Sono in salotto, davanti alla tv e sto aspettando che su RTL 102.5 facciano veder Marco Mengoni che ci parlerà del suo nuovo album "Parole in circolo". Io proprio due settimane fa l'ho comprato e da quel giorno, quando devo studiare o devo fare la doccia, metto il CD nella mia radio e l'ascolto, canticchiando. Stava per arrivare Marco negli studi della radio ed io tipo ad urlare per tutta la casa dicendo: "Ahhhh, Marcoooooo mioooo, Marco Marco Marco. Ti amooo". L'intervista stava per iniziare e marco salutava quelli della radio, Eva e Riccardo ed infine inizia a parlare del suo CD.
Marco: "Mi sono superato con questo CD, anche perché non avevo mai scorto delle canzoni con questo ritmo ma, ispirato da vari artisti, sono uscite fuori tutte queste canzoni. Tutte diverse tra loro ma con un rimo tutto nuovo, mai usato prima. Come già sapete il CD è uscito agli inizi di gennaio e subito ha fatto un gran successo, superando ogni classifica ed essere primo nella classifica di Itunes. Sono molto fiero del mio successo e non potrei essere più contento. Sperando che questo successo non sia passeggero". Disse
Riccardo: "Marco una domanda sola: già stai pensando di iniziare un nuovo tour?"
M: "Si, il primo concerto dovrebbe partire proprio il 5 maggio a Mantova e finirà con il concerto a Conegliano il 23 maggio. A febbraio però dovrei andare a Napoli per i firma copie, il 23 febbraio e non so quante persone mi aspetteranno li"
R: "Quindi fra un mese esatto sarai al centro commerciale Campania?"
M: "Esatto, proprio così".
R: "Beh, grazie mille per questa intervista Marco, ora trasmetterò una tua canzone del tuo nuovo album: "guerriero" mentre te ne vai. Ciao Marco e grazie mille di cuore"
M: "No, grazie a voi Riccardo ed Eva, un bacione a tutti i miei fans e tutti i tele ascoltatori che stanno ascoltando questa radio perché... RTL è anche mia!" Concluse Marco.
Io: "Oh diooooo Marco a Napoliiiii e Marco il giorno del mio compleanno. Siiii!"
Ero su di giri, ero felicissima e niente mi avrebbe fatto cambiar di umore fino a quando... "Cavolo, è vero. Non posso andare perché i miei non vogliono. Uffa, che ingiustizia!" Pensai tra me e me. Poi decisi di chiamare la mia migliore amica, Clara, per sfogarmi su questo con lei.
*al telefono
Clara: "Pronto" disse lei
Io: "Ciao Clara,tesoro come stai?
C: " Ginevraaa, tesoro mio. Io tutto bene e a te?" Rispose
Io: "Sia benissimo che giù di morale. Per questo ti ho chiamato"
C: "Perché che è successo? Racconta alla tua migliore amica" mi rispose preoccupata.
Io: "Beh vedi Clara, tu sai che io amo alla follia Marco Mengoni.."
C: "Si certo"
Io: "Ecco.. E se non lo sapessi il giorno del mio compleanno, il 23 febbraio, Marco verrà qui a Napoli per i firma copie ma... Il problema è che i miei non vogliono :( per questo sono giù"
C: "Ahh, mi dispiace cucciola.. Ma non puoi far nulla? Neanche convincerli ad andarci? Ed invece il motivo di tutta questa felicità?"
Io: "Ci ho provato ma i miei son più cocciuti di un mulo. Ah si: HO VISTO MARCO MENGONI IN TV! Ahhhhh"
C: "Davvero Ginevra? :)"
Io: "Siii, su RTL ed ha parlato del suo successo che ha avuto del suo nuovo CD, del tour e di Napoli. Maroo quanto lo amo, capisci Clara(?) ha parlato di Napoli, del 23 febbraio :) sono felicissima!Peccato che non ci sarò :("
C: "Già, peccato! Ti avrei accompagnato di sicuro, anche se a me Marco non è che fa impazzire tanto ma per te farei questo ed altro <3"
Io: "Grazie tesoro, lo so che sei una vera amica e che mi seguiresti fino in capo al mondo e ti ringrazio per esserci sempre. So che non ti fa impazzire Marco ma alla fine ci vieni per stare insieme a me, per farmi compagnia e per condividere insieme a me questa gioia!" Dissi ringraziandola.
C: "E di che tesoro, tu sai che io ci sarò sempre per te e puoi contare sempre su di me. Io ti voglio bene e te ne vorrò per tutta la vita <3"
Io: "Lo so, grazie vita mia. La cosa è reciproca. Anche io ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre <3 ma adesso ti saluto che sono le 20:00 ed ho bisogno di una doccia. Ci sentiamo tesoro, un bacio :*" dissi
C: "Va bene tesoro, un bacio e ci sentiamo. Ciao!"
Io: "Ciao Clara" riattaccai e corsi in bagno.**** Ciao ragazzee, ho appena scritto il secondo capitolo, come promesso più lungo del primo e spero che a voi piaccia, siccome io lo adoro più del primo. Ovviamente i nomi dei conduttori di radio li ho inventati, non sapendo i loro veri nomi mentre per le dati, sono vere tranne quella del centro commerciale. Leggetelo in tanti questo nuovo capitolo e se vi piace, commentate e mettete mi piace. Come sempre un bacio e buona lettura :) ***
By Didy
STAI LEGGENDO
Un incontro speciale
FanfictionVi è mai successo di sognare una storia amorosa con il vostro idolo, svegliarsi e dirsi che non potrebbe mai succedere? Ma che quando succede, non potreste credere che sta succedendo davvero? No? Beh allora vi dirò che a questa ragazza di 22 anni su...