanno dietro ad Harry? al mio Harry? Poi cosa vuole quel Cedric? so riconoscere uno sguardo quando lo vedo e di sicuro lui ci stava provando con il mio ragazzo.
Oggi andrò con loro, anche io sono cercatore, dirò che anche io mi sarei dovuto allenare quindi perché non farlo insieme? avrei preferito stare solo con Harry ma l'importante è che quel Diggory gli stia lontano.
arrivano le tre, subito mi dirigo verso il campo. indosso la tunica ed esco.
dopo poco vedo anche Harry e Cedric arrivare insieme...e vedo anche come Cedric guardi Harry, non ci posso credere <<ehi ciao Harry>> dico dandogli un bacio a stampo <<ah..ehm..io non sapevo che voi stesse insieme..e comunque che ci fai tu qui Malfoy?>> chiede con aria sorpresa il tassorosso. <<beh.. anche io dovevo allenarmi quindi eccomi qui>> << Cedric comunque il nostro fidanzamento non è proprio una cosa ufficiale, per questo non te lo avevo detto>> Harry chiudi quella bocca <<in realtà si però dobbiamo dirlo ancora a tutti>> dico io. <<quindi Harry sei..gay>> <<bisessuale Cedric, e se la cosa ti da fastidio..>> <<oh no no Harry non ti preoccupare anche io sono bisessuale>> no, stava andando tutto bene e poi? arriva il "sono anche io bisessuale" bisessuale te lo ficco in culo Cedric (sorry) <<bene Diggory hai fatto il tuo coming out adesso possiamo allenarci>> dico cercando di cambiare argomento.
saliamo sulle scope ed Harry gli insegna alcuni trucchetti, vorrei ascoltare anche io ma sono troppo impegnato a guardare Cedric che si sta avvicinando sempre di più ad Harry e sorride annuendo ad ogni sua parola.
finito l'allenamento scendiamo e Cedric dice <<grazie Harry mi hai aiutato parecchio spero che domani ci sarai alla partita>> odio doverlo ammettere ma si, sia io che Harry dovremmo per forza andare alla partita perché la professoressa ci ha obbligato a partecipare ad ogni partita di quidditch. <<prego e certo che ci sarò, buona fortuna>> gli risponde Harry. Cedric se ne va e rimaniamo soli.
lui mi prende e mi bacia, <<e questo perché?>> chiedo io. <<per farti capire che sono tuo e sono solo amico di Cedric>> <<oh, lascia stare e baciami>> subito lo riprendo per i fianchi e lo bacio appassionatamente.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora