Hei...
So che avete saputo la notizia... Ovviamente. I-io non riuscirò a vivere, mai più. Con lui si, riuscivo a vivere, riuscivo a vivere il lasso di tempo tra i miei che litigavano e la mia imponente depressione mentale. Ora non potrò più vivere. Ieri notte ho pregato: "Risolvi questo problema, oppure toglimi la vita. Ma sappi che se non lo farai tu lo farò io". Poi ho capito che la mia vita se ne era già andata: Zayn Jawaad Malik.
Ricordo quando l'ho visto per la prima volta, mi ha colpito con quel suo strabiliante sorriso, e quei suoi fantastici occhi. E penso che anche per voi sia stato così. Lo posso dire, so che non è uno scherzo, so che potrei dare la mia stessa vita per lui: IO AMO ZAYN.
Continuare questa storia non avrebbe più senso, ma lo farò comunque perché lui rimane nel mio cuore, sempre nel cuore di ogni vera Directioner. Perdonatemi, ma passeranno giorni, se non settimane prima che aggiorni di nuovo, la mia infanzia è distrutta e ogni parte di me ne risente.
Il fatto è che non riesco a non piangere, e anche ora sto piangendo! Come fa ad averci lasciato? Rispetto la sua scelta, ma come ha fatto? C'ha tolto la possibilità di vedere i suoi occhi, il suo sorriso, di sentire i suoi acuti da brivido. Ma non mollerò, continuerò a lottare, a seguire i 4 ragazzi rimasti come fossero i miei polmoni. Se non perché lo sono. E Zayn rimarrà sempre nei miei ricordi. Un giorno lo incontrerò, non ho paura di attraversare il mare a nuoto, o di essere rinnegata dal mondo, a costo di fare la prostituta in qualche locale di Bradford: rivedrò quegli occhi, quelle stelle sempre accese.
E lo urlo a nome di ogni Directioner..ALWAYS IN MY HEART, ZAYN❤️
****
Vorrei fare un gruppo su whatsapp, per Zayn, se volete entrare datemi il vostro numero in chat privata, vorrei che in questo gruppo lavorassimo a una canzone da far girare su YouTube, affinché la senta anche lui...Fatemi sapere.
...un saluto di speranza, ma allo stesso tempo triste...
-Janette
STAI LEGGENDO
My Broken Life
FanfictionTutti i diritti riservati. My Broken Life. Attenzione: questa storia contiene sesso, violenza, linguaggio volgare. Qualunque luogo, oggetto o personaggio è fonte di pura casualità e immaginazione. Non adatto a pubblico i inferiore a 14 anni. Non rif...