Ciao a tutti, sono Nicky, spero che questa fa vi piaccia. Se vi va lasciate dei commenti e delle stelline.
Buona lettura💞"Allora bambini e ragazzi, starete nelle cassette a coppie, ovviamente maschi con maschi e femmine con femmine, abbiamo preparato un elenco che trovare appeso lì" dice la ragazza indicando un albero "troverete anche il numero della vostra stanza, iniziate ad andare e poggiare le vostre valigie" finisce il discorso e vedo che il gruppo va correndo nell'albero, io decido di aspettare che tutti se ne siano andati così ci sarà meno gente, non sono qui per scelta mia bensì che mia mamma ha deciso che un campo studio d'estate fosse la scelta migliore per me e ovviamente io non ho potuto ribattere, ci mancherebbe...
•••
Come tutti i ragazzi se ne sono andati mi avvicino all'albero e vedo che sono in stanza con un ragazzo di nome Liam e che il numero della mia stanza è il 25 quindi cerco la casetta in legno con scritto 25 e una volta trovata busso, mi apre un ragazzino sicuramente più
grande di me "ciao, tu devi essere Zack" mi dice porgendomi la mano "Zayn, non Zack" lo correggo "oh scusa" dice arrossendo mi lascia lo spazio per entrare "un letto a castello? Sul serio?" Chiedo ridendo "già, io mi sono sistemato sul letto di sopra ma se lo vuoi tu non ci sono problemi" dice "no no, mi va benissimo, io...ecco...ho paura dell'altezza" ammetto "comunque io sono Liam James Payne" dice abbracciandomi "quanti anni hai Liam?" Gli chiedo "14, tu?" Mi chiede "11" dico sentendomi improvvisamente piccolo "piccolino" dice sorridendomi ma mi fa sentire ancora di più in soggezione "cioè, io..." dice senza concludere la frase "lascia perdere, sistemiamo?" Chiedo "va bene, gli armadi hanno i nomi quindi io metto la mia roba nel mio e tu nel tuo" dice "perspicace" lo prendo in giro "di dove sei e come sei finito qui?" Mi chiede "sono di Bradford e i miei genitori mi hanno costretto, sono molto rigidi per quanto riguarda l'istruzione e quindi non ho potuto scegliere" dico "oh mi dispiace,questo è terribile" dice e io alzo le spalle "sono abituato, tu di dove sei e come mai sei qui?" Gli chiedo "sono di Wolverhampton e sono qui perché sono stato bocciato e i miei vanno in vacanza, secondo loro io non me la sono meritata e quindi mi hanno detto 'o vai al campo scuola oppure dalla zia Jane' , e la zia è strana, si scaccola, fuma dentro casa e fa cibo orribile e quindi eccomi qua" dice ed io non posso far a meno di ridere alla sua descrizione della zia "dai non può essere così male" dico "oh fidati, è anche peggio"."Allora dovete presentarvi alle lezioni, tutti i giorni tranne la domenica, dalle 8 all'1 del pomeriggio, il pomeriggio restante farete i compiti e studierete nelle vostre rispettive casette, la sera è libera, la cena sarà alle 20 e alle 20.30 dovete essere nelle vostre stanze, è tutto chiaro?Avete domande?" Chiede "ma ci saranno le interrogazioni?" Chiede una ragazza "si ovviamente, queste verranno consegnate alle vostre rispettive scuole quindi impegnatevi" dice "iniziate da domani" dice "che palle le interrogazioni no" dice un ragazzino "il linguaggio signorino Irwin" la signora lo sgrida e lui alza gli occhi al cielo.
Dopo cena io torno nella stanzetta perché ha iniziato a piovere mentre non ho idea di dove sia Liam. Il tempo peggiora sempre di più ed io inizio a tremare, ho paura dei temporali, senza accorgermene inizio a tremare e piangere e proprio in quel momento entra Liam, nascondo la mia testa sotto le coperte per evitare di farmi vedere ma il mio tremare mi tradisce "Zay, tutto ok?" Mi chiede, se rispondo uscirà un lamento strozzato quindi opto per stare zitto "mi sto avvicinando" mi avvisa "n-no" dico "sono preoccupato" dice sedendosi nel mio letto, proprio in quel momento cade un fulmine ed io lancio un urlo poco virile "hai paura dei temporali?" Mi chiede "forse un po' " ammetto, lui entra nel letto con me e mi abbraccia, come fa la mia mamma però mi sento al sicuro con Liam "andrà tutto bene" dice toccandomi i capelli e lasciandoci un bacio, mi lascio coccolare e non sento più niente solo tranquillità "buonanotte piccolo Zay" dice stringendomi e ci addormentiamo così.La mattina seguente, suona la sveglia ma continuo a dormire, mi sento al calduccio e così bene "Zay dobbiamo andare" dice la persona al mio fianco "papà lasciami dormire un po'" dico con voce assonnata "Zay non sono tuo padre, apri gli occhi e muoviti" mi dice alzandosi ed io improvvisamente mi sento al freddo "torna qui" dico senza aprire gli occhi "Zayn sul serio, alzati" dice con tono serio, apro gli occhi e metto a fuoco la stanza "scusa" dico accorgendomi di Liam "tranquillo però alzati che siamo in ritardo" dice.
I giorni lì passano velocemente, io e Liam non abbiamo mai dormito separati, sto così bene nelle sue braccia.
Ora siamo coricati nel mio letto e stiamo raccontando cose sulle nostre vite
"Zay hai mai baciato qualche ragazza o ragazzo?" Mi chiede "no, tu?" Chiedo e lui annuisce "si ho baciato due ragazze e un ragazzo, ma mi sono reso conto che non mi piacciono le ragazze perché è come se baciassi una delle mie sorelle" dice "in che senso? Non è anormale baciare un ragazzo?" Chiedo ingenuamente "no piccolo Zay, l'amore è amore, non c'è un tipo di amore anormale, quando due persone si amano o semplicemente si piacciono,in quel caso è bello baciarsi" dice "oh, in famiglia questi argomenti sono come dei taboo, non ne parlano mai, papà dice che non mi devo concentrare in alcuna relazione prima di aver finito gli studi" dico "devi essere libero di scegliere piccolo Zay, nessuno ti può imporre qualcosa contro la tua volontà, ricordati di essere te stesso sempre" mi dice baciandomi nella tempia e provocandomi dei brividi "hai freddo?" Mi chiede "p-puoi baciarmi?" Gli chiedo "sei sicuro?" Mi chiede ed io annuisco, mi mette la mano nella guancia e poggia delicatamente le sue labbra sulle mie, seguo i suoi movimenti e sento una sensazione, mai provata prima, attraversami tutto il corpo, sento la sua lingua sul mio labbro e quindi apro la bocca per farla passare, la sua lingua incontra la mia, dopo quella che mi è sembrata un eternità si stacca "wow" dico passando il pollice sul mio labbro "buonanotte Zay" dice stringendomi "buonanotte Liam" rispondo stringendomi al suo corpo.
STAI LEGGENDO
after 10 years (ziam mayne)
FanfictionZayn e Liam si incontrano in un campo scuola da ragazzini e Zayn capisce che essere omosessuali non è un crimine. Cosa succederà se i due si rincontrano dopo 10 anni?