0.9

329 15 3
                                    

BINGO

DRACO'S POV

Ormai erano settimane che non vedevo Hermione. Mi mancava tanto. Mi mancava passare il tempo con lei, accarezzarle i capelli, baciarla fino a perdere il fiato. Ma sapevo che presto sarebbe tornata la ragazza che era, sarebbe tornata ad amarmi. Era quello che speravo.

Era ormai arrivata ora di pranzo, ero seduto al tavolo con Blaise, cercavo disperatamente Ginny.

BZ: Calmati Draco. È la sua migliore amica, vorrebbe solo il meglio per lei. Lo farà.
DM: Lo spero.

Dopo qualche minuto vidi Ginny arrivare, mentre si voltava verso di me facendomi l'occhiolino.

Osservai Ginny versare le gocce dell'antidoto nel suo bicchiere, e cercai di sentire la loro convinzione sporgendomi in avanti verso il loro tavolo.

GW: Allora Herm, come va con Ron
HG: Va benissimo. Una meraviglia!

Una meraviglia? Doveva stare un meraviglia con me! Ginny riuscì a vedere la tristezza nei mei occhi, perciò, annuì e mi fece nuovamente l'occhiolino.

GW: Hermione, non credi che quest'acqua abbia un sapore strano?
HG: Ginny è acqua. Non ha gusto ahah.
GW: Provala e vedrai.

Vidi Hermione avvicinare pian piano il bicchiere alle sue labbra.

GW: Bingo. *fece lei sorridendomi*

Sapevo che avrebbe perso i sensi svenendo, perciò, corsi al tavolo dei Grifondoro, così che potessi afferrarla.

DM: Blaise dammi una mano. Portala in infermeria. *dissi io al mio amico, e così fece*

Bastarono pochi secondi per vedere Ron avvicinarsi velocemente a me. Era pieno di rabbia. La rabbia. Era l'unica cosa che riuscivo a vedere nei suoi occhi.

RW: Cosa le hai fatto?!
HP: Andiamo Ron sta fermo. *fece Harry bloccandolo mettendosi davanti*
RW: Lasciami stare Harry. Devo fare quattro chiacchiere con questo qui.
DM: Sarei io quello che le avrebbe fatto qualcosa? Perché non lo ammetti? Perché non ammetti davanti a tutti che l'hai stregata con un filtro d'amore?!

Riuscii a vedere le facce sconvolte che riempivano la sala grande. Ron era furioso, avrebbe voluto tirarmi un pugno in faccia, ma sua sorella lo trattenne.

Lasciai Ron e la sua rabbia nella sala grande. Mi diressi velocemente verso l'infermeria. Non appena entrai vidi la mia bellissima ragazza stesa sul letto, circondata da alcuni professori.

DM: Come sta? *chiesi a madame Pomfrey*
MP: Si riprenderà.

Senza pensarci due volte, presi una sedia e mi sedetti accanto a lei. Pochi istanti dopo vidi entrare Ron.

RW: E tu? Cosa sei venuto a fare qui?
DM: Dovrei chiederti la stessa cosa!
RW: Amico, sono il suo ragazzo.
DM: In verità... non lo sei mai stato davvero .
DM: Lurido mangia pollo *dissi sottovoce*

Ron mi guardò disprezzato. Ci fu un attimo di silenzio, ma venne interrotto poco dopo dalla voce di madame Pomfrey.

MP: Su ragazzi basta litigare. La signorina Granger ha bisogno di tanto riposo. Signorino Malfoy lei può restare, ma non credo si sveglierà presto. Tutti voi altri siete pregati di lasciare l'infermeria.

I professori lasciarono subito dopo l'infermeria, seguiti da Ron mangia pollo Weasley. Potevo vedere la rabbia e la tristezza nei suoi occhi. Lui era innamorato di lei, e questo lo sapevano anche i muri.

Io, invece, mi sedetti accanto a lei, le presi la mano, e le stampai un bacio sulla fronte.

In quel momento, mi sentivo leggero, euforico, in pace con me stesso, stavo bene. Ero felice. Lei era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Nonostante tutto (Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora