15

148 9 0
                                    

Louis's POV
Arrivo in ospedale come ogni giorno solo che questa volta vedo che Harry è insieme a Gemma fuori dalla stanza "che succede?" Chiedo "mi d-dimettono" urla Harry venendomi incontro "sono contento Haz" gli dico abbracciandolo "andiamo a mangiare un gelato?" Gli chiedo "Gemma lavora" dice "io ho chiesto a te, non a Gemma" gli dico "t-tu vuoi stare da solo con m-me?" Mi chiede "ehi, non agitarti, sono solo io" gli dico "s-solo tu? Ma t-ti sei visto?"mi chiede "purtroppo sì" dico ridendo "andiamo a prendere un gelato quindi?" Gli chiedo "a fine ottobre?" Mi chiede "mi piace uscire dagli schemi ma se vuoi qualcosa di caldo possiamo andare a casa mia e ci beviamo un tea caldo mentre ci guardiamo un film" gli dico "si questo mi v-va bene" dice lui sorridendo.
Arriviamo a casa, "siediti dove vuoi" gli dico "non c'è Zayn?" Mi chiede "no, è a lavoro, perché?" Gli chiedo "quindi s-siamo soli?" Dice agitandosi "ti metto in soggezione?" Gli chiedo "n-no" dice "ehi, perché reagisci così, sono solo io" dico avvicinandomi "p-posso fare u-una cavolata?" Mi chiede "puoi fare quello che vuoi" gli dico pensando che intendesse mettere qualche programma inutile in tv invece mi ritrovo le sue labbra sulle mie, mi irrigidisco perché non me lo aspettavo e lui si stacca "oddio m-mi dispiace" dice ma io lo appiccico al muro e lo bacio, lui risponde al bacio, quando ci stacchiamo noto che le sue labbra sono rosse, è così delicato,  "non devi mai chiedere scusa per una cosa che volevi fare" gli dico accarezzandogli la guancia "p-pensavo non volessi, n-non hai risposto al bacio" dice "non me lo aspettavo" gli dico baciandogli la guancia "metti qualcosa in tv, abbiamo anche Netflix" gli dico passandogli il telecomando,
intanto vado in cucina a preparare il tea "vuoi vedere Ted?" Mi chiede "amo quel film, mi fa un sacco ridere" dico sorridendo "perfetto" dice lui  "sai sei fortunato che è solo tea perché faccio schifo a cucinare" dico ridendo "io amo cucinare" dice "sei perfetto allora" gli dico e potrei giurare che è diventato rosso senza guardarlo.
Preparato il tea lo porto nel tavolino davanti al divano "vado a prendere una copertina, abbiamo il riscaldamento rotto" dico vedendolo tremare, apro l'armadio in camera mia e prendo una copertina e una mia felpa, torno in salone e lancio la felpa ad Harry "perche questa?" Chiede "mettila e basta, c'è freddo non voglio che ti ammali" dico, lui annuisce e se la mette "tieni" gli passo il tea e attivo il film. Finito il tea mi corico e faccio coricare Harry sopra di me in modo da mettere la coperta a tutti e due "anche io avrei voluto un amico quando ero piccolo, poi è arrivato Niall" dice facendo un paragone con il film  "non avevi altri amici?" Gli chiedo "si Ed e Charlie ma stavano sempre insieme e mi escludevano, adesso fanno parte del gruppo di Carter" mi dice "adesso hai noi, Niall e la tua famiglia, ci siamo noi con te" gli dico baciandogli i ricci "grazie" dice stringendomi "non devi ringraziarmi, sei un ragazzo adorabile Harry" gli dico "anche tu sei adorabile" mi dice ed io rido "se vieni in negozio ti faccio vedere tante cose adorabili come me" lo prendo in giro "scemo" risponde lui arrossendo "l'hai usato?" Gli chiedo "smettila" mi sgrida "è carino, te l'ho scelto con i brillantini" dico "smettila di prego" dice coprendosi il viso "ehi non c'è niente di cui vergognarsi" gli dico "si invece, è imbarazzante" mi risponde "non è imbarazzante, è normale che tu voglia procurarti piacere, lo fanno tutti, lo fa Zayn e lo faccio anche io" gli dico "si, ma tu ne parli come se stessi parlando del fatto che vai a fare la spesa" dice lui  "punto primo, a fare la spesa ci va Zayn, punto secondo è una cosa normale ed io non ci vedo niente di male a parlare di queste cose" gli dico toccandogli i capelli "shh mi hai fatto perdere il segno sul film" dice per cambiare discorso "ehi riccio, nessuno cambia il mio discorso" dico facendogli il solletico "n-no ti prego" dice ridendo "adesso finché non mi dici che lo usi io non smetto" gli dico "no, Louis per favore" continua a ridere "dillo e smetto" rispondo io "ok...ok, hai vinto, lo uso" dice ridendo "lo sapevo, me lo ha detto Gemma" gli dico "oddio che vergogna" dice coprendosi la faccia con le mani "dai fai da bravo che guardiamo il film" gli dico "va bene" dice accoccolandosi al mio petto.

after 10 years (ziam mayne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora