Hermione:
La sala Grande è decorata benissimo, dovevano ancora arrivare così mi siedo vicino Ginny e iniziamo a parlare; man mano iniziano ad arrivare tutti e di conseguenza la mia migliore amica va da Blase ed io rimango da sola, Silente fa un discorso che mi ha toccato molto e subito dopo gli appalusi parte della musica da discoteca, si spengono le luci e si inizia con l'alcol. Tra la folla vedo Draco ed ho pensato di ballare con lui tanto nessuno ci avrebbe visto ma mi rimangio tutto quando dalla porta della sala entra Astoria Greengrass, è bellissima e tutti la guardano; ha un vestito lungo aderente che evidenzia le sue forme con degli strass verso la fine, ha lo scollo a cuore ed è blu cobalto. Entra come se fosse ad una sfilata di uomini e donne, un programma del mondo babbano ma tralasciando ciò, Astoria con un gesto fa partire la musica per il classico ballo lento e si avvicina a Draco e si guardano negli occhi in un modo molto strano, Malfoy poggia le mani sui fianchi e lei appoggia le mani sui pettorali per poi salire al suo collo; iniziano a ballare e Astoria appoggia la testa sulla sua spalla mentre lui fa in modo che le gambe si tocchino fino a far arrivare la gamba di lei tra le sue, intanto fa scivolare le sue mani sul suo sedere e in quell'istante inizio ad impanicarmi nel vedere il mio ragazzo toccare il sedere di un'altra, subito afferro la bottiglia di champagne che avevo davanti e inizio a bere cosa che non ho mai fatto. Mi alzo con la bottiglia vuota in mano e cerco di uscire ma non mi reggo in piedi e prorpio quando sto per cadere qualcuno mi prende e ancora abbastanza lucida spero che sia Draco ma a reggermi è Ron che mi porta di nuovo sulla sedia e mi inizia a parlare ma la mia mente pensa a Draco che oramai sta baciando Astoria, subito scoppio a piangere ed esasperata bevo altri sorsi di alcolici nei bicchieri del buffet; Ron cerca di fermarmi ma non capisco nulla. Sento che Ron mi prende in braccio appoggiando il mio peso sulla sua spalla così riesco a vedere tutti da dietro, incrocio quegli occhi che mi stanno torturando, l'unica cosa che riconosco sono quegli occhi grigi di Draco Malfoy che mi fissano mentre piango e urlo indicandolo con la musica che sovrasta la mia voce. Sto sul letto insieme a Ron che mi ha fatto vomitare per togliere tutto l'alcol che non ho retto, mi inizia ad accarezzare togliendomi i capelli dal viso, sono veramente triste e mi sento una merda spero solo che Ginny arrivi il più presto possibile; quando arriva Ron finalmente se ne va e abbraccio la mia migliore amica che mi consola e mi tranquillizza facendomi andare a dormire.
Draco:
Arrivato in sala grande aspetto che arrivi quella troietta di Astoria per far ingelosire la mezzosangue, una volta arrivata parte il lento come previsto e devo dire che si è preparata molto bene anche se non mi piace per niente; iniziamo a ballare e cerco di avere sempre di più il contatto fisico toccandole anche il sedere. Vedo Hermione che mi fissa e inizia a bere, un po' mi dispiace ma in fondo quello che ha fatto lei molto peggio, cerco di guardare Astoria tipo innamorato così fisso il viso, il seno e così via fin quando non decide di fare un gioco molto strano con le palline e gli shottini, lei perde e io ho bevuto più shottini di tutti così bacio la Greengrass e quando mi stacco dalle sue labbra vedo Hermione ubriaca fradicia che piange e urla, ma nessuno la sente; la vedo allontanarsi sempre di più in spalla a quel bidone, mi fissa negli occhi, io non faccio nulla e la lascio andare. Alla fine della festa dopo i postumi della sbornia ritorno in me con i rimorsi di aver esagerato e di aver fatto piangere la mia Hermione o meglio era mia, scendo nella mia stanza con Blase tutto euforico e felice della sua nuova ragazza penso ma non me ne frega, ad un certo punto inizia a dire cose che non sa.
"Dracooo non sei felice si esser stato con Astoria, pensavo che stanotte non saresti venuto per stare con lei nella stanza delle necessità"
Lo ignoro completamente iniziando a togliermi i vestiti
"Della mezzosangue ti sei scordato, non ti guarda neanche più"
"Blase stai zitto non sai niente non dire cose senza senso, sei ubriaco e non ho voglia di sentirti soprattutto in questo momento; vai a dormire mi fai un piacere"
"Va bene tesoro, spero che il ciclo di passi al più presto possibile"
non spendo altre parole per quell'ubriaco del cazzo, mi spoglio del tutto resatndo in mutande e mi butto sul letto per dormire e aspettare un nuovo giorno per mandare a fanculo Blase.
STAI LEGGENDO
Because I love you
FanfictionDue giovani maghi completamente diversi che si sono sempre odiati scoprono di essere legati da un forte amore; questa è la dimostrazione che gli opposti si attraggano