È arrivata l'ora,finalmente rientro a "casa",si per me il carcere è casa,preferisco stare in carcere e non stare a casa con mio padre che non mi vuole vedere...
Mi alzo dal letto,sono le 16:00,sto aspettando che il comandante mi viene a prendere,vado in bagno,mi sistemo un po' i capelli,ho veramente bisogno di una doccia,quando torno in carcere la farò....
Comandante: Piccrè aró stai?
Giulia: Eccomi,comandà,sono pronta!
Comandante: Andiamo!
Il tragitto in macchina è stato molto silenzioso,il comandante mi ha parlato un po' del rapporto tra me e Ciro...ma niente di che!
Pov Ciro;
Sono seduto su una panchina nel cortile,a momenti dovrebbe arrivare la mia Giulietta,non vedo l'ora...
Edoardo: Crè Ciro,sei pensieroso...
Ciro: Fatti i sfaccim re cazz tui...
Edoardo: Maró Ciro non ti si può dire nulla..
Ciro: Vattin..
Sento il rumore del cancello,che si sta per aprire,ma non è la macchina del comandante,è un furgoncino,sicuramente un nuovo arrivato...che pall...
Un ragazzo un po' basso,ciuffo indietro,capelli biondi e occhi azzurri,wanm crè il fidanzato di Barbie?
Edoardo: Crè ti spaventi di noi?
X: Assolutamente no!
Ciro: Chi sei tu?
Gaetano: Piacere Gaetano..prima che me lo chiedete,sono qui per la mia ex ragazza..
Ciro: E chi sarebbe?
Gaetano: Non sono fatti tuoi.
Ciro: Acal à cap cu me!
Questo ragazzo non mi sta per niente simpatico, a me nessuno mi deve mancare di rispetto,non sa ancora chi sono...!
Si apre di nuovo il cancello,questo sarà il comandante con Giulia...
Giulia: Amó so tornata!
Ciro: Maró comm si bell,le do un bacio sulle labbra e poi sulla pancia..
Edoardo: Mamma mia, che pancioneee
Giulia: ahaha,hai visto?
Pov Giulia;
Dopo aver salutato tutti rientro nella mia cella,Sofia non c'è più,per fortuna,è scappata da quella notte e non so dove si trova,ma meglio così...sistemo il mio armadietto e corro a salutare le altre..
Nadiza: Maronn,ma sto pancione che c'hai?
Serena: Sei bellissima!
Giulia: Grazie ragazze,la ferita va meglio...
Serena: A che mese sei?
Giulia: 2 mesi ragazze ancora ci vuole...
Però mia sorella mi ha detto che fra 3 mesi esco da qua,anche se non sono per niente felice,ho litigato con mio padre.
Nadiza:Sappiamo già tutto,mi dispiace,ma stai tranquilla l'importante è che stai bene..
Liz: Ben tornata,Giuliè,dai dobbiamo andare a mensa...crè non hai fame?
Giulia: E certo che ho fame!
Nadiza: Che domande fai Liz mo che è incinta si mangia pure a me ahaha.
Ci dirigiamo verso la mensa,tutte mi guardano come se ho qualcosa di strano,e ciò mi da un po' fastidio..
Giulia: Che cazzo vi guardate eh? Sono semplicemente una ragazza incinta!
Nadiza: Calmati Giulia,so fatte così!
Finito di cenare,torno nella mia cella,mi distendo un po' per riposare 5 minuti,mi fa male la schiena...
ORE 22:30
Mi alzo dal letto e vado in bagno,devo farmi una doccia,purtroppo non si trova nel bagno dentro la cella,allora vado nelle docce che purtroppo,ma anche per fortuna,sono comuni con quelle dei maschi,però ci sono diversi orari..non so se mi spetta questo orario,ma fa niente ho bisogno di farmi una doccia...
Arrivo poso i panni accanto alla doccia e mi spoglio...mi metto sotto l'acqua e mi rilasso un po'...mi giro e trovo Ciro seduto sulla panchina difronte che mi fissa...
Ciro: Comm si bell!
Giulia: Ma che paura Ciro! Che fai guardi solo,entraaa!
Comincia a spogliarsi,mamma mia com'è bello,entra in doccia con me e ci baciamo appassionatamente..
Ciro:Ti amo.
Non lo rispondo,ma è bellissimo sentirsi dire queste parole è la seconda volta che me lo dice un ragazzo,ma il mio ex era solo uno stronzo lui è diverso...lo amo anche io ma non ho voglia di dirlo...
Si abbassa e mi da tanti bacini sulla pancia,mi gira e lo sento dentro di me,fa un po' male da dietro,ma i brividi che mi fa venire lui,nessun altro...
Ciro: Amó torna in cella che è tardi...
Giulia: Si...rispondo con affanno...
Mi vesto e torno in cella...durante il tragitto...
Gaetano: Eccoti!
Giulia: Che ci fai qua?
Gaetano: Sono venuto per te...io ti amo Giulia..
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 2
Teen FictionContinuo del primo libro(Un amore impossibile)andate a leggere il primo sennò con capite nulla❤️