Sono passati tre giorni da quando ho ucciso Tresh e da quando Clove,la mia principessa, è morta.
Penso che sia mezzogiorno quando inizia a fare buio,vogliono sangue è ovvio.
Sono sul ciglio del bosco quando vedo Peeta e Katniss correre verso la cornucopia,li rincorro e mi arrampico su essa. Dopo pochi secondi salgono anche loro,non capisco perché stiano scappando,mi sporgo per soddisfare la mia curiosità. Sono dei lupi mutanti,degli ibridi di Capitol City.
Uno di loro è piccolo e ha gli occhi marrone scuro come la ragazzina dell'11,mi si stringe il cuore quando vedo un ibrido con gli occhi nocciola ed il muso affusolato. Clove!
Li hanno fabbricati con le sembianze dei tributi morti.
La rabbia mi acceca,nella mia testa sento ancora Clove urlare. Vedo Katniss e Peeta,prendo lei per il collo e la scaravento a terra. Peeta mi tira indietro e mi da un pugno in pieno viso così io lo colpisco allo stomaco,lo giro e gli metto un braccio intorno al collo,sono bloccato perché Katniss punta una freccia su di me.
«Avanti scocca la freccia»la sfido.
Lei non risponde ne tira la freccia. «Uccidici tutti e due,tu vinci. Tanto sono morto comunque»
Peeta fa un segno sulla mia mano,non mi importa,voglio solo rivedere la mia Clove.
Katniss scocca la freccia che si conficca nella mia mano,Peeta si libera dalla mia presa e mi spinge. Cado dalla cornucopia e vedo gli ibridi avventarsi su di me,strappano voracemente la mia carne. «UCCIDIMI» urlo,riesco a vedere Peeta e Katniss sulla cornucopia
«TI PREGO» lei fa un atto di carità e scocca una freccia che si conficca nella mia testa,dopo pochi secondi vedo tutto nero.
Sono morto.
Ma ad un certo punto inizio a distinguere delle figure.
La vedo.
Lei è davanti a me e mi guarda con il suo dolce sorriso,quel sorriso che io amo.
Lei è proprio qui davanti a me.
Le corro incontro e la prendo in braccio.
Le sussurro «Entrambi o nessuno».