4. a letto..insieme

3.3K 136 93
                                    

DRACO'S POV

ci siamo appena messi a letto, sto facendo di tutto per non saltargli addosso.
lui si è girato e già si è addormentato, peggio di un bambino beh certo il MIO bambino.
io ovviamente non riuscivo a chiudere occhio quando ad un certo punto lo vedo girarsi verso di me e mettermi una gamba addosso.
io stavo abbastanza bene ma...lì sotto non proprio.
Poi Harry però si è letteralmente catapultato addosso a me facendo combaciare i nostri petti le nostre mani che si toccavano e le nostre facce, infatti le nostre labbra si sfioravano e lì giù andava tutto male. poi le cose peggiorarono: Harry si stava svegliando.

HARRY'S POV

dov'ero? non capivo nulla poi mi sono ricordato, stavo dormendo con Malfoy o peggio sopra Malfoy.
mi sono svegliato perché ho sentito qualcosa di duro che mi toccava l'intestino. poi ho capito. Malfoy sembrava, insomma, eccitato, molto eccitato.
le cose peggioravano mi  sentivo spingere da quel qualcosa ancora di più, stavo iniziando ad avere un dolore allora stomaco.
allora, vista la situazione, ho deciso di far eccitare ancora di più Draco.
sono sceso leggermente fino a far arrivare il mio viso sul suo stomaco, e velocemente sono salito spingendo verso di lui facendo toccare le nostre erezioni, e facendolo gemere.
ma non bastava, mi sono avvicinato violentemente a lui e gli ho sussurrato all'orecchio <<vedo che ti è piaciuto, vero?>> ho sentito di nuovo qualcosa toccarmi l'intestino e poi gli ho morso il lobo.
ho continuato a provocarlo facendolo gemere di continuo alla fine ha iniziato a sudare quindi mi sono avvicinato di nuovo al suo orecchio e gli ho sussurrato <<dato che ora sei abbastanza eccitato, direi che possiamo dormire>> lui mi sembrava stanco morto, io ovviamente scherzavo sono sicuro di non piacergli entrambi siamo etero, però comunque mi sono divertito.

DRACO'S POV

CAZZO Potter mi vuole morto. Ho goduto. Eccome se ho goduto, in realtà avrei preferito continuare ma non potevo, meglio di no, forse.
Ero troppo eccitato per non continuare, devo ammettere che Potter ci sa fare ma sono troppo superficiale per ammetterlo, così risalto su di lui, mettendomi a cavalcioni, scendo e questa volta è lui a gemere di continuo, però non quanto me.
Allora si gira invertendo le nostre posizioni così ricomincio ad urlare, tanto che Harry ha chiuso le tende del letto e le ha insonorizzate.
abbiamo continuato così finché entrambi eravamo sudati, eccitati, ma soprattutto stanchi morti così ci siamo rassegnati e ci siamo addormentati, sempre ovviamente in una posizione non molto normale.
lui dormiva ma io avevo bisogno ancora di lui perciò mi sono steso sopra di Harry, questa volta sono riuscito a controllarmi lì giù, e gli ho messo le mie mani al collo. ero finalmente felice, finalmente stavo con il ragazzo che desideravo ma tutto sarebbe finito domani perché Harry pensa che sia stato solo uno scherzo... non penso abbia capito cosa provo per lui, per questo non l'hanno messo in corvonero, menomale.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora