La pastiglia

877 24 12
                                    

Pov Ciro;
Si sta spostando dal mio lato opposto ed è da sola, è il momento di andare...cammino lentamente dietro di lei senza farmi accorgere di nulla...proprio quando le squilla il cellulare l'acchiappo da dietro,le tappo la bocca e la faccio salire in macchina...si ho preso la macchina di mio fratello...Giulia domani ha un ultimo permesso per uscire dal carcere(dato che tra un mese uscirà definitivamente),lei ancora non lo sa ma ho sentito il comandante che parlava con la direttrice...
24 ore prima del nuovo reato;
Pov Giulia;
Continuo a mangiarmi le unghie, fare avanti indietro nella mia cella...
Liz:Giulia, vieni la direttrice ti vuole parlare..
Giulia: Buongiorno direttrì sapete qualcosa di Ciro? Ditemi di sì..
Direttrice: Ho provato a contattare la sua famiglia ma nulla, mi dispiace Giulia ma non sappiamo dove sia...
A proposito domani avrai un ultimo permesso per uscire...mi raccomando
Giulia: Porca puttana però...
Vado nella mia cella...mi siedo sul davanzale della finestra...fa un po' freschetto quindi mi alzo, apro l'armadietto per prendere una felpa e prendo proprio quella di Ciro che mi ha regalato...metto le mani nella tasca della felpa e trovo un bigliettino:
Ciuciù va tutto bene...!
Oddio è Ciro...si cazzo solo lui mi chiama ciuciù qua dentro....sta bene porca troia sta bene! Però che sta facendo...e se si sta mettendo nei guai? Che cazzo faccio senza di lui?
Viola: Perché piangi,hai scoperto che il tuo ragazzo è morto? Finalmente!
Giulia: Viola vattene, non è momento...
Viola:Sono venuta solo per darti questo...
Giulia: Non voglio niente da te vattene...
Che cazzo ci faccio con un fazzoletto tutto arrotolato?? Apro il fazzoletto e trovo una pasticca...cazzo ma quella puttana mi ha dato della droga,vuole che mi droghi di nuovo?
Viola: Ti piace?
Giulia: Sei una puttana di merda...gli tiro uno schiaffo e lei riesce a scansarlo...
Viola: Mi vuoi picchiare? Non mi faccio alzare le mani da te come tutte le altre volte!
Giulia: Ne sei proprio sicura?
Questa mi ha rotto proprio i coglioni...gli prendo in pugno i capelli e le faccio sbattere la testa alle sbarre della finestra....
Nadiza: Giulia fermati così vai nei guai...
Viola: Bye bye..
Giulia: PUTTANAAA
Nadiza: Giulia lei lo fa apposta per non farti uscire da qua dentro...non devi farti fregare da lei....dai adesso riposati...
Giulia: Buonanotte!
Provo ad addormentarmi ma nulla...quella puttana mi ha fatto innervosire e non riesco a calmarmi...ma una soluzione c'è....so che sto per fare una cazzata...prendo quella benedetta pastiglia e la ingoio... ed ecco che comincia il caos....
Pov Ciro;
Sono a casa mia, Sofia è chiusa nell'altra stanza ovviamente ho chiuso la porta a chiave....
Prendo il telefono e chiamo Lino, sa cosa deve fare, deve passarmi la mia Giulietta...
Giulia: Proonto..
Ciro: Amo tutto ok?
Giulia: Ah sei vivo allora?
Ciro: Giulia che hai? Perché sei strana?
Giulia: Nulla buonanotte....
Porca puttana....che cazzo le é successo adesso?
Dovrò andare da lei, che cazzo faccio?
Pietro: Cirù tutto ok?
Ciro: No Pietro, Giulia non sta bun, non so che cazz ten!
Pietro: Vuoi che vado da lei?
Ciro: No Pietro..
Pietro: Vuoi che ti porto da lei allora?
Ciro: Si Pietro jamm....
Prima di uscire di casa per andare all'IPM...vado a controllare quella puttana chiusa in quella stanza...ok sta dormendo ma ovviamente sta facendo finta ma io di questo non me ne sono accorto....
Sofia: Vaffanculo...
Pietro: Cirù andiamo..
Ciro: Si Pietro è che avevo sentito parlare...
Pietro: Eh no che non è così mo sei tutto agitato..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un amore impossibile 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora