Prologo

781 31 3
                                    

DATI
Nome: Maia Evans
Nascita: 12 dicembre (15 anni)
Segno Zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,55 m
Peso: 45 kg
Elemento: Albero
Ruolo: AT
N° maglia: 11

ASPETTO
Maia è una ragazza bassa, magra e formosa: ha la carnagione chiara, grandi occhi color nocciola e lunghi capelli biondo scuro che porta lisci e con la frangetta, solitamente indossa una passata arancione oppure lega i capelli con un elastico dello stesso colore.

PERSONALITÀ
Maia è una ragazza solare, educata, gentile e socievole, nonché energica, testarda e coraggiosa. Inoltre ha un'animo buono che la rende molto sensibile, oltre ad una personalità romantica e sognatrice.
Adora infastidire il fratello e prenderlo in giro, ma in realtà gli vuole molto bene e lo considera come un migliore amico.
Maia è una ragazza intelligente ma un po' ingenua e con la testa tra le nuvole; è pigra, distratta e ama abbuffarsi con il cibo.
Adora il calcio, il kung-fu, viaggiare, il buon cibo e il colore rosa.

STORIA
Maia Evans è la sorella gemella di Mark Evans ed è nata 30 minuti dopo di lui.
I due hanno un ottimo rapporto dovuto ai caratteri molto simili e alla passione in comune per il calcio, trasmessagli dal nonno materno, David Evans.
Entrambi frequentano le scuole medie superiori alla Raimon Junior High School, insieme si uniscono al club di calcio, anche se questo inizialmente non ottiene molto successo.
Durante il secondo anno di scuola una svolta porterà i due fratelli a vivere nuove avventure e ad incontrare tanti nuovi amici, e perché no, forse anche l'amore.

FAMILIARI
• Mark Evans, fratello gemello
• Harry Evans, padre
• Sharon Evans, madre
• David Evans, nonno

La storia è ambientata alle medie superiori invece che a quelle inferiori.
Si, ho cambiato aspetto del personaggio perché trovo che Goldie somigli moltissimo a Mark. Personalmente non mi sta tanto simpatica ma esteticamente è perfetta per questo ruolo :)

I gemelli Evans⚡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora