*Da mc Donald's
Cassiere: "Cosa prendete?" Ci chiese.
Io: "Io prendo un hamburger con il ketchup vicino ed una Coca-Cola, grazie!" Diss io.
Clara: "Io invece prendo un'insalata ed una Coca-cola come la mia amica, grazie!" Disse Clara.
Cassiere: "Prego, sono 20 euro" rispose il cassiere, facendo il conto del pranzo.
Io: "Ecco i soldi. Poi facciamo i conti noi, Clara" dissi a me Clara, sorridendole.
Clara: "Va bene Ginevra" sorride altrettanto.
*a fine pranzo
Io: "Ora cosa vogliamo fare? Usciamo da qui o vogliamo fare un'altro giro? Come vuoi, per me è la stessa cosa ma.. Si sta facendo tardi ed è quasi buio. Allora, che facciamo?" Chiesi, rivolgendomi a Clara.
Clara: "Anche per me è la stessa cosa. Ma.. Hai ragione, si sta facendo buio. Ci conviene tornare a casa. Che ne dici? Ci vediamo un bel film alla tv, che ne pensi?" Rivolgendosi a me.
Io: "Si, torniamo a casa. Ma da te o da me? Per me è uguale. Vogliamo fare da te?"
Clara: "Ok, allora andiamo da me. Avviamoci in macchina" disse Clara.
*dopo 20 minuti circa, da Clara
Io: "Allora, cosa vogliamo vedere?" Chiesi a Clara.
Clara: "Boh, decidi tu. Per me va bene tutto. Anche un film horror, anche se poi stasera non dormiamo ahahah" disse ridendo ironica.
Io: "Ahahaha che simpatica Claruccia! Allora vediamo un film comico dai. Svegli tu però, ok?" Risi rispondendo a Clara.
Clara: "Eh va bene, decido io. Vediamo un po cosa c'è di bello" rispose Clara.
*dopo il film
Io: "Che bel film, che ridere! Stavo schiattando ahahaha a te è piaciuto Clara?" Dissi ridendo verso Clara.
Clara: "Lo chiedi pure? Wa, sono schiattata dalle risate ahahah" rise Clara.
Io: "Ahahaha hai ragione. Troppo divertente. Allora io torno a casa, si sta facendo tardi e devo ancora cenare" dissi a Clara.
Clara: "Davvero fai? Vuoi tornare a casa senza cenare insieme a me? Forse non hai capito, mia cara Ginevra. Tu stasera mangi da me. Devo ricambiare per l'aiuto che mi hai dato con la scelta del vestito u.u" Disse sorridendomi.
Io: "Eh va bene, rimango. Ma non c'era bisogno di ricambiare il favore, lo fatto perché sei la mia migliore amica" dissi sorridendole.
Clara: "Grazie, ma è il minimo. Allora che mangiamo? Vuoi mangiare un piatto di pasta o il secondo?"
Io: "È lo stesso. Se cucini tu, mi va bene tutto :)" gli dissi sorridendole.
Clara: "Ok, allora opto per un piatto di pasta, spaghetti?"
Io: "Eh capit :)" dissi.
*dopo cena
Io: "Grazie Claruccia mia, per la cena. Ma adesso devo anda, grazie della giornata. Ci vediamo domani, sicuramente" dissi salutandola.
Clara: "Ferm! Dove vai? Tu stasera mi fai compagnia. Quindi non ti muovi da qua. Vorrai lasciare la tua migliore amica da sola, a casa sua? Eh no no no, mia cara, tu rimani qui u.u" mi rispose Clara.
Io: "Eh vabbe, rimango. Grazie mille!" Dissi a Clara.
*l'indomani
Oddio, oddio, oddio, mancano solo 2 giorni e compierò 23 anni. Marco Mengoni aspettami, sto arrivando.
Devo solo trovare un'altro modo per
convincere i miei. Ma forse ha ragione Clara, non mi avevano mai negato Mengoni, quindi qui c'è puzza di bugia(?).
"Ok, domani andrò di nuovo da mamma e papà, e troverò un'altro modo per convincerli" dissi tra me e me.
*a casa dei genitori
Io: "Mamma, papà mi dite una cosa?"
M&P: "Si, chiedi pure tesoro" dissero.
Io: "Perché non mi date il permesso per andare a vedere Marco Mengoni? Ormai ho quasi 23 anni. Dite la verità. Clara ipotizza che mi stiate facendo una sorpresa, per questo mi dite sempre di no. Non mi dite che ha ragione Clara" chiesi a mamma e papà.
Papà: "Tze, ti pare tesoro, che ti diciamo di no per farti una sorpresa? Hai ormai 23 anni, e lo sai che non ti neghiamo mai Mengoni. Quindi è ridicolo" disse mio padre.
Io: "Mi state dicendo la verità? Mamma(?)"
Mamma: "Ehm... Si, è la verità tesoro" disse mordendosi il labbro.
Io: "Eh va bene, vi credo. Ma se scopro che mi avete mentito, non vi perdono" dissi ai miei, con fermezza.
M&P: "No no, stiamo dicendo la verità. Giuriamo!" Dissero, mettendo una mano sul petto e l'altra dietro.
Io: "Va bene, io vi ho avvisati! Ora vado in bagno e poi esco" Dissi avvisandoli.
Mamma: "Va bene" disse mia madre.
*dopo 5 minuti
Io: "Mamma, papà io vado. Ci vediamo" dissi, salutandoli.
M&P: "Va bene tesoro. Ci vediamo, alla prossima!" Risposero, salutandomi.
Io: "Ciao, alla prossima!" Dissi, uscendo dalla porta.
Domani usciranno i risultati e sono agitatissima. Torno a casa e mangio qualcosa. Dopo cena, mi vedo un film e poi vado a letto. Ero così nervosa per domani che non riuscivo a dormire.***Ragazzeee, ecco il nuovo capitolo. Non so se vi piace, a me non tanto e non saprei se continuare o no. Ditemi voi, commentate e dite la vostra. Vi piace si o no questa FF? Devo continuare? Commentateee e fatemi sapere. Buona lettura, come sempre da Didy :) ***
STAI LEGGENDO
Un incontro speciale
FanfictionVi è mai successo di sognare una storia amorosa con il vostro idolo, svegliarsi e dirsi che non potrebbe mai succedere? Ma che quando succede, non potreste credere che sta succedendo davvero? No? Beh allora vi dirò che a questa ragazza di 22 anni su...