interrogation 🔎

39 1 0
                                    


Hermione:

oggi mi sono svegliata tra le braccia di Draco, lui dormiva ancora beatamente e potevo quasi intravedere un sorrisetto sul suo volto, ho alzato lo sguardo sull'orologio e sono praticamente saltata dal letto

"DRACOOO SVEGLIATI ABBIAMO SALTATO LA PRIMA ORA"

"calmati Granger chi sene frega sei sempre presente una sola assenza non ti rovinerà la media, e poi adesso abbiamo la mattina libera, possiamo fare quello che vogliamo"

"tipo" mi sono seduta sul letto affianco a lui

"tipo restare un altro po' a letto" mentre lo diceva mi ha preso le mani e mi ha fatto mettere a cavalcioni su di lui

L'ho accontentato e siamo rimasti fino alle 9:30 a letto abbracciati.

poi mi sono alzata, gli ho dato le spalle, ho tolto il reggiseno e mi sono diretta in bagno, lui ha subito colto il messaggio e mi ha seguito, ha chiuso la porta e ci siamo spogliati per poi chiuderci nella doccia, si è avvicinato e mi ha spostato una ciocca di capelli da davanti al viso, poi mi ha accarezzato la guancia e mi ha baciato; il bacio si è fatto sempre più passionale, mi ha preso in braccio e ha iniziato a lasciarmi succhiotti sul collo, poi mi ha fatto poggiare la schiena sulla parete fredda della doccia provocandomi un brivido lungo la spina dorsale, si è insinuato dentro di me e ha iniziato a dare spinte sempre più forti e veloci, l'acqua calda mi scorreva lungo la schiena, ho iniziato a lasciargli anche io succhiotti, finchè non sono venuta urlando il suo nome.

ci siamo asciugati e vestiti e siamo andati al lago nero, ci siamo seduti sotto un albero abbracciati

"Draco adesso che siamo tornati insieme, e Ron,Astoria,Ginny,Blase e Harry sanno la verità dovremmo dirlo a tutti?"

"aspetta tu l'hai detto a quello sfigato di Potter?"

"Dracooo"

"cioè perché glie lo hai detto? E quando?"

"dopo che ci siamo lasciati"

"così pensa che ti ho solo usata e non è vero quindi direi di riparlarci; per il resto della scuola io direi di aspettare, mio padre ha occhi ovunque e se scopre che io e te stiamo insieme come minimo ci uccide entrambi"

"okey"

Siamo rimasti un altro po' abbracciati e poi Gazza ci ha chiamati.

Draco:

Mi sono vestito molto velocemente e prima di aprire la porta Hermione mi chiede di venire con me, ho molta ansia per quello che ha da dirmi, ho paura che abbia a che fare con il marchio. Dico ad Hermione di rimanere qui tanto avrei fatto presto e mi dirigo insieme a Gazza che sicuramente mi porta da Silente, davanti la porta del suo studio la paura sale ma mi faccio coraggio ed entro; Silente è molto serio e molto arrabbiato, mi fa segno di sedermi e Gazza va via chiudendo la porta, mi inizio a sentire male, lui mi guarda senza dire una parola con il silenzio che invade la stanza.

"Draco, ti ho convocato qui per farti delle domande"

"Certo, S-signore!"

"Ultimamente sono accaduti incidenti abbastanza rilevanti, qualcuno ha cercato di farmi del male, fallendo ma ferendo degli alunni. Draco ti ho convocato qui per sapere se quella persona sei tu, dal fatto che tuo padre è un mangiamorte e un tuo compagno ti incolpa di aver commesso questi attacchi"

"no signore non sono stato io lo giuro"

"bene, sappi che se c'è qualcosa che non va io posso aiutarti"

"no signore va tutto bene"

"vabbene allora arrivederci"

"arrivederci"

uscito dall'ufficio di Silente sono corso in camera da Blase, ho bisogno di parlarne con qualcuno, non riesco a reggere tutto questo stress

"Blase dobbiamo parlare adesso"

"hey amico tutto okey?"

"no, Silente mi ha convocato nel suo ufficio e mi ha chiesto se sono stato io a maledire la collana e avvelenare la bottiglia di sidro"

"cazzo tu che hai detto?"

"ho negato tutto ma io non ce la faccio più, ho paura okey, paura che scoprono che sono un traditore, ho paura di finire ad Azkaban, ho paura che Hermione scopra la verità"

"Draco sai che prima o poi dovrai lasciare la Granger vero?"

"si lo so ma pensavo che potesse durare di più"

"sei ancora in tempo a dire tutto a Silente e farti aiutare"

"no se non faccio quello che mi ha ordinato la mia famiglia morirà, e non posso permettermi di perdere mia madre, e poi ormai sono stato marchiato non posso tornare indietro. Stasera andrò da Hermione e la lascerò, merita di meglio e io di certo non gli impedirò di essere felice"

"fa come vuoi Draco ma sappi che non ti ho mai visto felice come quando stai con lei, sei sicuro di voler rinunciare a tutto?"

"devo"

Hermione:

Mentre Draco è andato con Gazza io ne ho approfittato per fare una chiacchierata con la mia migliore amica, ho chiamato Ginny e ci siamo chiuse in camera e le ho raccontato

"cioè tu mi stai dicendo che sei tornata insieme a Malfoy e avete pure scopato?"

"bhe...si?"

"sono sotto schok, tu e Draco Malfoy?"

"si proprio sul letto su cui sei seduta"

"blee che schifo, com'è stato?"

".... Bello? Dai Ginny mi metti in imbarazzo e poi non ti ho chiamata solo per dirti questo..."

"e cosa"

"mentre stavamo al lago nero Gazza ha portato Draco nell'ufficio di Silente, Ginny credo, anzi sono sicura che sia stato lui a cercare di uccidere Silente"

"coosa? Come fai ad essere sicura cioè cosaa no aspetta tu stai con lui anche se è un probabile assassino?"

"io sto con lui anche se è un mangiamorte Ginny perché lo amo"

"....guarda che Harry lanciava solo ipotesi"

"quando abbiamo fatto sesso ho visto il marchio, lui non sa che l'ho visto ma invece..."

"e sei andata al letto con lui comunque"

"si"

"bhe non so che dirti amica mia, ti sei innamorata di un mangiamorte assassino, sei coerente che i sui genitori ti vogliono morta?"

"si per questo voglio aiutarlo, ma non so cosa fare"

"come prima cosa gli dici che sai tutto"

"okey lo farò ma Ginny promettimi che"

"non lo dirò a nessuno tranquilla adesso vado. Fammi sapere come và"

Because I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora