Hermione:
oggi è natale e ho deciso che voglio godermi questo giorno con i miei genitori a pieno senza pensare a Draco.
Come prima cosa mi sono vestita e truccata e sono scesa in salotto dove sono già arrivati Camilla e i suoi genitori, praticamente io e Camilla siamo cresciute insieme, è la mia migliore amica e mi dispiace doverle sempre mentire, lei non sa nulla di Hogworts; sa che dopo le elementari i miei genitori hanno deciso di mandarmi a studiare in una scuola in Inghilterra e che torno solo a natale e nelle vacanze estive, quindi passiamo sempre il natale insieme perché è uno dei pochi periodi dell'anno in cui possiamo vederci e anche perché mia madre e la sua sono migliori amiche quindi avvolte andiamo anche in vacanza insieme.
Appena la vedo le corro incontro e la abbraccio, dopo aver salutato i suoi genitori saliamo in camera e le racconto quello che ho fatto a scuola.
"allora Herm come è andato questo quadrimestre? a noi hanno riempito di compiti, la prof di filosofia è sempre più odiosa e probabilmente quest'anno prendere un debito in latino. Tu?"
Nulla di che ho imparato un sacco di incantesimi di difesa perchè probabilmente ci sarà una guerra contro Voldemort che è un pazzo assassino che vuole uccidere il mio migliore amico Harry Potter, okey devo decisamente inventarmi qualcosa da dire
"tutto okey ho approfondito spagnolo e francese come lingue e ho deciso di iscrivermi a un corso di pianoforte."
"Hermione so che a scuola vai benissimo a scuola, io intendevo come è andata hai incontrato qualche ragazzo figo magari me lo presenti"
"ma tu non ti sentivi con qual ragazzo... aspetta come è che si chiamava.... Elia giusto?"
"si e mi ci sento ancora ma non è nulla di ufficiale quindi... ma non cambiare discorso a te ricordo che piaceva quel ragazzo con i capelli rossi...Regginald?!" si le ho detto di Ron cambiandogli nome, diciamo che nel mondo dei babbani il nome Ronald non è molto diffuso
"hai detto bene mi piaceva adesso non mi piace più ma già da un anno, quest'anno sono uscita con un ragazzo ma nulla di che" nota che mi rattristo
"hey Herm dimmi la verità"
"Okey c'è un ragazzo ma si è comportato da vero stronzo, si chiama... Diego, non siamo mai andati molto d'accordo, quest'anno invece ci siamo avvicinati e ci siamo fidanzati poi... un giorno ha iniziato ad ignorarmi e a rispondermi male, poi al party di natale l'ho visto baciarsi con un'altra"
"e da allora non ci hai più parlato?"
"no..."
"bhe non devi stare male per uno stronzo del genere, non ti merita"
"già, ma adesso basta parlare di cose tristi, facciamo una videochiamata con Eva e Federica?"
"ci sto"
Dopo due ore di videochiamata siamo scese a mangiare e abbiamo passato il pomeriggio a fare tik tok, foto e video da mettere su instagram, poi lei se ne andata e mi sono chiusa in camera a leggere fin che non mi sono addormentata.
Draco:
ieri notte non ho dormito per niente, stamattina mi sono alzato presto e sono restato tutta la mattina in camera facendomi portare colazione e pranzo da Aspid ma adesso devo affrontare la realtà, mi sono preparato e sono sceso in salotto, sono rimasto paralizzato appena ho visto il Signore Oscuro seduto a capotavola con una decina di mangiamorte attorno tra cui mia zia Bellatrix, mio zio Rodulph, il professor Piton e i miei genitori.
"Draco accomodati pure" era Lui a parlare, mi sono seduto senza proferire parola e senza trasparire emozioni. Poi ha guardato tutti e ha annunciato
"oggi il qui presente Draco Lucius Malfoy riceverà il marchio nero che lo renderà ufficialmente mangiamorte"
Dopo di chè mio padre mi disse di alzarmi e Lui mi si avvicinò, mi prese il braccio sinistro e puntò la bacchetta e fece un incantesimo non verbale, d'improvviso sentii un bruciore straziante per tutto il corpo, le mie unghie si stringevano nel palmo della mano, dopo un po' quel dolore finì e mi riaccomodai attorno alla tavola.
"Draco oggi sei ufficialmente un mio servitore, vorrei ricordarti che io ti avevo affidato un compito e sono curioso di sapere perché non l'hai ancora portato a termine?"
"m-mio signore, ho provato in vari modi ad uccidere Silente ma ho fallito, vi prometto che non vi deluderò entro la fine dell'anno Albus Silente sarà morto e sepolto"
"bene lo spero per te"
Poi sene sono andati tutti lasciandomi solo con la mia coscienza
STAI LEGGENDO
Because I love you
FanfictionDue giovani maghi completamente diversi che si sono sempre odiati scoprono di essere legati da un forte amore; questa è la dimostrazione che gli opposti si attraggano