Intervista

332 23 0
                                    

Oggi ci saranno le interviste e come ogni giorno dopo la mietitura Enobaria mi sveglia alle 6:00 in punto.
Mi faccio una doccia calda, mi vesto e vado a fare colazione.
Poco dopo arriva Clove, mangiamo in abbondanza.
Io andrò con Brutus programmare l'intervista mentre Clove andrà con Enobaria.
Il mio mentore mi fa delle domande che hanno fatto a lui alla sua intervista, la serata delle interviste serve soprattutto ad ottenere sponsor.
Verso le 17:30 vado dal mio staff di preparatori, mi truccano leggermente e in seguito vado da Ariél che mi da uno smoking blu elettrico.
Mi fa gli auguri per l'intervista.
Vengo portato in una sala con gli altri tributi, davanti a me c'è Clove che indossa un abito color pesca e ha i capelli semi raccolti.
È semplicemente stupenda.
Ora tocca a lei, mentre sta per andare le auguro buona fortuna e lei risponde con un dolce sorriso
«Grazie Cato».
Ora tocca alla ragazza del 12, voglio sentire cosa dirà.
La sua intervista è noiosa, nemmeno l'abito in fiamme riesce a renderla interessante ma acquista molti più punti con gli sponsor quando Peeta dice di amarla.
Guardo Clove e infuriato le dico
«Fantastico, ora avranno tutti gli sponsor »
Lei risponde
«Non le serviranno visto che la ucciderò nel bagno di sangue iniziale, lo giuro.»
Non ha nominato il ragazzo ma sono sicuro che manterrà la promessa, così come io manterró la mia, Entrambi o nessuno.

Gli Hunger Games di CatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora