Chapter 3º

161 26 10
                                    

[CAPITOLO 3º]
ZAYN's POV

È strepitosa, non ma la sarei mai immaginata così. Spero che il mio piano vada bene, senza che succeda niente dentro... Beh... Lì dentro...

Nel mio cuore.

No, impossibile: non ho un cuore.

Rimango imbambolato a fissare una parte del muro.

Sospiro e prendo il pc, lo accendo ed entro nell'hacker creato pochi mesi fa e comincio la mia missione...

La bambolina perderà il sorriso.

CHANEL's POV

Il fabbro mi consegna la copia delle chiavi ed io lo saluto ed entro in casa, poggiando la borsa sulla poltrona vicino alla porta.

Comincio a respirare pesantemente e sento forti pulsazioni nelle tempie: un gridolino esce dalla mia bocca.

Mi appoggio al muro cercando di trascinarmi fino al bagno.

Quando arrivo nel piccolo bagnetto color arancio-medio mi inginocchio bruscamente davanti al water.

Comincio a rigurgitare le poche cose che avevo mangiato per adesso, mentre una mano stava sulla tavoletta del water e l'altra mi teneva i capelli.

Dopo aver finito tossisco un po' e mi lavo la bocca e la faccia, cercando di rinfrescarmi.

Poi mi guardo allo specchio, sono pallida e ho le occhiaie: avrei dovuto prendere le medicine ben 2 ore fa, ma sono prepotente, e non l'ho fatto.

Dovevo cercare un metodo per farmi arrivare in cielo almeno con la testa ben messa come, con diverse parole, aveva detto il dottore.

Uno psicologo...

No, no, io non potevo scendere a certi livelli, io non ero pazza, non ero... Un mostro.

"Ahah ahah ahah"

Oh no!

-No, oh no! Ancora tu? Cosa ti ho fatto, chi sei?

Dissi urlando e sbattendo la porta del bagno, dirigendomi verso il computer ancora aperto sulla tavola della cucina.

Questa volta un messaggio diverso, era scritto alla sua sinistra.

"Perché non la finisci?"

"Smettila!" "Cosa dovrei smettere di fare?"

"Smettila di fare gli occhi da cerbiatto al primo che passa!"

"Io non so chi sei, non so di chi stai parlando... Voglio solo che la smetti, o chiamo la polizia!"

"Io ti conosco sai? So chi sei! Ti perseguiterò, per computer, per telefono... SEMPRE"

"E se chiamo la polizia?"

"Allora vivrai meno di quello che meriti"

Lacrime calde e salate iniziarono a scendere dai miei occhi grigi, senza smettere un secondo di bruciarmi la pelle.

Erano passati due mesi tranquilli, ma ecco.

Stalker.

STALKER.

Era così che si chiamava quel fenomeno, in cui uno finisce per perdere le sembianze della propria vita.

Sapevo che non sarebbe finita, mai più sarebbe finita.

_______
[IL GIORNO SEGUENTE]
_______

Mi svegliai.

Il collo mi faceva male per via della posizione scomoda in cui avevo dormito.

Non avevo mangiato niente credendo di rigurgitare tutto.

Mi alzai dal letto ed andai in bagno. Mi rinfrescai la faccia con dell'acqua fredda e mi tirai indietro i capelli.

Quello che era successo ieri era... Era la cosa più strana del mondo. Come se sapessi tutto ma non mettessi a fuoco nulla.

Mi tolsi gli indumenti e li buttai in un angolo della stanza. Mi buttai sotto il getto di acqua calda che, in poco tempo, aveva riempito la stanza di vapore.

Dopo 10 minuti che ero sotto l'acqua mi risvegliò lo squillo del telefono fisso...

Mi avvolsi velocemente nell'asciugamano bianco ed andai veloce a rispondere al telefono.

-Numero Sconosciuto.

Le mie mani non sapevano se schiacciare il bottone verde o il bottone rosso.

Dopo il tempo impiegato a pensare, era caduta la segreteria telefonica. Mi allontano dal telefono un po più tranquilla e prendo l'intimo da un cassetto in camera mia.

"Lasciate un messaggio, bip!"
"Ciao Chanel..."

A sentire il mio nome una scarica di brividi si impossessano del mio corpo, lasciò cadere l'asciugamano e mi metto un paio di leggina neri.

Vado in cucina per ascoltare meglio ciò che esce dalle casse del telefono.

"...ti ho trovata... Visto? Te l'ho detto che ti avrei perseguitata, ti avrei maltrattata moralmente... Ed ora c'è la resa dei conti... Ricorda che starò sempre con te... Sempre!"

Chiuse la chiamata.

E io avevo tremendamente paura.

Dovevo chiamare la polizia? Ma se poi veniva qui... Se mi uccideva?

Volevo risolvere questa storia all'istante!

****

S / A: Hello people! Scusate se ho tardato ad aggiornare, ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo (spero). Okay, oltre a questo volevo chiedervi... So che ho appena iniziato questa ff, ma quando la finisco vi andrebbe che ne scrivessi un'altra?
Solo che non so su che 1D scriverla, consigliatemi voi tra i commenti!

•vi è piaciuto questo capitolo? Tranquille è di passaggio.

Al lato, o all'inizio del capitolo, c'è l'appartamento di Chanel, i suoi capelli, i suoi occhi, e la sua bocca.

Grazie per se dovreste votare e commentare quale dei 1D preferite in ff❤️ BYE BYE

My Broken LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora