8

153 9 0
                                    

Quando mi sveglio noto che Louis non c'è più e noto anche che mi ha lasciato un bigliettino:
"Buongiorno pigrone, sto andando a Bradford, grazie per tutto quello che fai per me.
Tuo, Louis xx"
Mi stiracchio e vado in cucina per fare colazione e noto un bigliettino nel tavolo e cazzo, dovevo mandare un messaggio a Luke:

A Luke lavoro:
Buongiorno, scusa se ieri non ti ho cercato ma sono stato impegnato (sono Zayn).

Premo invia e riempio la ciotola di cereali e poi ci verso il latte, fisso il display del telefono sperando che Luke mi risponda.
Decido di fare delle ricerche sulla casa di moda in cui lavoro perché effettivamente, non so nulla, cerco quindi su internet la LJP e mi esce che il capo è Liam James Payne, il mio cuore inizia a battere forte solo al leggere il nome "è un fottuto scherzo?" Urlo, continuo a scorrere sul sito ufficiale e ci sono tante foto di sfilate e ci sono tante foto di Luke senza maglia, quindi Liam si chiama proprio Liam James Payne? Non è il mio Liam perché il mio Liam non ha gli occhi chiari e lo avrei riconosciuto, cerco su internet allora Liam James Payne ma mi escono solo foto di Luke, inizio a non capire, provo a cercare Luke Payne LJP ma mi corregge il Payne con Hemmings, schiaccio conferma e mi escono foto di Liam, sono confuso quindi Liam e Luke e Luke e Liam? Perché mi hanno mentito? In quel momento mi ricordo di quando Luke cioè Liam mi ha chiamato 'piccolo Zay' e tutto si forma chiaro nella mia mente, mi ha preso in giro, nessuno prende in giro Zayn Javadd Malik, nessuno.
La mia macchina la ha Louis quindi mi tocca andare a piedi, ho smesso di farmi prendere per il culo, basta, per fortuna la LJP dista 5 minuti a piedi quindi arrivo subito "Zay ciao" mi accoglie Sophia una delle stiliste "dove è Liam?" Chiedo e la vedo confusa sicuramente le hanno spiegato tutto il loro 'piano' "il vero Liam" specifico e lei diventa rossa "è in riunione, finirà a minuti" dice "ok aspetto nel suo ufficio" dico senza darle il tempo di rispondere.
Mi siedo sulla sua sedia e aspetto.
"Oh cazzo, che ci fai qui?" Mi chiede Liam non appena entra nell'ufficio "niente LUKE sono venuto a farti compagnia" dico marcando il nome "puoi chiamare Liam? Dovrei parlarvi" gli chiedo e capisco che ha capito che so
"o-ok" dice per poi mandare un messaggio a Luke, cioè il vero Luke, che entra nessuna stanza preoccupato "allora Luke" dico guardandolo negli occhi e lui diventa rosso "s-si?" Mi chiede "come ti chiami scusa?" Gli chiedo "io? Ehm Liam" dice "e perché hai risposto quando ti ho chiamato Luke?" Gli chiedo "basta io non ci sto più, Liam ora glielo spieghi, soffro d'asma non puoi farmi fare queste cose" dice Luke ed io guardo Liam "sono pronto a sentire la spiegazione" dico "Luke puoi andare e m-mi dispiace" dice Liam, lui annuisce e se ne va "quindi?" Chiedo "quindi" dice prima di prendere un grosso respiro "i-io sono Liam, il Liam del campo scuola, come mi hai detto chi eri mi è salito il panico, non so dirti di preciso il perché, forse perché sei più bello di quanto non lo fossi dieci anni fa e mi sono sentito uno stupido perché quando mai tu potevi pensare ancora a me? Quando mi hai fatto vedere la collana ero ad un passo da confessarti tutto ma sono un codardo e non ci sono riuscito, per favore perdonami" dice ma la mia rimane un'espressione dura, odio chi mi mente, le bugie sono la cosa che non sopporto in assoluto "resterò a lavoro ma non avremmo alcun rapporto,hai tradito la mia fiducia, non sopporto chi mi mente, sopratutto se è una persona a me cara, hai completamente perso la mia fiducia Liam" dico andandomene senza aspettare una sua risposta.

Torno a casa e mi metto a studiare, almeno mi distraggo un po'
Da Luke lavoro:
Per favore perdonami, anche Louis lo sapeva, gli avevo promesso che te lo avrei detto, per favore piccolo Zay
Vuoi bloccare 'Luke lavoro'?
Conferma
Devo uccidere Louis.

after 10 years (ziam mayne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora