Visite

685 26 4
                                    

ORE 8:00
Mi sveglio,ho fatto un brutto sogno,che strano...mi giro e Ciro non c'è,trovo un bigliettino con su scritto:
Piccrè,sono dovuto tornare in carcere,c virimm aropp..

Mamma mia questo ragazzo mi fa impazzire sempre di più,anche con un semplice bigliettino...
Dottoressa: Buongiorno,come ti senti?
Giulia: Meglio dai, però ho un dolore atroce alla pancia..
Dottoressa: È normale,dopo la coltellata...c'è la direttrice che è passata a salutarti..
Direttrice:Giulietta,ti vedo meglio,sono passata un paio di volte,quando ancora non ti eri svegliata,che bello sapere che stai meglio e che sei viva,stai tranquilla che andrà tutto bene..
Giulia: La ringrazio direttrice,quanto mi mancate! Io però vi avevo avvisato,che non volevo stare in stanza con Sofia quella è pazza..
Direttrice: Hai ragione,su questo mi devi scusare,torna presto,ciao!
Giulia: Ciao direttrì!
ORE 12:00
È ora di pranzare,che palle qui in ospedale si mangia all'ora delle galline,e non parliamo della sera,alle 18:30...Arriva l'infermiera con un vassoio enorme,con minestrone,pollo bollito e pane..
Per fortuna mi piace tutto ciò,mangio e riposo un po' gli occhi chiudendoli...
Pov Adriana;
Non vedo Giulia da quando è scappata dal carcere,e per colpa mia che le ho permesso di bere è svenuta...Ho scoperto che è stata ferita da una ragazza che stava lì con lei in carcere,oggi è il giorno perfetto per andare a trovarla perché non ho nulla da fare...Mi dirigo verso l'ospedale..
Pov Giulia;
Devo andare in bagno,mi alzo e mi siedo sul letto per scendere,ed ecco che si apre la porta,un'altra persona è venuta a trovarmi,spero non siano i miei genitori...
Adriana: Amore mio,quanto mi sei mancata,come stai piccola?ho saputo cosa ti è successo,la ammazzo a quella con le mie mani...
Giulia: Stai tranquilla ci penserò io con Ciro...sto molto meglio,guarda qua che pancia che ho..
Adriana: Che bello Giulia,diventerò zia,i tuoi genitori mi chiedono sempre di te...ma io non gli ho detto nulla,neanche tua sorella,ma devi parlarci Giulia,hanno diritto di saperlo!Hanno anche parlato con l'avvocato,tra 3 mesi dovresti uscire,se tutto va bene e se non combini guai..
Giulia:Lo spero tanto,voglio che mio figlio nasca nel migliore dei modi,non con una madre in carcere..
Adriana: Ma con un padre in carcere si!
Giulia:Lo so ma Ciro farà di tutto!
Dottoressa: Ragazze,scusate il disturbo,Giulia devi fare l'ecografia,hai un'altra visita..
Giulia: Adri,rimani tu se ti va,mi farebbe un sacco piacere!
Ciro: Piccrè,c'è l'ho fatta devo essere presente in questo bellissimo momento! Chi è lei?
Adriana: Sono la migliore amica di Giulia,piacere e gli porgo la mano..
Ciro: Piacere, e leva sta mano,quanta gentilezza!
Giulia: È fatto così Adri ahaha!
Dottoressa: Okay,Giulia non vedrai niente di che ma con questa ecografia ci assicureremo che vostro figlio stia bene...
Giulia: Va bene...
Mi spalma il gel sulla pancia,fa un po' male a causa della ferita,Ciro mi tiene la mano e Adriana mi accarezza i capelli,che bello avere l'amore della mia vita e la mia migliore amica affianco in questo momento importante!
Dottoressa: Vedete c'è un piccolo puntino sullo schermo,quello è il vostro piccolino,sta bene,crescerà sano!
Ciro: Crescerà bellissimo,se è maschio come me, se è femminuccia come te amore mio!
Giulia: Che modesto! Viene verso di me e mi bacia...
Dottoressa: Vi lascio 2 minuti!
Adriana: Amore io devo andare,ci vediamo al più presto,stammi bene! Ciao anche a te e comportati bene con Giulia!
Ciro: E cert! Non mi sta tanto simpatica la tua amica..
Giulia: Ma dai ahaha,a primo impatto è così,pure io all'inizio ero antipatica ricordi?
Ciro: E certo che mi ricordo..Come lo vogliamo chiamare il nostro bimbo,io sono certo che è femminuccia,bella come a te!
Giulia: Amore io invece vorrei un maschio,bello come te! Poi vedremo più in là come chiamarlo!Amó ma gli altri stanno bene,Andrea,Naditza,Sere?
Ciro: Si amo,ma so gelos,devi pensare solo a me..
Giulia: Ma smettila amó..
ORE 19:30
Ciro è andato via da un bel po',ho anche cenato e la dottoressa mi ha avvisato che a breve dovrebbero arrivare i miei genitori,mamma che ansia,non so come la prenderanno,ma qualunque cosa dopo tutto ciò che ho passato,mio figlio nascerà!
Dottoressa: Giulia,faccio entrare i tuoi genitori...

Un amore impossibile 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora