Surprise✨

43 2 0
                                    


Hermione:

oggi mi sono svegliata un po' preoccupata, ho paura che Ron abbia detto tutto a Harry, scendo nella sala comune dei grifondoro e Harry mi saluta come sempre e deduco che è allo oscuro di tutta la situazione con Ron e Draco. Insieme a Ginny vado a fare colazione e mentre bevo il mio solito cappuccino mi sento osservata; mi giro e vedo che stranamente Astoria Greengrass mi stava fissando furiosa, faccio finta di nulla e vado a lezione.

Dopo le lezioni mentre vado a pranzo Draco mi prende la mando e ci chiude in una delle aule vuote

"hey amore stasera vediamoci alle 10 sulla torre di astronomia"

"ok ma per cosa?"

"è una sorpresa"

Detto ciò ci diamo un bacio a stampo e facendo attenzione a non farci trovare insieme andiamo a mangiare; a pranzo Ron non mi rivolge parola ma sinceramente non mi importa più di tanto è la mia vita e lui di certo non può dirmi con chi frequentarmi.

Torno in camera e inizio a studiare e cerco di portarmi avanti con il programma come è mio solito fare anche se non sono molto concentrata, sono troppo curiosa e impaziente di sapere che sorpresa mi ha preparato il mio furetto.

Verso le 8 inizio a prepararmi, faccio una doccia, liscio i capelli e spruzzo un po' di profumo; decido di mettere un jeans bianco con un dolcevita nero sopra. Alle 10 in punto sono sulla torre di astronomia ma non vedo Draco; inizio a spazientirmi ma poi vedo qualcuno salire le scale, è il mio furetto che mi porge una rosa rossa

"scusami per il ritardo ho avuto un contrattempo questa è per farmi perdonare" con gli occhi indica la rosa

"grazie, ma cosa è successo?"

"nulla di preoccupante Astoria mi ha fatto il terzo grado non so perché tutto ad un tratto è diventata appiccicosa ma non farci caso quella ragazza è strana"

"okey ma perché mi hai portato qui?"

"vieni con me"

Mi prende la mano e mi porta in un angolo del piazzale che non avevo notato, c'è una coperta bianca con sopra un pacco regalo e vicino ci sono varie rose rosse, come ho fatto a non notare prima tutto questo?

"oggi mi sei mancata e ho pensato di farti una sorpresa per stare un po insieme"

"Draco grazie"

Apro il pacco e dentro c'è un libro in specifico un romanzo babbano

"amore non dovevi, ma tu davvero ha coprato un libro babbano? Cioè sei andato nel mondo babbano?"

"si, ho scelto un romanzo perché so che ti piacciono molto"

"tu sei andato nel mondo babbano per me?"

"si"

Mi avvicino e lo bacio. Passiamo il resto della serata a chiacchierare e a coccolarci.

Draco:

stamattina mi sono svegliato come al solito in ritardo, mi vesto velocemente e vado a fare colazione insieme a Blase, appena entro nella sala grande Ron mi lancia uno sguardo di fuoco, faccio finta di nulla e inizio a sorseggiare il mio caffe, vado a lezione con malavoglia perché oggi non avrò nessuna lezione insieme ad Hermione, mentre vado a pranzo mi viene un'idea per passare un po' di tempo con lei quindi le do appuntamento sulla torre di astronomia alle 10.

Dopo pranzo vado in camera di Pancy come è mio solito fare quando voglio copiare tutti i compiti perché mi scoccio di farli.

In meno di un'ora ho finito tutto e vado a comprare un regalo ad Hermione, non so per quale malsana idea vado nel mondo babbano a prenderle un romanzo, so che a lei piacciono molto. Devo ammettere che il mi immaginavo un posto peggiore ma fa comunque schifo, poi vado sulla torre di astronomia a preparare tutto, stendo un telo bianco a terra e metto qualche rosa qua e là mentre posiziono il regalo al cento.

Torno in camera per dire a Blase di coprirmi se qualcuno mi cerca e mentre mi dirigo alla torre di astronomia qualcuno mi ferma

"Dracooo dove stai andando?"

merda quella psicopatica di Astoria che cazzo vuole adesso

"Astoria che vuoi?"

"volevo sapere dove stavi andando a quest'ora"

"non sono affari tuoi adesso levati di torno"

"come siamo acidi stasera, vabbè ci vediamo domani Dracuccio"

Faccio una smorfia schifata e vado dalla mia Hermione e le porto una rosa per farmi perdonare il ritardo, le do il regalo e la vedo molto felice e stupita cosa che mi fa molto piacere. La serata continua con baci e coccole e poi la riaccompagno nel suo dormitorio.

Because I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora