Hermione:
Molto fiera di far parte della prima cena che organizza Lumacorno ad Hogworts devo ammettere che in parte sono felice della presenza di Malfoy, lui in queste ultime settimane è molto carino con me anche perché non mi insulta più dandomi della sudicia mezzosangue, questo mi conforta molto, è come se stesse crescendo banco apparecchiato in maniera molto elegante e tutti gli alunni che parlavano in compagnia di sottofondo musicale. Ginny corre subito dalle sue amiche di classe dicendomi di vederci e parlare della serata dopo, io annuisco e cerco Malfoy che come al solito è in ritardo. Dopo un po' vedo Draco stranamente solo che attraversa la porta, appena lo vedo mi incanto è veramente affascinante con quel completo che lo rende serio ed elegante di conseguenza arrossisco nel vederlo arrivare vicino a me, appena sposta la sedia per sedersi di fronte a me realizzo e ritorno nella realtà, quel rumore mi ha destabilizzata. Proprio quando si mette comodo sulla sedia fisso quei occhi verdi immensi e sento il suo profumo maschile che mi disgusta molto ma non gli do peso perché sono incantata nel guardarlo all' improvviso mi accorgo che lo stavo fissando troppo quindi gli chiedo se voleva andare a prendere qualcosa da bere, lui annuisce stranamente e porta due bicchieri di burrobirra. Iniziamo a gustare la bevanda e iniziamo a parlare delle intenzioni di Lumacorno e della serata che ci aspetta guardandoci fissi negli occhi, la conversazione viene interrotta da Lumacorno che chiama tutti i presenti per fare un discorso; per la prima volta non sono interessata al discorso ma nel vedere Draco in quello smoking che lo rende molto fine. La serata continua mangiando e chiacchierando tutti, stiamo prendendo molta confidenza con il nuovo professore e nei suoi confronti c'è molta stima; mi sento un po' osservata dal fatto che io e Malfoy ci scambiamo continuamente occhiate, una volta finita la cena saluto tutti e inizio ad avviarmi verso la sala comune dei grifondoro, all' improvviso sento qualcuno che mi tira il braccio da dietro.
Draco:
mi dirigo nella stanza in cui si sarebbe tenuta la festa, faccio un po' di ritardo e appena entrato vedo la Granger vestita con un incantevole vestito rosa seduta da sola ad un tavolo quindi mi avvicino e mi siedo per farle compagnia, ci guadiamo negli occhi poi lei mi chiede di prendere qualcosa da bere quindi mi alzo e vado a prendere due burrobirra, passiamo la serata a chiacchierare sia con Hermione che con gli altri ragazzi, devo dire che Lumacorno non è poi così male. Finita la festa saluto il professore e gli altri ragazzi e mi avvio alla sala comune dei serpeverde.
STAI LEGGENDO
Because I love you
FanfictionDue giovani maghi completamente diversi che si sono sempre odiati scoprono di essere legati da un forte amore; questa è la dimostrazione che gli opposti si attraggano