Mi trovo in ospedale,sono molto spaventata mi sono appena svegliata,mi hanno attaccato una flebo,non riesco a muovermi,ho sempre avuto paura degli aghi,la mia pancia è tutta fasciata con un lenzuolo sopra in modo che io non veda nulla,per fortuna...ho tanta sete,provo a girarmi per prendere un po' d'acqua ma non riesco,allora suono la campanella,so già a cosa serve,perché non è la prima volta che mi trovo in ospedale..
Dottoressa: Mi dica signorina..
Giulia: Ho tanta sete,può darmi un po' d'acqua?
Dottoressa: Certo
Giulia: I miei genitori sono stati informati?
Dottoressa: Non ancora..
Giulia: Vi prego non ditegli nulla,non sanno che sono incinta e non sanno che ho perso un figlio dopo la coltellata...
Dottoressa: Giulia,ecco ho una notizia per te,allora i genitori devo avvisarli per forza,poi con calma ci parlerai,poi hai ancora in grembo un bambino,la notizia brutta è che avevi due gemelli,ma uno purtroppo è morto...
Giulia: Scoppio a piangere,ma sono felice perché almeno riesco ad avere un figlio...
Dottoressa: Mi hanno chiesto di te anche in carcere,ti terremo qua fino a quando ti sentirai meglio e giusto giusto per la prossima ecografia...
Giulia: Ho bisogno di vedere il mio ragazzo deve sapere che sono viva,la prego fa qualsiasi cosa per farmelo vedere e per informargli che sono viva..
Dottoressa: Ciro non deve sapere nulla per ora...adesso riposati..
Giulia: Mi sento così stanca,bevo ancora,ho veramente tanta sete,e non riesco ancora a crederci che sono viva,stavo per morire 2 volte,mi tocco la pancia,è un emozione che ho un figlio,almeno uno si è salvato,è forte proprio come me,ne ho passate tante...provo ad alzarmi per andare in bagno e ci riesco,più o meno,appena entro c'è uno specchio gigante,mio dio quanto è grossa la mia pancia,si vede un sacco,ed è solo il primo mese...
Pov Ciro;
Mi manca da impazzire Giulia,spero veramente che sia viva,ogni giorno vado dalla direttrice per chiederle se sa qualcosa,ma non è ancora stata informata di nulla...avevo dato quel fottuto regalo ad Edoardo da dare a Giulia,allora vado da Edo...
Edoardo: Dimmi Cirù
Ciro:Quel regalo che dovevo dare a Giulia?Dammelo perfavore lo voglio tenere io...
È passata una settimana ma niente notizie di Giulia,ormai ho perso le speranze,ma io credo in lei...allora voglio organizzarmi per provare a sentirla,a vederla,sperando sia viva...
Vado da Lino(guardia),che sta sempre ai miei ordini,lo sa che se non obbedisce lo uccido..
Linoooooooo
Lino: Crè Cirù?
Ciro: Portami in ospedale,dove portano tutti quelli del carcere,subitoo..
Lino: Non posso lo sai..
Ciro: Ho detto muovitiiii
Lino: Vabbun,andiamo!
Pov Giulia;
Sono le 21:30,decido di mettermi a dormire,neanche il tempo di chiudere gli occhi che sento dei passi,sono sola nella stanza e sono un po' spaventata...
Vedo un'ombra davanti alla porta,è tutto buio, c'è solo una lampadina accanto a me sul comodino...muove la maniglia,ma non riesce ad aprire,prende delle chiavi e apre la porta...
Pov Ciro;
Sono arrivato in ospedale,Lino mi aspetta fuori per vedere se qualcuno mi può vedere..cerco nel registro per vedere se c'è scritto il nome della mia ragazza,eccolo cazzo stanza 543...cammino piano,vedo una guardia girata di spalle,riesco a passare senza farmi vedere,ecco la porta,ho già preso le chiavi per sicurezza,apro la porta ma niente non riesco allora prendo le chiavi e apro..
Eccola cazzo tutta spaventata,piena di aghi addosso,una flebo attaccata e la pancia tutta fasciata....
Pov Giulia;
O mio dio è lui,il mio uomo...
Ciro: Giuliaaa,allora sei viva,lo sapevo,sei una guerriera,corro subito da lei a baciarla..
Giulia: Mi sei mancato!sono viva si...
Ciro: Ne faremo un altro più avanti stai tranquilla!
Giulia: Ma cosa Ciro?
Ciro: Un altro figlio..
Giulia: Amore nostro figlio è qui dentro si è salvato lui,l'altro no,erano due gemelli...
Ciro: O mio diooo! Avevo perso le speranze..
Giulia: Va tutto bene Ciro,stai tranquillo,gli faccio segno di sdraiarsi vicino a me,mi faccio più in là mi appoggio sul suo petto e chiudo gli occhi....
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 2
Teen FictionContinuo del primo libro(Un amore impossibile)andate a leggere il primo sennò con capite nulla❤️