Stavamo camminando verso la scuola, e tra uno starnuto e l'altro, nonostante fosse più distante, ascoltavo la conversione che aveva Emma con Norman.
"Cavolo non ci voleva proprio... ora che non stanno bene infetteranno tutta la classe ne sono certa!"
"Stai tranquilla Emma. Gli terremo d'occhio!" disse Norman per tranquillizzarla.Emma teneva molto alla nostra salute e mi dispiaceva che si preoccupasse così tanto. Stavo anche morendo di freddo nonostante la giornata fosse bella.
In realtà io odio proprio andare a scuola, ma oggi sentivo come se dovessi andarci ed era lo stesso per Ray. E poi ovviamente i prof avrebbero lasciato di tutto e saremmo rimasti indietro.Di solito siamo io e Ray quelli che stiamo davanti Emma e Norman e andiamo più veloci, ma oggi andiamo molto con calma. Mi sono sistemata i capelli al volo come meglio potevo, ho messo la camicia, la giacca grigio scuro, la gonna rossa e la cravatta. Forse non mi ero allacciata bene la cravatta ma l'importante è che fossi minimamente presentabile.
Per non parlare del naso rossissimo che mi colava ogni due per tre, e Ray che mi consolava dicendomi che ero sempre bellissima.
Appena arrivati a scuola prendemmo posto e prima di iniziare una lezione piena di starnuti da parte di me e Ray, con la partecipazione di compagni che ci guardavano male e l'insegnante che interrompeva la spiegazione per un attimo, entrarono due nuovi alunni.
In quel momento ho avuto un piccolo flashback nella mia testa, non so se fossi io lì, fatto sta che per un attimo ho visto in prima persona una scena particolare.
Ero seduta in mezzo al verde sotto un albero, tanti bambini poco più in là giocavano e mi è sembrato di vedere due persone, proprio come quelle che erano appena entrate.
"Io li conosco" sussurrammo in coro io e i tre.
A/n: heyoo, scusate davvero il capitolo corto ma non sto molto bene 🥺💕
Volevo lo stesso pubblicare un nuovo capitolo per darvi un po' un'idea di come continuerà la storia :')
RIBADISCO CHE STO PROVANDO A SCRIVERE QUESTA STORIA SENZA IDEE DI FONDO, SCUSATE SE QUINDI TROVERETE DEI BUCHI DI TRAMA O COSE SIMILI, È UN ESPERIMENTO ANCHE PER ME :') 💗💗
Detto questo, spero che stiate bene, autrice-chan vi vuole bene e vi saluta!
STAI LEGGENDO
❥︎-𝐑𝐀𝐘 𝐗 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑- ||γσυ chαηgεd mε||
Fanfiction"Perché? Perché parlare proprio a me? Infondo non sono niente di meno che quella persona timida, introversa, che odia prendere l'iniziativa; la persona che tutti credono strana, con cui nessuno vuole fare i progetti o i compiti assieme. Perché parla...