T/n's pov
*drin drin*
Ci risiamo, ecco la sveglia che suona per prepararmi ad un'altra giornata infernale.
Ah si giusto, mi chiamo t/n t/c, non c'è molto da dire su di me, oltre che... no, non c'è veramente molto da dire. Eppure nonostante mi alzo presto farò lo stesso tardi quindi tanto vale restare un po' a letto... oh cavolo mi sta brontolando lo stomaco, farò meglio ad alzarmi. Scendo le scale e vado in cucina accompagnata dal mio gatto n/p. È lei che mi fa compagnia ormai; chissà perché mi aspettavo di trovare mia madre a casa anche oggi, ormai non la vedo da tanto visto il suo lavoro in America; per non parlare di papà per cui ormai ho perso le speranze, almeno mamma viene quando può...
Non ho mangiato nulla di che alla fine, la scuola comincia alle 8.00 ed erano già le 7.40, dovrò farla a correre. Mi vesto ed esco di corsa.Uff il problema è che correndo sto sudando e il mio stomaco chiede per altro cibo.. CAVOLO MA NON POTEVO PREPARARE LO ZAINO IERI SERA?!
???'s pov
Oggi è il mio primo giorno di scuola qui, so già che la loro idea di trasferirsi qui è stata orribile! Come se non bastasse si sono messi a giocare con un cucciolo per strada, ma io non ho tempo per queste sciocchezze. Mentre ero travolto da i miei pensieri improvvisamente cado a terra. Era una ragazza dai capelli c/c, non potei vedere i suoi occhi perché coperti a causa della testa abbassata per tutto il tempo. Era sudata, si vede che stava arrivando tardi, e la divisa che indossava sembrava quella della scuola dove dovevo andare io. Beh speriamo di non essere in classe insieme, mi ha solo intralciato. Si è alzata di corsa, si è scusata e se n'è andata, mah.
—
T/n's pov
Non ci voleva proprio quello scontro per strada, anche se c'è da dire che sarei arrivata lo stesso in ritardo. Eccomi finalmente in classe, tutti mi guardano come sempre... e come se non bastasse c'è la prof che odio di più, fantastico no?
E io dovrei passare 7 ore della mia giornata così?-- (non sono ben informata sugli orari che ci sono in Giappone, posso solo dirlo da certi anime che ho visto <3 quindi l'orario sarà di 7 ore e con il pranzo in mensa 💕).-"T/c prenda posto cortesemente, ormai non le chiedo più il motivo del suo ritardo."
-"Si prof"Il mio posto è quello più isolato, l'ultimo in fondo alla classe alla destra della prof.
Nessuno si siede vicino a me, quindi la mia fila è vuota; beh spesso è meglio così.-"Prima di cominciare la lezione c'è qualcuno che devo presentarvi."
Improvvisamente entrarono tre ragazzi, uno di loro sembrava proprio quello con cui mi ero scontrata oggi, ODDIO CHE FIGURA CHE HO FATTO.
-"Loro sono Norman, Emma e Ray. Potete sedervi lì in fondo."
Ad essere onesta credo di averli visti oggi mentre andavo di fretta, i primi due erano più indietro, mentre Ray era appunto colui a cui sono andata a sbattere incontro...
Norman era un ragazzo quasi albino direi: aveva i capelli lisci e chiarissimi, i suoi occhi azzurri risaltavano subito; si può dire che era uno che sapeva il fatto suo.
Poi c'era Emma, era una ragazza proprio bella: era molto sbarazzina oserei dire, l'uniforme le calzava benissimo, ma i suoi capelli erano la cosa che più mi ha colpito; erano più o meno sistemati in un taglio corto, rosso acceso quasi arancione, e aveva due paia di occhi proprio belli... Ebbene erano di un verde smeraldo davvero bello.
Ed ecco l'ultimo, nonché Ray: sembra il belloccio delle serie TV e dei film per la quale tutte hanno una bella cotta. Effettivamente non era brutto, c'è da dirlo, aveva i capelli neri e un ciuffo che gli copriva l'occhio; a proposito dei suoi occhi, beh erano verdi, ma non come quelli di Emma; erano davvero belli a mio parere, non era il classico verde di sempre, era un verde scuro e che quasi intimoriva, ma erano assolutamente fantastici secondo me.Time skip
Dopo tre ore arriva finalmente la ricreazione, che passo sola come ogni giorno. Mi tocca andare alla macchinetta perché non ho cibo... cavolo. Prima di alzarmi sentii una voce allegra, mi sembrava strano che qualcuno parlasse con me.
-"Heii, sei t/n giusto?"
A/n: HEII CARO LETTORE,, ok la smetto. Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, sto facendo del mio meglio :')
Spero che passi una buona giornata/serata, ricorda di mangiare e di bere tanta acqua! Ti voglio bene, stay safe <3
STAI LEGGENDO
❥︎-𝐑𝐀𝐘 𝐗 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑- ||γσυ chαηgεd mε||
Fanfiction"Perché? Perché parlare proprio a me? Infondo non sono niente di meno che quella persona timida, introversa, che odia prendere l'iniziativa; la persona che tutti credono strana, con cui nessuno vuole fare i progetti o i compiti assieme. Perché parla...