Le provviste

307 19 1
                                    

Iniziamo a formare la piramide come ha suggerito il ragazzino del 3.
Quest'ultimo sta dissotterrando le mine,dopo un paio d'ore il nostro lavoro è completo.
Le provviste sono al sicuro,io sono al sicuro,Clove è al sicuro.
Sentiamo degli uccelli cantare un piccolo "brano" di quattro note e poco dopo vediamo un fumo in lontananza
«Che idioti! Si va a caccia gente!»dice Clove
Io,Clove e Marvel ci dirigiamo al fuoco e lasciamo il ragazzino del 3 di guardia
Quando arriviamo alla nostra meta non c'è nessuno e allora capisco,deve essere una trappola di Tresh o di Katniss. Ordino agli altri di tornare al campo quando vediamo un'esplosione  vicino alla cornucopia
«Le provviste!»urlo corriamo al campo e vediamo tutto il nostro cibo,le armi e i vestiti pesanti (dono di Brutus ed Enobaria) trasformati in cumulo di cenere .
«ma che facevi? Dormivi?» urlo al ragazzo del 3, gli metto una mano dietro la nuca e l'altra sotto al mento, con uno strattone gli rompo il collo. La sua morte è stata così veloce che non dovrebbe aver sentito dolore «vado a caccia,non abbiamo nulla da mangiare» dice Marvel furioso,io e Clove proviamo a vedere se c'è ancora qualcosa intatto e troviamo due sacchi a pelo. Il cannone spara e in cielo viene proiettata la foto di Marvel. Io e Clove ci guardiamo a lungo,mi perdo nei suoi meravigliosi occhi quando lei rompe quel magnifico silenzio con una frase che mi provoca una fitta al cuore «Forse dovremmo sciogliere l'alleanza.»

Gli Hunger Games di CatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora