Benvenuto nell'inizio

184 8 0
                                    

(Ultima parte)

Avevo mosso un piede.

C'erano tante voci sconosciute che si mischiavano fra loro...mi mettevano noia e mi facevano girare la testa.

Aprii gli occhi ma non riuscii a mettere a fuoco perché c'era una luce intensa che mi puntava dritta in faccia.

Dopo poco finalmente spostarono la lampada e riuscii a vedere...e fu lì finalmente che capii:
Ero in ospedale.
Ero vivo.
Ero tornato.

Dell' limbo avevi ricordi lucidi, mi ricordavo tutto...L'edera del limbo, Nhoa e il bacio con Hizashi....si...al pensiero divenni rosso.

Guardavo la scena davanti a me, senza dire nulla.

Quando le acque su calmarono fecero entrare qualcuno...i mai studenti!

Ragazzi della 1A: AIZAWA-SENSEI!
Shota: ragazzi....
Midoria: eravamo tanto in pensiero!
Shoto: ormai è passato un'anno da quando non entra in aula...
Jirou: Già! La rivogliamo a far lezione!
Denki:non credevo che l'avrei mai detto ma mi mancano le sue sgridate....
Momo: siamo rimasti indietro col programma, adesso che lei è qui e sta bene non vediamo l'ora di rinunziare tutti uniti come prima!
Shota: siete molto dolci ragazzi...mi fa piacere vedere che mi avete aspettato.
Kiri: è certo che l'abbiamo aspettato! È put sempre il nostro professore!
Feci un sorriso da fargli rimanere un po' scossi.

Dopo aver parlato un po' se ne andarono,ma manco mezz'ora dopo la porta si riaprii..e un biondo bi saltò tra le braccia.
Hizashi: SHOTA! MI SEI MANCATO!
Shota: non fare così Zashi...alzati dai...mi stai schiacciando! Hahahaha
Tentavo di sdrammatizzare la situazione ma Hizashi era disperato e continuava a singhiozzare di gioia tra le mie braccia.

Parlammo ancora un po'.
Mi sentii bene a parale con lui...con il vero
lui, è come se percepivo che era il vero...me lo sentivo.
Sentivo che era vero.
Sentivo il suo cuore battere in sincronia con il mio.
Mi mancava tutto questo.
Prima di andare diedi un delicato bacio ad Hizashi.
Dopo Hizashi dovette scappare anche se voleva chiamarmi il perché di quell'improvviso bacio.

Dei dottori vennero da me.
Avevano il volto coperto.
X: bene...tra poco potrà tornare a casa signor EraserHead.
Shota: vi ringrazio per avermi salvato ed essersi preso cura di me durate questo periodo di coma.
Y:di nulla sho! Mi hai già ringraziato prima comunque.

Mi fermai...non avevo ancora parlato con i dottori.

Le figure si girarono vero di me.
Si tosero le maschere e vederti un ragazzo dai capelli blu e gli occhi arancioni, e una ragazza con i capelli biondi e gli occhi gialli.
Erano Nhoa e Toga.
Shota: che ci fai qui Nhoa?!
Nhoa: non mi hai dato il tempo di slegarmi la cintura che ci teneva legati e quindi mi hai portato nel mondo dei vivi.

Shota: cosa ci fai con Toga?!

Nhoa: edera non si nasce...si diventa...io ero morto in un incidente....il mio nome è Nhoa Himiko.

Toga: allora mio fratello si è preso cura di te EraserHead?

Accennai un sorriso.

////////////////////////////////////
Siamo arrivati alla fine signori...spero vi sia piaciuto.
Non farò una parte tre, visto che questa sarebbe la parte due della prima parte hahaha.
E nulla.
Vi ringrazio moltissimo per tutto il supporto e vi ringrazio per averla letta...se vi posso consigliare ho altre sue storie molto carine, e non le ho ancora finire: 1) your fault, parla di una ragazza che entra nel corpo di ricerca...è ambientato nell'anime "attack on titan"
2)love is blind, è una fan fiction sulla LeviHan (Levi x Hanji) nell'universo moderno...i due giovani si incontrano in ospedale e tra loro due nascerà qualcosa.
E nulla.
Grazie ancora e a presto!
CORDIALI SALUTI
BUONA LETTURA
GRAZIE DI TUTTO
THE END

shiro Akane

~𝚠𝚑𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚛𝚎 𝚢𝚘𝚞~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora