prologue part I

139 4 0
                                    

Leggete per favore la nota infondo <3
-
-
Undici anni.

Era una semplice estate, io presto avrei iniziato le medie ed ero piuttosto in ansia, non sapevo cosa mi aspettava e nemmeno con chi sarei stata in classe.

Quell'estate passai molto tempo con una delle migliori amiche di mia sorella, più grande di me di due anni, e ci fu una volta in cui mi fece guardare un film, "The First Time".
E nonostante avessi solo undici anni mi accorsi subito della bellezza dell'attore, così feci la mia ricerca su internet e scoprii il suo nome.

Dylan O'Brien.

Quello fu l'inizio di tutto.

Spazio Autrice.
Questa prima parte del prologo è veramente ispirata a come io ho conosciuto l'attore Dylan O'Brien, e di come seriamente io me ne sia innamorata follemente e di come sia la mia celebrity crush da ormai 6 anni.
E questa ff è ispirata a un sogno che feci dopo aver rivisto The Maze Runner per la quarta volta.

p.s: Purtroppo non ho ancora finito di scrivere il libro, ma vorrei provare a pubblicarlo senza averlo finito, per vedere se ho ispirazione anche così.
Nel caso sia passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento scusatemi tantissimo, probabilmente avrò un blocco o non avrò più ispirazione, ma vi prometto che cercherò di portare la storia alla sua conclusione.

Aggiornerò di sabato <3

Buona Lettura <3

Just Like A Dream - Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora