capitolo 5;

783 37 26
                                    

Il weekend a casa di quei tre è stato parecchio divertente se proprio devo dirlo. È lunedì e devo prepararmi per andare a scuola, stranamente mi alzo prima, mi preparo per bene e vado per uscire; prima però ho pensato di truccarmi. Non mi trucco mai per andare a scuola ma oggi stranamente mi andava.

A metà strada ho incontrato Ray e abbiamo deciso di andare insieme. Abbiamo parlato tutto il tempo di tutto quello che ci passava per la testa e di quello che era successo in quei due giorni.

"ODDIO RICORDI QUANDO AVEVI FATTO LA DOCCIA E POI SEI ENTRATO IN CAMERA? AHAHAH"
"PER FARE CHIAREZZA, QUELLA ERA ED È LA MIA STANZA-"
"Ora che ci sono entrata una volta e anche la mia stanza uwu."
"Che vuoi venire a vivere con noi e condividere la stanza con me eh?" disse Ray con una faccia da pervertito.
"MA CHE DICI AAH."

Una volta arrivati a scuola ci sedemmo e dopo aver salutato Emma e Norman, la lezione iniziò. Effettivamente mi sentivo un po' osservata ogni tanto durante la lezione, e non solo dal prof.

Time skip, ricreazione

Per la ricreazione decisi di invitare Ray a mangiare qualcosa insieme, ormai era un migliore amico per me.

"Si bro convinta."
"E ora chi sei tu?-"
"Sono la coscienza mia cara, e io sono ovunque."
"Mi dai già fastidio."

Stava per entrare in biblioteca, ma prima che potesse fu interrotto da una ragazza della nostra classe. Non chiedetemi come si chiami perché non ne ho idea-
Non so perché ma forse mi sono un po' ingelosita. Quando finalmente si liberò lo raggiunsi in biblioteca.

"Ti ho portato un panino bakaa" lo dissi con una voce un po' stressata e tirando la lingua di fuori al "baka".
"Sei per caso arrabbiata?"
"Eh? Ma no no, solo... uhh, solo le lezioni stressanti!"
"Beh se vuoi ti posso aiutare io a studiare, vieni da noi oggi pomeriggio tanto Emma e Norman saranno a fare shopping per dei vestiti in un noioso centro commerciale."
"Oh, certo grazie del pensiero."

Time skip, pranzo

"BAAKA T/N, BAAAKA!"
"Che hai Emma?" disse Norman.
"Ho che t/n se la spassa con Ray in biblioteca a fare non voglio sapere cosa e..."
"HEY!-" gridammo in coro io e Ray.
"FATEMI FINIRE. E poi, dicevo, l'ho vista solo durante le lezioni, quindi tu oggi verrai con me e Norman a fare shopping mentre Ray ha un noiosissimo impegno di studio con una noiosissima mocciosa che le va dietro." disse infine indicando Ray.
"Emma-" cercò di dire Ray.
"Nonono niente scuse signorino io-"
"Emma la noiosissima mocciosa che le va dietro sarei io?"
"ASPETTA COSA?-"
"Devo studiare con lei—" disse poi Ray.
"OK SCUSA SE TI HO CRITICATA T/N, PERÒ STATE ATTENTI, SE VOLETE PRIMA DI ANDARE A SCUOLA PASSIAMO UN ATTIMO IN FARMACIA E COMPRIAMO-"
"EMMA!-" gridammo io, Ray e Norman in coro.
"IO LE PRENDO LE PRECAUZIONI." finì Emma.

Time skip, a casa di Emma, Norman e Ray

Quando ero arrivata Emma e Norman stavano per uscire e Ray mi fece entrare in casa, finché Emma non cominciò a fare una scenata.

"Normaaaan, non posso lasciare che la mia migliore amica venga stuprata cosìì--" disse quasi piangendo in modo teatrale.
"EMMA-" urlò Ray "vieni t/n, entriamo in casa!"

Ci sistemammo in camera e Ray iniziò a spiegarmi qualcosa. Anche se non era il motivo per cui fossi arrabbiata stamattina, mi è stato davvero utile, Ray è uno dei migliori della classe.

"E per storia è tutto, passiamo a letteratura?" disse con un sorriso adorabile.
"Voglio fare una pausa :')" e mi buttai sul suo letto.
"Quello sarebbe il mio letto-"
"Da quando sono entrata qui è anche il mio." dissi con una faccia convinta e piena di potere.
"Lo vedremo." disse Ray ghignando e avvicinandosi a me.

"NON SEI CONTENTA? STAI PER FARLO CON QUEL FREGNO-"
"ZITTA COSCIENZA."

Ray si buttò sul letto e cominciò a ridere senza motivo. Gli chiesi perché rideva ma mi ignorava e basta; ad un certo punto mi si buttò addosso e iniziò a farmi il solletico, di nuovo.

"Adesso non c'è più Emma a salvarti eh?" ghignò un'altra volta Ray.
"BASTA DAI HAHAHAH."

Ad un certo punto mi vendicai ed iniziai a fare il solletico a lui. Non sapevo anche lui soffrisse il solletico. Dopo un po', dopo aver riso troppo, dovevamo riprendere aria e quindi ci buttammo sul letto e cominciammo a ridere di nuovo come matti senza un motivo. Dopo aver finito mi buttai sul suo petto e chiusi un attimo gli occhi per la stanchezza; sentivo il suo cuore battere, un po' velocemente dopo quelle risate, ma era piacevole.

"So che sei stanca, se vuoi puoi addormentarti." disse con tanta tenerezza nella sua voce.
"Non aspettavo altro." risposi piena di sonno.

Chiusi subito gli occhi e mi addormentai.

Time skip

Ray's pov

T/n stava dormendo da un po' sul mio petto, era davvero adorabile effettivamente. Anche io ad essere onesto cominciai ad avere sonno, quindi mi addormentai.

Norman's pov

Io ed Emma avevamo appena finito, è stato divertente uscire con lei! È stata preoccupata per tutto il tempo per quei due; quando fa così non posso fare a meno che sorridere. Una volta arrivati a casa urlò:

"T/N STAI BENE?"
"Shh fai piano!"

Entrai nella stanza di Ray e con mia sorpresa li trovai addormentati sul letto: t/n sul petto di Ray e lui con una mano sulla sua schiena, tenendola vicino a sé.
Sulla scrivania c'erano ancora dei libri aperti e due succhi di frutta ormai finiti.

"Emma! Vieni qua! Fai piano." urlai sussurrando allo stesso tempo, in modo che potesse sentirmi dall'altra stanza.
"Aww sono così carinii."
"Vuoi fare lo stesso?"
"Forza andiamo a preparare la cena."
"Sei crudele :')."

A/n: autrice-chan is heree💕 se state leggendo, per favore potreste dirmi se state gradendo la storia? Sto provando a fare del mio meglio! Ad ogni modo vi ho lasciato qualche momentino carino con Ray per oggi ✨ passate una buona giornata/notte, autrice-chan vi vuole bene e per oggi vi saluta <3

❥︎-𝐑𝐀𝐘 𝐗 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑-  ||γσυ chαηgεd mε|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora