13

151 10 0
                                    

"Louis mi stai ascoltando?" Chiedo al mio migliore amico "scusa, ho la testa altrove, tra un'ora posso andare da Harry" dice ed io annuisco "Liam mi ha invitato a cena, cioè io mi sono auto invitato, ma comunque oggi usciamo, gli ho dato l'ultima possibilità" dico "spero per lui che non ti faccia soffrire, se no non vedrà più la luce del sole" dice lui stringendo i pugni "porta un dildo ad Harry magari è felice" dico ridendo cambiando discorso "non parlare così del mio piccolo e innocente Harry" dice "tuo?" Gli chiedo e lui arrossisce "ho detto mio? Cioè non intendevo" dice ma poi si blocca "sei sotto un treno per un ragazzino di 17 anni, aiuto Louis io mi vergognerei" dico prendendolo scherzosamente in giro e inizio a ridere senza riuscire a smettere "smettila coglione che sei sotto un treno per la tua cotta adolescenziale" dice lui "non sono sotto un treno" dico offeso "non fai altro che parlare di Liam da mesi Zayn, se non sei sotto un treno te" dice ridendo "uffa forse hai ragione" dico "abbracciami" mi dice ed io lo abbraccio "ultima scopata prima che ti fidanzi?" Mi chiede ed io gli do un colpo in testa "coglione", lui alza gli occhi al cielo "stavo scherzando, ahia" dice massaggiandosi la testa nel punto dove l'ho colpito "non fa per niente ridere, piuttosto come mi vesto?" Gli chiedo "secondo me gli vai bene anche nudo, tanto la finirete così" dice guadagnandosi un altro colpo "ahia, devi smetterla di darmi colpi" mi urla ed io rido "ti prego, aiutami" dico "ok,ok allora" dice andando in camera mia e aprendo il mio armadio "puoi metterti, questi perché ti fanno un bel culo" dice passandomi un jeans nero strappato "e questa, perché le camicie ti stanno bene" dice passandomi in camicia blu con i fiori rosa "grazie, sei tutta la mia vita" gli dico sorridendo "sai che per te farei di tutto Zay" dice "ed io per te ed adesso vai da Harry" gli dico dandogli un bacio nella testa "oddio è già ora? Corro" dice lui sorridendo.

Sono uscito dalla doccia e mi inizio a preparare perché manca mezz'ora, mi vesto, mi pettino e mi metto il profumo e cinque minuti prima sono pronto.
Sono le 21 ma di Liam non c'è traccia, eppure gli ho inviato l'indirizzo e lo ha visualizzato magari ha avuto un imprevisto a lavoro e arriva in ritardo.
Alle 22 mi arrendo e ritorna Louis che era uscito a mangiare qualcosa con Gemma "ehi che succede?" Mi chiede, sto piangendo, io Zayn Malik che piange...ridicolo, "n-non si è presentato" dico "magari ha avuto un imprevisto, hai provato a chiamarlo?" Mi chiede "mi chiude la chiamata" dico "non puoi stare a piangere per un coglione, andiamo ad ubriacarci"dice "va bene" dico asciugandomi le lacrime residue.
Entriamo nel pub e andiamo nel bancone ad ordinare da bere, noto che Louis beve lentamente il suo drink forse non vuole ubriacarsi per evitare di finire a letto con qualcuno, io invece è proprio quello che voglio quindi mi scolo un drink dopo l'altro, "Lewis andiamo a ballareee" dico al mio amico "si però non urlare" mi risponde ridendo, lo trascino in pista e mi struscio su di lui "Z-Zayn, per favore" dice allontanandosi "per favore Lou" gli sussurro e lo vedo deglutire, non ragiono sulle mie azioni e continuo a strusciarmi addosso a Louis che mi allontana "Zay, avevamo detto basta, è pieno di gente che vorrebbe farlo con te, sono tutti gay qua" dice, io sbuffo e ritorno al bancone per bere altri drinks "Zayn ora basta, finirai in coma etilico se continui a bere così" mi dice ma non capisco una parola talmente sono ubriaco "Lou io ho voglia" urlo "non urlare" dice lui ridendo "vado a pagare, stai qui" dice, un ragazzo mi tocca la spalla, mi giro  e lui mi bacia, io sono talmente ubriaco che ricambio "vieni con me" dice portandomi nella sua macchina.
Dopo 10 minuti parcheggia "scendi dai" dice ridendo ed io scendo, entriamo nel suo appartamento e mi porta in camera, mi spoglia e si spoglia anche lui "vuoi?" Mi chiede "sii, ti prego" dico io eccitato "mi metto il preservativo?" Mi chiede ed io annuisco, dopo inizia a spingere dentro di me e dopo vari gemiti e spinte veniamo entrambi.

after 10 years (ziam mayne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora