Inizio indagini

280 23 1
                                    

Uscii senza dire nulla e tranquillo.
Il normale Aizawa avrebbe tentato di smuovere Nezu....e di convincerlo che poteva benissimo cavarsela per una stupida gita, ma stavolta...rimasi zitto...avevo in mente cosa fare nel mio "giorno libero".
*aizawa pov*
Mi mancano sono due ore ed ho finito...però, mi sa che oggi me fermerò di più a scuola; ho bisogno di una cosa.

Mi incamminai tranquillo verso la classe per concludere le ultime due ore di lezione...per poi andare ad indagare.
Guardavo gli studenti andare verso i dormitori, mi erano mancati...questo non potevo negarlo, anche se nel mio "sogno" anche loro c'erano.
Era da tanto che non mi fermano in aula professori a guardare il tramonto, così tanto tempo era passato che quasi mi tolse il fiato per i suoi meravigliosi colori accesi.
Girai la sedia con le rotelle e mi misi a guardare la scrivania ed i documenti che c'erano su essa.
Non trovavo nulla d'importante....tra tutti i fogli che c'erano però vedetti una cartelletta, era giallastra, rigida ed era quasi vuota.
In giro c'erano ancora All Might e Nemuri, quindi non volevo farmi vedere a frugare nei documenti.
Fuori dalla cartelletta non c'era scritto nulla, ma dentro invece sulla destra c'era scritto "Aizawa Shota/Eraser Head/ Deceduto"
Non stavo capendo.
Era tutto così strano.
Mi avevano preso per deceduto.
///////////////////////////////////////////
Hola ninoooo
Come state?
Spero bene come sempre!
Oggi non ho nulla da dirci quindi vi saluto qui!
-CORDIALI SALUTI-
-BUONA LETTURA-
-Shiro Akane
P.S: siamo quasi alle 1000 visualizzazioni...il face reveal si avvicina!!

~𝚠𝚑𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora