(Ringrazio Cat130906 e MiriamDiaconu per l'idea di questo capitolo! ✨🥺💞, ho fatto un mix tra le vostre idee ÚwÙ )
Il campanello suonò.
Mi alzai ed andai ad aprire al pizzaiolo mentre Hizashi continuava a stare spaparanzato sul divano .Shota: grazie...arrivederci.
Dissi prendendo le pizze e chiudendo la porta.
Hizashi: FINALMENTE PIZZA!
Esclamò mettendosi seduto "composto" sul divano.
Hizashi mi praticamente strappò le pizze di mano, ed iniziò a mangiare la sua con gusto, per dopo guardarmi e sorridere con la bocca tutta piena; era buffo e carino.Dopo aver mangiato iniziammo a guardare un film, ma prima della fine, Hizashi si era già addormentato come un sasso.
Andai a prendere un cuscino ed una coperta e glieli misi, per poi dargli un bacino sulla fronte.
Mi allontanai, decisi di approfittarne per tornare a fare le mie ricerche su Toga.
Cerca, Cerca, Cerca...nulla, non trovavo nulla.
Tutto quello che trovavo lo sapevo già.
Ogni tanto lanciavo delle occhiate ad Hizashi, che dormiva..con un sonno turbolento, ogni dieci minuti cambiava posizione.Avevo trovato qualcosa sul passato della ragazza, ed erano cose che non conoscevo.
Leggevo il testo online, ero completamente immerso nelle parole, così tanto immerso che non mi accorsi della presenza di fianco a me.
<<Himiko Toga....>> sussurrò nel mio orecchio.
Non girai la testa, non volevo vedere, o forse era la paura a non volermi far vedere.<<cosa ti serve sapere il suo passato?>> aggiunse la voce.
Presi coraggio e mi girai.
Hizashi....era lì con i suoi occhiali che riflettevano il testo del pc, e che nascondevano i suoi grandi e fantastici occhi verdi smeraldo.Mi girai di scatto a guardare il divano dove Hizashi stava apparentemente dormendo.
<<eri sveglio?>> chiesi un po' imbarazzato.
<<yep!>> rispose facendo un sorriso dolce,
<<grazie per la coperta e per il cuscino....anche per il bacetto...>> aggiunse diventando un po' rosso.Hizashi mi supplicò di raccontargli cosa stavo facendo e perché, così iniziai, andai nei minimi dettagli raccontando anche cos'era successo durate il coma.
Il volto di Hizashi era serio, anche se quello che gli stavo raccontando sembrava una stupidata, eppure sembrava credermi, pendeva dal mio labbro.
<<beh sho...dovevi parlarmene, sai che insieme possiamo superare ogni cosa!>> disse facendomi un sorriso a trentadue denti.
Di stinto lo abbracciai e lo strinsi forte al mio petto.
Adesso non ero più solo, mi aveva aiutato molto sfogarmi con lui.
Continuammo ad abbracciarci.Probabilmente non dovevo farlo, ma l'atmosfera era perfetta, quindi, gli diedi un delicato bacio sulle sue fini labbra.
Dopo ci addormentammo sul divano.
"Grazie Hizashi..."
(426 parole)ANGOLO BAR
//////////////////////////
HIIII
OK...SCLERO MALE!
MA MALE MALE!
AAAAAAAAA
IL BACETTO!!!
Ok sono in lezione e non posso sclerare sad.
Hahahah
Super rip
:3
CORDIALI SALUTI
BUONA LETTURA
SHIRO AKANE
STAI LEGGENDO
~𝚠𝚑𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞~
Fanfic{Una fan fiction sulla EraserMic} 『𝙲𝙾𝙼𝙿𝙻𝙴𝚃𝙰』 Due parti!!!! P.1)Hizashi sa essere molto irritante, e la pazienza di Shota sta per finire...cosa succederà e se Sho fa uscire tutta la sua frustrazione fuori? Come la prenderà il sensibile Zash...