19. festa

1.8K 84 24
                                    

HARRY'S POV

stasera c'è la festa, e io non sono convinto di andarci.
Insomma c'è anche Malfoy rivederlo mi farebbe stare male nonostante ci siamo lasciati 2 settimane fa ma continuo a non smettere di pensare a lui.
si sono fatte le 8 io scendo a mangiare e poi me ne ritorno in camera per scegliere cosa mettere: prendo dal baule una camicia bianca e un jeans e li indosso.
Alle 10 scendo e vado nella stanza delle necessità,
subito noto Hermione e Ron che mi salutano da lontano, Cedric che mi viene incontro e Malfoy che mi guarda.
poi ci mettiamo in cerchio e iniziamo a giocare ad obbligo o verità: <<Seamus obbligo o verità?>> <<verità>> <<mmh..è vero che sei vergine?>> <<no..>> e subito partono alcune risatine.
i turni passano così fin quando non tocca a me <<Harry obbligo o verità?>> <<obbligo>> dico io <<ti obbligo a...baciare Diggory>> <<C-cosa?
b-baciarlo?>> dico incredulo. insomma baciarlo no, siamo solo amici. però mi alzo e mi avvicino a lui, che mi prende in vita e mi bacia, mi limona. Non so precisamente quanto sia durato il bacio, però dai è stato abbastanza bravo <<non male Harry..>> mi dice facendomi l'occhiolino. io sorrido e mi siedo.

DRACO'S POV

appena ho visto Harry e Cedric baciarsi mi è preso un colpo. mi sono dovuto abbassare per cercare di trattenere le lacrime che stavano per uscire.
Mi sa che adesso l'ho perso...definitivamente.
No. non mi devo scoraggiare magari è solo un bacio e non significa nulla. Però quel "non male Harry" mi fa morire.
sto cercando di trattenermi ma non ci riesco. quindi mi alzo dico che devo andare in bagno ed esco.
Arrivo davanti alla mia camera mi chiudo dentro e piango. piango per quasi un ora fin quando non sento Blaise bussare <<Draco so che sei lì..dai esci>> poi Pansy <<si infatti esci, era solo un bacio non vuol dire che si amano>> <<o forse..>> continua invece Blaise <<grazie eh Blaise ora si che mi sento meglio>> <<comunque stanno continuando a giocare lì, andiamo?>> io mi asciugo le lacrime ed esco.
una volta rientrato lo vedo con la testa appoggiata sulla spalla di Diggory, sembra stanco..se fossi ancora il suo ragazzo lo accompagnerei nella sua stanza, ma non lo sono...ma nemmeno Cedric quindi è normale che non lo porti in camera sua.
quando abbiamo finito di giocare ad obbligo o verità, abbiamo iniziato a giocare a non ho mai con gli shot
io in tutta la partita ne ho bevuti solamente 3, ci sono molte cose che non ho fatto..mentre Harry..22.
si vede che è ubriaco fradicio. Poi Cedric 1...sta meglio di tutti.
Vedo Harry alzarsi e camminare verso il divano ma quasi non si regge in piedi io vorrei andare da lui e aiutarlo ma non posso.
Lui passa tutto il resto della serata sul divano con gli occhi semichiusi. Poi alla fine nella stanza rimaniamo: io, Diggory, Pansy, Blaise, lenticchia maschio, la sanguemarcio ed Harry
<<Ron dovremmo aiutarlo ad andare in camera>> dice la sanguemarcio <<oh, ehm si H-hermione>> peccato che anche Ron è abbastanza ubriaco.
penso che Cedric non si stia sentendo bene, sta per..vomitare? <<s-scusate ragazzi d-devo andare>> dice lui correndo verso il bagno <<Ahah, ma ne ha bevuto solo uno>> rido io <<R-ron? tutt'ok?>> <<ma no non vedi che è ubriaco anche lui?>> rispondo io al posto della lenticchia.
poi la vedo camminare verso il rosso lo prende per un braccio e lo aiuta a camminare.
<<m-ma Potter?>> chiedo io <<oh se ti interessa tanto prendilo tu>> mi dice la riccia andando verso l'uscita con il rosso.
Io rimango solo con i miei due migliori amici e Potter <<ragazzi mi aiutate a portarlo?>> chiedo a loro <<no Draco noi andiamo buonanotte>> e se ne vanno anche loro.
io rimango solo con Potter <<M-malfoy?
No tu n-no>> <<mi dispiace ma si, andiamo>> lo prendo per un braccio e lo accompagno fino in camera sua, il quadro della signora grassa è socchiuso, penso che Granger l'abbia lasciata così per me. Entro lo porto in camera sua e subito si addormenta, colgo l'occasione per dargli un bacio sulla fronte e poi me ne vado.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora