betrayals 🥴

43 4 0
                                    

Hermione:

Un po' disconnessa dalle parole di Neville che entravano da un orecchio e uscivano dall' altro sono molto urtata dal fatto che Draco veniva accarezzato da quella troia di Astoria inizio a studiare e intanto viene Ginny che mi annuncia che riuscirà ad avere un appuntamento con Blase grazie al ballo che ha organizzato Silente in occasione del natale

"Cosa! Ci sarà un ballo?"

"Si lo annuncerà il preside questa sera durante la cena, io l'ho saputo grazie a Lumacorno"

"Wow sono felice per te"

"Non andrai con Draco....... A giusto non puoi scusami"

"Vabbe troverò qualcuno con cui andare, ora vado a fare una passeggiata nei corridoi per prendere un po' d'aria"

Lei annuisce ed io esco chiudendo la porta, cammino un po' pensando al nostro amore "proibito", di quanto amo quello stupido furetto, tutto questo deve rimanere nascosto perché sono una mezzosangue; mentre mi iniziano a scendere delle lacrime sul viso sento una voce che mi chiama, è Ron che da lontano mi chiama con due bicchieri in mano, impanicata asciugo le lacrime e vado da lui che mi chiede di stare insieme a lui per provare il nuovo incantesimo che abbiamo studiato oggi. Andiamo in un aula libera e gli inizio a spiegare il movimento della bacchetta
" Devi agitare la bacchetta in questo modo e dire Accio con intezione, ora ti faccio vedere"

Prendo un libro come cavia ed eseguo l'incantesimo "Accio" il libro subito arriva alla mia mano

"Ok ora provo io"

"Accio" il libro all'improvviso si apre e inizia a volare varcando la porta per poi schiantarsi contro Neville che cade male.

Dico a Ron di riprovarci finchè non riesce ed intanto bevo un bicchiere di succo di zucca; Devo dire che mi sento molto bene, non sono più triste e sento di amare Ron alla follia così mi siedo su di lui e lo bacio.

Draco:

Tornato in camera non avevo voglia di studiare quindi mi metto sul letto e inizio a pensare fino ad addormentarmi per poi svegliarmi dopo 2 ore, mi sistemo un po' la cravatta e i vestiti e salgo per andare a fare un giro magari incontrare Hermione; nei corridoi trovo quel coglione di Blase che mi urla che uscira con quella coi capelli Rossi, la sorella del pela patate io come sempre lo ignoro e vado avanti fino a all' aula di incantesimi dove trovo la mia ragazza a cavalcioni su Ron porcone che si baciano, sbatto la porta di quell'aula di merda e inizio a camminare a passo svelto e a sbottonarmi i bottoni della camicia dal caldo, mi sento impotente non possono scoprire che sto con una mezzosangue, non ci posso credere che Hermione mi ha tradito non è da lei; mi reco in sala grande ad aspettare la cena non sapendo che fare e mi siedo vicino a Pancy che mi racconta dei suoi nuovi smalti, glieli vorrei far ingoiare ma non posso e molto agitato dal fatto di voler massacrare quel porco non mi sto fermo. Come se non bastasse Silente deve fare uno dei suoi discorsi di merda ma appena apre bocca sento solo due parole a cui do imporatanza "domani" e "festa" ho pensato subito alla mia vendetta per far ingelosire la mezzosangue e parlando di lei mi giro al tavolo dei mocciosi grifondoro e lei non c'è e neanche quel fallito di merda, mi incazzo e mi scaldo al quanto pensando a cosa stessero facendo in quel momento perché a questo punto da Hermione mi aspetto di tutto.

Non vado a controllare e al solo pensiero che loro due stanno scopando mi fa innervosire, salgo subito nella mia stanza e sbatto violentemente la porta, mi spoglio e apro l'acqua della doccia e una volta dentro inizio a dare a pugni i muri, a piangere pensando che lei era l'unica cosa che mi sollevava, l'unica che mi faceva sentire bene, l'unica a farmi sorridere.

Because I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora