HARRY'S POV
mi sono appena svegliato con Malfoy sopra di me. perfetto. Non ho intenzione di rivolgergli la parola,
riesco a togliermelo di dosso e mi vesto, sono in anticipo oggi non voglio fare ritardo, così inizio a scendere in sala grande a fare colazione.
non so perché ma c'è qualcosa, in lui, che mi..attrae.
alla fine (se non fosse per il suo carattere) è un bel ragazzo. insomma capelli perfetti, occhi perfetti, labbra perfette, corpo perfetto...ma dai che penso.
lasciamo perdere, io continuo a mangiare, chissà se Malfoy si sarà svegliato, forse non dovevo lasciarlo lì da solo..penserà che io sia arrabbiato con lui... ma io sono arrabbiato con lui e non ho intenzione di perdonarlo.DRACO'S POV
mi sveglio ma manca qualcosa..Harry. che stupido che sono, adesso sarà ancora più arrabbiato con me.
non mi perdonerà facilmente, insomma sono proprio incoerente: prima mi fingo omofobo e poi lo abbraccio mentre dormiamo. che idiota.
comunque mi vesto e scendo anche io a fare colazione. lo vedo. lì che scherza con i suoi amici, ed io che non smetto di fissarlo.
oggi lo vedrò durante gli allenamenti di quidditch, e poi andremo insieme in biblioteca, non abbiamo nessuna lezione insieme: lui ha erbologia, divinazione, trasfigurazione e pozioni, mentre io: pozioni, rune antiche, incantesimi e astronomia.
quindi non ci vedremo proprio.HARRY'S POV
finalmente ho finito tutte le lezioni di oggi.
adesso quidditch, sarebbe perfetto, se non fosse che ci siano anche i serpeverde: Malfoy.
non mi va proprio di incontrarlo, non mi va di essere ancora preso in giro, però devo per forza incontrarlo.
salgo sulla mia firebolt, difronte a me c'è proprio Malfoy che mi fissa, perché?
sugli spalti c'è Hermione, mentre accanto a me c'è Ron.
iniziamo ad allenarci: io inizio a volare più in alto possibile per raggiungere il boccino ma niente, inizia anche a piovere perfetto. dietro di me c'è Malfoy che mi insegue, ad un certo punto il boccino inizia a scendere sempre più veloce ed io lo rincorro.
lo stavo per prendere ma poi mi sento spinto da qualcuno, mi inizia a girare la testa, perdo i sensi e cado giù dalla scopa, fin quando non cado e chiudo gli occhi. svengo.DRACO'S POV
gli allenamenti iniziano ed io inseguo il boccino, o meglio inseguo Harry.
poi il boccino va giù ma io non lo inseguo sto prima un po' su, a fissare Potter. poi scendo anche io e vedo qualcuno affianco a lui...Theodore Nott.
lo spinge ed Harry cade giù dalla scopa. sviene.
Cazzo, subito mi precipito verso di lui, <<potter>>lo chiamo ma lui non risponde. <<potter>> lo richiamo ma sembra aver perso i sensi.
arrivano anche gli altri, subito Ron chiama il preside e madama chips, che arrivano.
io rimango tutto il tempo accanto a lui. ma che voleva fare quell'idiota di Nott? giuro che se è successo qualcosa ad Harry io lo ammazzo a quel
Theodore.
passano ore. Harry ancora non si sveglia, la Mcgranitt ha sospeso la nostra punizione fortunatamente. <<madama chips, si sveglierà vero?>> chiedo io preoccupato all'infermiera <<non so signor Malfoy, ha preso una brutta botta, di testa, quindi potrebbe svegliarsi anche tra qualche giorno>> cazzo.
mi precipito giù, nel mio dormitorio, ed incontro Nott. <<ma che cazzo volevi fare eh? ucciderlo? coglione potrebbe anche non svegliarsi>> sono troppo incazzato <<calmo Malfoy, se lo è meritato ma poi tu non lo odiavi? che te ne frega?>> oh mi interessa è come, è il ragazzo che amo <<tu fatti i cazzi tuoi e poi, non se lo è meritato>> gli dico io tirandogli un pugno sul naso <<ma che...ti sei drogato? curati>> dice lui, gli sta iniziato ad uscire il sangue dal naso. sono felice <<ah e comunque la prossima volta lo spingerò meglio, così si impara a rifiutarmi>> rifiutar- cosa?Flashback qualche giorno prima
Theodore <<giorno Potter, come va?>>
Harry <<niente che ti riguardi Nott>>
Theodore <<che caratterino, comunque ti va di uscire insieme domani?>>
Harry <<no mi dispiace, ma ho da fare>>
Theodore blocca Harry per i fianchi e gli dice <<tu verrai con me, punto>> si avvicina a lui per baciarlo ma Harry lo blocca e gli dà un pugno. <<scordatelo>>.
Harry se ne va e lo lascia da solo.Fine flashback
DRACO'S POV
non so cosa sia successo tra quei due, ma giuro che se ha fatto qualcosa a Harry, la prossima volta davvero lo uccido.
per oggi decido di lasciarlo perdere e ritorno in infermeria.
Harry non si è ancora svegliato ed io inizio a preoccuparmi.
STAI LEGGENDO
I love you ~drarry~
Fanficè il sesto anno ad hogwarts. Draco è follemente innamorato di Harry, peccato che lui non ricambi o forse.... ATTENZIONE se siete omofobi non leggete la storia ci tengo molto ❤️