Hermione:
stamattina mi sveglio con un sorriso stampato in faccia con il dolce ricordo della serata con Draco, mi preparo e scendo per andare a fare colazione ma qualcuno mi ferma
"Hermione aspettami"
"Ron ti prego non mi va di litigare"
"non voglio litigare, voglio scusarmi; l'altra sera ero fuori di me, sai pensare che stai con Draco Malfoy mi ha fatto arrabbiare molto ma se sei felice mi sta bene così.
Sono davvero dispiaciuto Herm non volevo spingerti ti prego perdonami"
"Ron sta tranquillo ti perdono"
"davvero!? Grazie Herm, ma tu sei sicura di quello che stai facendo?
"si Ron mi piace davvero tanto"
"va bene contenta tu ma quando hai intenzione di dirlo a Harry?"
"non lo so ho paura che reagisca come te o anche peggio"
"bhe prima o poi dovrei dirglielo ma tranquilla hai tutto il tempo per rifletterci su"
Gli sorrido e insieme andiamo a fare colazione, mi era mancato il mio migliore amico
Dopo le lezioni vado a pranzo e mi siedo vicino a Neville che inizia a raccontami quanto secondo lui fosse stata interessante la lezione di erbologia, lo assecondo annuendo ogni tanto ma la mia mente pensava a tutt'altro, in lontananza scorgo Astoria seduta vicino a Draco che le parla e le accarezza il braccio, ma io mi fido del mio furetto quindi devo stare tranquilla; continuo ripetermelo in testa ma la gelosia prende il sopravvento quindi in qualche modo scappo dalla noiosa conversazione con Neville e torno in camera infuriata.
Draco:
stamattina Blase mi sveglia urlando:
"DRACO SVEGLIAAA!" urla allegro, fra poco lo schianto
"che cazzo mi urli a prima mattina"
"oggi sono molto felice la piccola Weasley ha accettato di uscire con me stasera e tu dovrai aiutarmi e prestami un tuo completo figo chiero?"
Annuisco, mi alzo dal letto e vado in bagno a prepararmi; salgo e vado a fare colazione, arrivato in sala grande vedo che al tavolo dei grifondoro lenticchia ha un sorriso stampato in faccia e deduco che abbia fatto pace con Hermione, mi siedo e non vedo ne Blase ne Pancy.
Inizio a mangiare quando Astoria si siede vicino a me
"Dracuccio buongiorno" grandioso è prima mattina e ho già voglia di cruciarmi da solo
"Astoria non chiamarmi così e levati di torno"
"Drauccio voglio solo farti compagnia" dice con tono da falsa offesa.
Prendo il mio caffè e vado via in camera sbuffando.
STAI LEGGENDO
Because I love you
FanfictionDue giovani maghi completamente diversi che si sono sempre odiati scoprono di essere legati da un forte amore; questa è la dimostrazione che gli opposti si attraggano