Litigi

582 19 4
                                    

Giulia: Ma perché non ti fai un po' i cazzi tuoi?
Viola: Se combinerai guai sarò io la causa...
Giulia: Allontanati dalla mia vista,sta zoccl!
Nadiza: Giulia lasciala stare...
Giulia: Che nervoso!
Nadiza fa segno a Viola con le mani di andarsene....
Questa cosa non mi va tanto giù, io non sono così tanto gelosa di Ciro perché mi fido di lui ma Viola si deve allontanare...
ORE 2;30;
Mi sveglio di scatto a causa di Viola che è entrata nella mia cella e mi sta fissando...
Giulia: Ma che cazzo vuoi??
Viola: Darti fastidio, e poi volevo dirti che ieri il tuo ragazzo è venuto da me e lo stavo per baciare
Giulia: Che cazzo stai dicendo? io ti ammazzo hai capito?
Mi avvicino a lei, la prendo dalla gola e le do dei schiaffi in faccia ma lei non reagisce...
Viola: Hai finito?
Giulia: Sta puttana!
La spingo e la sbatto fuori dalla cella...!
Decido di andare da Ciro perché questa cosa non mi va bene,non mi deve nascondere certe cose..nel tragitto incontro Gaetano...
Gaetano: Che sono queste urla?
Giulia: Fatti i cazzi tuoi!
Gaetano: Vuoi ammazzare anche me adesso?
Giulia: Non mi sporco le mani con te! Ora levati dalle palle!
Ciro: Che sta succedendo qua?
Giulia: Niente ma ti devo parlare!
Entro nella cella e prendo Ciro da un braccio e dato che Andrea dorme ci chiudiamo in bagno per non disturbarlo...
Ciro: Che è successo amó?
Giulia: Viola! Mi sono svegliata di scatto che mi fissava,faceva paura e mi ha detto che ha parlato con te e ti stava per baciare, perché non mi hai detto nulla?
Ciro: Amó lei voleva baciarmi ma io mi sono subito allontanato da quella puttana! Non te l'ho detto perché non era una cosa importante per me e poi sapevo che ti saresti arrabbiata e ieri non stavi tanto bene per questo!
Giulia: Amo mi ha rotto il cazzo questa!
Ciro: Stai tranquilla!
Giulia: Se ci sei tu,lo sono!
Mi prende dai fianchi,gli metto le braccia intorno al collo e diamo via ad un bacio lungo e appassionante...
Ciro: Giacomino come sta?
Giulia: Non vede l'ora di uscire, tira molti calci e mi fa tanto male ahaha
Ciro: Amo dai altri 4 mesi e nasce!
Giulia: Non vedo l'ora!
Ciro: Verrai a trovarmi con il nostro bambino?
Giulia: E certo amo!
Ciro: Dai andiamo a dormire!
Ci stendiamo sul letto e Ciro mi fa i grattini sulla pancia e io mi addormento subito!
IL GIORNO SEGUENTE;
Mi sono svegliata benissimo stamattina, Ciro mi ha portato la colazione e adesso siamo in cortile,la direttrice deve parlarci.
Direttrice: Buongiorno ragazzi ho altre notizie per voi,stamattina mi hanno informato le uscite previste per i ragazzi che l'altra volta non hanno avuto nessuna notizia!
Allora Andrea tu uscirai tra 2 mesi..
Andrea: Maró finalmente!
Direttrice: Ciro per te ci vogliono ancora 6 mesi, Viola tu tra 3 mesi, Carmine e Filippo fra 5 mesi! Sono stata chiara? Spero di sì,mi raccomando fate in modo che queste uscite rimarranno sempre queste,buona giornata!
Giulia: Amó 6 mesi dai,non sono tanti,stai tranquillo che noi ti aspettiamo a casa!
Ciro: A proposito di casa tu starai con mio padre e con mio fratello, tu non devi vedere i tuoi genitori!
Giulia: Amo stai tranquillo!
Andrea: Giulietta misà proprio che usciamo insieme!
Giulia: Più o meno si!
Ciro: Mi raccomando Andrè prenditi cura di lei!
Andrea: E certo Cirù!
Giulia: Me la caverò da sola ahhaa...
Noto che Viola ci sta guardando,madonna che nervi non si fa mai i cazzi suoi, allora prendo Ciro e me lo bacio sensualmente...così almeno guarda bene che lui è mio!
Comandante: Giulia c'è una visita per te!
Giulia: Chi è?
Comandante: Non lo so,ora vedrai..andiamo!

Un amore impossibile 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora