one.

79 2 0
                                    

"Vieni all'after party di stasera dai!" la implorai.

"No, mi sentirei a disagio in mezzo a tutte quelle celebrità montate di testa." sbuffai. Quella sera ci sarebbe stata anche Ashley e non volevo affrontare la serata da sola.

"Per favore Ale, c'è anche Ashley, non lasciarmi affrontare la serata da sola." quasi mi misi in ginocchio "E sei anche la mia accompagnatrice agli MTV VMAs, quindi ti conviene venire. Poi potresti incontrare Harry Styles." lei spalancò gli occhi.

"Ci sarà Harry?" le feci un sorrisetto.

"Lo scoprirai solo venendo con me" lei subito annuì.

"Ci sono, e ora muoviti e dammi un vestito decente, che sennò mi spieghi come lo conquisto Harry?" scoppiai a ridere.

"Ale ma ha 6 anni in più di te." lei mi lanciò uno sguardo di fuoco.

"Ah perchè invece Dylan O'Brien quanti ne ha?" arrossii.

"Si ma Dylan è la mia celebrity crush, non ci voglio provare con lui."

"Non credi nemmeno tu stessa alle tue parole.. Comunque ho sentito che stasera sarà ospite ai VMAs." il cellulare mi cadde dalle mani.

"Io non mi presento."

"Menomale che era solo la tua celebrity crush." lei scoppiò a ridere.

"Stai scherzando?! Parliamo di Dylan, non del primo barbone che capita per strada, devo essere più che bellissima stasera, e fare buona impressione."

"Ascoltami, non penso che Dylan ti guarderà, ha 34 anni e tu 25.. stai farneticando cose stupide e inutili, okay?"

"Hai ragione, ma stasera c'è anche Ashley, e voglio farmi vedere in forma, voglio farle capire che ho già superato la nostra rottura." lei mi guardò male.

"Sei una falsa, te l'hanno mai detto?" io risi.

"Ora stai zitta e vestiamoci."


------------------------------


"Quindi? Sei soddisfatta?" io sorrisi entrando in camerino.

"Molto, in effetti sono proprio fiera di me stessa. Canzone dell'anno, un piccolo ma grande traguardo."

Alessandra mi abbracciò di getto.

"Sono così fiera di te." la sentii tirare su col naso.

"Ale, se inizi a piangere tu non finiamo più." la strinsi a me "Dobbiamo prepararci per l'after party ora!"

"Tu per Dylan, io per Harry." la guardai male.

"Non so nemmeno se parteciperanno, noi andiamo lì per far vedere ad Ashley che sto meglio senza di lei."

"Sisi va bene. Ora sta' zitta e cambiati che io sono praticamente già pronta."

"Passami la tutina dietro di te." gliela indicai e lei me la passò velocemente "Ho dimenticato di struccarmi."

"Muoviti! Sei molto lenta stasera, Elena."

"Stai zitta." dissi mentre aprivo il rubinetto.

Una volta struccata per bene indossai il vestito e mi sedetti davanti allo specchio per truccarmi in maniera molto leggera.

"Okay, possiamo andare."

Appena uscii dal camerino notai la mia manager e il mio bodyguard aspettarci. Subito Joshua mi si piazzò davanti e mi guidò fuori dalla struttura in cui si erano tenute le premiazioni.

Just Like A Dream - Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora