HARRY'S POV
stamattina mi sono svegliato con un mal di testa fortissimo, non ricordo più nulla di quello che è successo ieri..l'ultima cosa che ricordo è il divano della stanza delle necessità...ohh giusto ero ubriaco ma chi mi ha portato qui? Forse Ron ed Hermione.
mi alzo e vado a fare colazione.
<<Ehi ragazzi>> <<ciao Harry>> dicono insieme i miei migliori amici. <<comunque grazie per avermi riportato a letto ieri>> <<m-ma noi non ti abbiamo accompagnato nella tua camera>> <<Allora chi?>> chiedo io <<M-malfoy>> <<Malfoy? ma..come...no>> <<eh invece si Harry, eravate rimasti solo voi due>> <<vabbè lasciamo perdere...>>.
Dopo aver mangiato sono uscito dalla sala grande, e sono andato verso l'aula di pozioni, stavo correndo perché ero in ritardo, ma mi sono sentito prendere per il colletto della camicia e poi sono stato portato in un aula.
<<M-malfoy? ma che vuoi>> <<te Potter>> mi ha preso le guance e mi ha baciato. Devo dire che dopo 2 settimane e mezzo sono felice, però mi stacco subito e lo spingo <<ma che ti prende?>> chiede lui <<tu mi hai lasciato ho pianto giorni e giorni, e adesso mi baci?>> <<si scusa mi dispiace, ma mi mancavi troppo>> <<anche tu mi mancavi ma non ti basterà questo per perdonarti>> dico io andandomene ma mi prende per il braccio e mi dice <<sta lontano da Cedric, la nostra è solo una pausa, non una rottura>> <<tu non mi dici quello che devo fare>> gli rispondo staccando il mio braccio dalla sua presa e andando verso l'uscita.DRACO'S POV
Quando Harry se ne è andato, ho tirato un pugno al muro. Che cazzo ho combinato. Se non mi vuole più ha ragione, sono stato un pezzo di merda.
durante la lezione mi arriva un biglietto da parte sua
"vediamoci alle 23:00 stasera alla torre di astronomia" lo guardo e gli rispondo "va bene"
Finita la lezione di pozioni l'ho visto parlare con Diggory e non potevo fare a meno di sentire <<Ehi Harry perché sei arrivato in ritardo?>> <<oh lascia perdere, Malfoy>> <<oddio ma ti viene ancora dietro, dopo averti mollato?>> Merlino quanto lo odio <<non pensarci adesso andiamo>> vedo Cedric mettere una mano dietro alla spalla di Harry, dovevo fare qualcosa per allontanarli <<uh ciao Potter, Diggory..>> dico con un'espressione di disgusto in faccia <<ci lasci in pace?>> chiede il tassorosso scocciato <<non ricordi quello che ti ho detto Potter?>> faccio riferimento a quando gli ho detto di stargli lontano <<me ne fotto Malfoy di quello che mi hai detto, ho smesso di ascoltarti tempo fa>> non so se prenderlo a pugni o baciarlo, preferirei la seconda opzione. ghigno e me ne vado fissandolo.
Non vedo l'ora che sia stasera.
STAI LEGGENDO
I love you ~drarry~
Fanficè il sesto anno ad hogwarts. Draco è follemente innamorato di Harry, peccato che lui non ricambi o forse.... ATTENZIONE se siete omofobi non leggete la storia ci tengo molto ❤️