capitolo 17;

452 21 6
                                    


"Che ore sono?"

Ray finalmente si svegliò, quasi non credendo che si fosse addormentato.

"Ben svegliato tesoro!" sorrisi a Ray, con in mano un vassoio con della frutta e dei toast.

Mi ero appena alzata per prepararli qualcosa da mangiare ma non pensavo si sarebbe svegliato così in fretta.
Dopo che li porsi il vassoio un dolce sorriso un po' confuso fece strada nel suo viso.

"O-oh, è per me?"
"Sì mangia pure!" dissi sorridendo

Cominciammo a parlare del più e del meno e di ciò che potevamo fare la sera visto che Emma e Norman erano fuori casa.

"E se guardassimo un film?" esclamai dopo un po'
"Per me va bene! Scegli tu basta che non sia una noia"
"Ehy!"

"Vado a fare una doccia ora" disse Ray alzandosi dal letto dopo un po'

Mi diede un bacio sulla fronte e si diresse in bagno.

In quel momento iniziai a pensare tra me e me. Spesso essendo una persona molto introversa mi ritrovavo a pensare da sola a qualsiasi cosa. Mi chiudevo letteralmente nei miei pensieri.

E in tutta onestà era da un po' che non lo facevo, sapete no?, tutta questa storia delle cose che stanno succedendo a noi sei, io che mi sono ritrovata nel giro di pochi mesi ad avere un fidanzato e degli amici, e si potrebbe dire che vivo in casa loro.

La vita alle volte è proprio strana.

Chissà come stanno invece i miei genitori, se il lavoro sta andando bene.

A interrompermi dai miei pensieri fu Ray che entrò in camera.

"RAY- METTITI QUALCOSA ADDOSSO CHE NON SIA SOLO QUELLA TOVAGLIA LÌ UNA VOLTA TANTO!"
"A-AH SCUSAMI PENSAVO CI FOSSI ABITUATA ORMAI -"
"EH NO IO DOVREI COMPRARTI UN ACCAPPATOIO NORMALE!" urlai lanciandoli una coperta.

Mi sono quasi sentita in colpa dopo che una volta vestito mi fece gli occhioni come al suo solito, per poi abbracciarmi da dietro e buttarmi nel letto insieme a lui.

"Pronta per la nostra serata film?" sussurrò vicino al mio orecchio, azione a cui seguì un bacio sulla guancia.

A/n: strano ma vero, sono ancora viva 🕳️👩🏻‍🦯
scusate tanto l'assenza, ma ho deciso di impiegare di più a scrivere nuovi capitoli ma scriverli quando ho inspirazione :D
Grazie tanto per seguire questa storia e mi scuso se è molto lenta per il momento < 3

love y'all 💕

❥︎-𝐑𝐀𝐘 𝐗 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑-  ||γσυ chαηgεd mε|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora