truth🎭

39 1 0
                                    

Hermione:

oggi mi sono svegliata presto, ho preso le mie valigie e sono andata al binario nove tre quarti insieme ai miei genitori, non ho per niente voglia di ricontare Draco ma purtroppo non posso evitarlo d'altronde viviamo sotto lo stesso tetto; dopo ore di viaggio finalmente sono tornata ad Hogworts, ho passato tutto il viaggio insieme a Neville e Cali è stato straziante, loro sono miei amici ma hanno passato tutto il viaggio a parlare di erbologia e rune antiche, anche a me piace studiare ma fino a un certo punto, insieme a Cali vado in dormitorio e metto a posto le valigie e mi metto sul letto al leggere, poi verso ora di cena Ron ed Harry mi vengono a prendere e insieme andiamo in sala grande, mi siedo accanto a Ginny e inizio a raccontare delle mie vacanze, insieme ai miei amici andiamo nella sala comune dei grifondoro e mi raccontano quello che hanno fatto all'ordine dicendomi dei sospetti su Draco e sul ritorno di Voldemort.

Dopo la serata passata a chiacchierare torno in camera e cerco di dormire con scarsi risultati, l'asia di affrontare una guerra mi fa venire i brividi quindi decido di andare sulla torre di astronomia a vedere le stelle, salgo le scale e appena arrivo rimango paralizzata, davanti a me di spalle c'è Draco, mi giro per andarmene ma lui si accorge di me...

Draco:

stanotte ho provato a dormire ma ogni volta che chiudevo gli occhi gli incubi mi assalivano, come ieri ho ammirato l'alba e ho fatto colazione, mia madre dormiva ancora, sono salito sulla carrozza e Aspid ma caricato le valigie sopra, in assoluta solitudine ho fatto un viaggio straziante fino al binario, poi sul treno sono stato di nuovo solo, Blase e Pancy erano rimasti a scuola quindi ho passato 3 ore di viaggio in assoluto silenzio sommerso da pensieri. Una volta arrivato ho salutato Blase e ho riordinato le valigie, e mi sono chiuso in stanza a leggere, voglio stare solo, così mi merito di stare.

Non sono sceso a cenare e non ho nemmeno provato a dormire, verso le 11:00 mi sono diretto alla torre di astronomia e mentre stavo pensando godendomi il panorama ho sentito qualcuno dietro di me, mi sono girato e ho visto Hermione che mi aveva appena visto e se ne stava per andare, l'istino ha preso il sopravvento e l'ho trattenuta

"Hermione aspetta"

"che vuoi Malfoy?"
"vedo che siamo tornati ai cognomi!"

"dopo tutto quello che mi hai fatto mi sembra il minimo... adesso me e vado lasciami in pace"

"che io ti ho fatto?! Si può sapere che cazzo vuoi, l'unico che dovrebbe essere incazzato qua sono io non tu"

"scusami? Ti sei baciata Astoria davanti a me mentre stavamo ancora insieme!"

"si ovvio dopo che ho sorpreso te e capelli rossi a scopare!"

"io e Ron a fare che? Tu stai male"

"vi ho visti non puoi mentire"

"hai visto cosa? io e Ron siamo solo amici quindi non cercare di pararti il culo inventandoti le cose"

"io mi invento le cose? Vi ho visti nell'aula di pozioni, tu gli salivi imbraccio e lo baciavi e lui ricambiava poi me ne sono andato non volevo vedere altro"

"oh mio Dio"

Dopo questo è corsa via senza darmi spiegazioni ne nulla, sono tornato in camera infuriato e stanco.

Hermione:

Ho capito tutto, Ron mi ha ingannata e mi ha dato un filtro d'amore, ha aspetto che Draco ci vedesse e poi mi ha cancellato la memoria, razza di stronzo io quella testa di merda la ammazzo!!

Sono entrata con tutta furia nel dormitorio dei maschi e ho preso Ron per i capelli svegliando anche Harry che è rimasto scioccato dalla scena e poi ho fatto quello che tutti avrebbero fatto nella mia situazione, ho preso la prima cosa che mi sono trovata in mano e gliel'ho lanciata, poi mi sono messa a urlare come una pazza conto Ron che dal canto suo non capiva cosa stesse succedendo. Harry ha ripreso lucidità e ha provato a calmarmi

"Hermione calmati si può sapere che ti prende"

"Io e Draco ci siamo lasciati ed è tutta colpa tua stronzo" ho urlato contro Ron

"io non ho fatto nulla"

"nulla? Quindi non è nulla rifilarmi un filtro d'amore in modo che io ti baciassi davanti a Draco per poi cancellarmi la memoria?"

"Ron l'hai fatto davvero?"

"io non, cioè... si l'ho fatto, mi dispiace Hermione è che Astoria mi ha proposto di aiutarla nel suo piano e non ho saputo dire di no"

"mi dispiace un corno, Ron tu per me sei morto."

Me ne sono uscita dalla stanza e mi sono chiusa in camera, ho iniziato a piangere, poi dopo essermi calmata ho deciso che domani avrei chiarito con Draco anche perché solo perché mi aveva visto baciare Ron poteva venirmi a chiedere spiegazioni invece di fare la stessa cosa per ripicca.

Because I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora