Louis's POV
"Pronto El" dico rispondendo al telefono "ciao amore, dove sei?" Mi chiede "in ospedale, un ragazzino della scuola si è fatto male" dico ignorando l'occhiata di Harry "oh povero, oggi la passiamo insieme?" Mi chiede "va bene, vieni a casa?" Le chiedo "c'è anche Zayn?" Mi chiede "beh è anche casa sua quindi si" dico "volevo che stessimo un po' da soli, che ne dici se andiamo in hotel?" Mi chiede "Harry Styles?" Chiede l'infermiera "El devo andare, a dopo" dico chiudendole la chiamata "è di già l'una e venti, io vado devi farmi la doccia e andare a lavoro" dice Zayn "ehi vai a piedi? La macchina serve a me" dico "si certo, mi faccio una corsetta" mi dice ed io annuisco "ciao riccio" Zayn saluta Harry e lui ricambia.
"Ti è andata bene che non è rotto ma è solo una slogatura" dicono Harry una volta uscito dall'ospedale, lui annuisce incerto "tutto ok?" Gli chiedo e lui annuisce di nuovo, decido di non insistere, lo aiuto a salire nei sedili di dietro, piego a sedia a rotelle e la metto nel cofano, metto il moto la macchina "ehm Louis" mi chiama "si?" Rispondo "potresti..ehm..ecco" dice diventando rosso "Harry tutto ok?" Gli chiedo "radio" dice solamente ed io annuisco accendendo la radio parte 'Break free' di Ariana Grande, Harry canta e scopro che ha una bellissima voce "Harry dove abiti?" Gli chiedo "affianco al tuo negozio, oggi non lavori?" Mi chiede "no lavoro lì solo il martedì e il giovedì, è un lavoretto part-time per pagarmi l'università" dico "cosa studi?" Mi chiede "scienze motorie" dico e lui annuisce "quando hai la prossima lezione?" Mi chiede "tra una settimana ho due esami" dico "hai già studiato?" Mi chiede "si, devo solo ripassare" dico e lui annuisce "il tuo amico che cosa fa?" Mi chiede "fa arte e design, quest'anno ci laureiamo entrambi" dico e lui annuisce "beati, io devo ancora finire il liceo, quest'anno lo finisco "quanti anni hai Louis?" Mi chiede "22 ma a Dicembre farò 23 mentre Zayn ha fatto 21" dico e lui annuisce "hai un anno in meno di Gems" dice ed io annuisco "a proposito di Gems, sta arrivando così mi porta a casa, grazie di tutto Louis" dice ed io non posso fare a meno di sorridere.
"Gemma" urla Harry non appena vede la sorella "piccolino che hai combinato?" Chiede "sono caduto e mi sono slogato la caviglia" dice lui "grazie Lou" Gemma mi abbraccia ed io ricambio l'abbraccio e se ne vanno.Tornato a casa mi faccio una doccia e mi accorgo di non aver pranzato, siccome non so cucinare mi mangio uno di quegli hamburger già pronti e mi corico nel divano.
Mi sveglio di colpo e mi accorgo di essermi addormentato nel divano, qualcuno sta suonando il campanello, guardo l'orario e mi accorgo che sono le 19, quanto cazzo ho dormito? Vado ad aprire e la bionda entra in casa "mio fratello è fidanzato con un coglione, tu lo sai e non mi dici nulla?" Mi urla contro "l'ho saputo oggi, ucciderò Carter personalmente" affermo "ti conviene, l'ha picchiato te ne rendi conto?" Dice sedendosi sul divano e iniziando a piangere, mi siedo affianco a lei e l'abbraccio "ti prometto che starà bene, non con quel coglione, troverà qualcuno che lo amerà"le dico toccandole i capelli "ecco perché non volevi vedermi" dice una terza voce "El ma.."inizio ma lei mi da uno schiaffo ed esce scappando di casa "oddio mi dispiace, scusa" dice Gemma asciugandosi le lacrime "no...va bene così, davvero, più che altro non vorrei che ci passassi tu, io non la amo più, se mi lascia mi fa solo un piacere" ammetto "perché non la lasci te?" Mi chiede "perché sono un codardo, ho paura di fare coming out e quindi our di far felice mia madre mi sono messo con la mia migliore amica, però lei si è affezionata sul serio" dico "anche Harry aveva paura di fare coming out, se hai una sorella prova a dirlo prima a lei" mi dice "ne ho 4" dico ridendo "ne parlerò con Lottie" aggiungo sospirando "tra un po' arriva Zayn, giusto?" Mi chiede "ehm si" dico non capendo "allora ti lascio così potete divertirvi" dice ed io la guardo male "io e Zayn non stiamo insieme" dico "no, ma ci date dentro" dice "ma che cazzo?"Chiedo confuso e lei mi indica il cestino "dovete nascondere meglio le prove tesoro, sono sicuro che El abbia visto la carta del preservativo "potrebbe essere anche di Zayn" dico incrociando le braccia al petto "certo...certo, ho capito che non è niente di serio, ma sempre scopate" dice "ma non hai peli sulla lingua?" Le chiedo diventando rosso "no mi piace mettere le altre persone in imbarazzo" ammette lei "stronza" le dico e lei scoppia a ridere.
STAI LEGGENDO
after 10 years (ziam mayne)
FanficZayn e Liam si incontrano in un campo scuola da ragazzini e Zayn capisce che essere omosessuali non è un crimine. Cosa succederà se i due si rincontrano dopo 10 anni?