Gaetano

608 22 6
                                    

Giulia:Ma che cazzo stai dicendo,io sono fidanzata e come vedi ho un bambino in grembo...
Si avvicina a me dicendomi:lo so che mi vuoi ancora..e comincia a toccarmi...gli tiro un calcio nei ciglioni e lo spingo..
Pov Ciro;
Sono sdraiato sul letto,è stato bellissimo passare del tempo con Giulia nudi...Ho scordato la mia maglietta nelle docce...allora vado a riprenderla...sento parlare sembra la voce di Giulia... Vedo che sta gridando contro quel ragazzo nuovo...
Ciro: Che sfaccim vuó? Lievt annanz ó cazz! Non toccare a uagliuna mia...
Giulia: Amó calmati!
Gaetano: Ah e lui il tuo fidanzatino? Ma che schifo fai Giulia? Hai 17 anni e sei incinta! D'altronde con questo pezzo di merda!
Pov Giulia;
Dopo tutti gli insulti nei miei confronti,Ciro non c'è l'ha fatta e ha cominciato ad alzargli le mani minacciandolo di ucciderlo...cerco di dividerli e vado in cella con Ciro per farlo calmare!
Giulia: Ciro,non ti agità,è sempre stato così..
Ciro: Non mi hai mai parlato di lui,perché non lo fai?
Giulia: Ora ti spiego...
Allora,ci siamo conosciuti in primo superiore,andavamo in classe insieme,la nostra è stata una storia tira e molla...lui mi ha fatto stare male,mi ha tradita...l'ultima volta che siamo stati insieme ho deciso di lasciarlo perché mi picchiava...e lui non ha accettato ciò..
Ciro: Amó ij accir
Giulia: Non devi fare nulla Ciro,sennò mi incazzo seriamente..
Ciro: Che paura!
Giulia: Se vuoi perdermi fallo!
Andrea: Heyyyyyy
Giulia: Andreeee,sei tornatooo ma dove sei stato?
Andrea: So stato male...
Giulia: Ma è possibile che le cose ci accadono insieme?che hai avuto?
Andrea: Problemi con i polmoni,fumo troppo..
Giulia: Ah mannaggia a te...
Andrea: Ma diventerò zio?
Giulia: Hahah si...corro verso di lui e lo abbracciamo fortissimo...
Ciro: Troppa confidenza...amo vien à ca...
Andrea: Si tropp gilus Cirù...
Giulia: Rimango qua a dormire..
Ciro: Vieni nel letto allor..
Giulia: Dormo con Andrea,come le prime volte ahaha...
Ciro: Nun m fa incazzà
Vado da lui e mi sdraio...dormiamo abbracciati e con la sua mano nella mia pancia...
IL GIORNO SEGUENTE;
Andrea: Giuliaaaa,svegliati devi tornare nella tua cella,tra un'ora vengono a chiamarci...
Giulia: Grazie Andrè...do un bacio a Ciro che dorme e vado nella mia cella...
Non ho più sonno,in quest'oretta decido di truccarmi con i trucchi che mi regalarono le mie amiche al mio compleanno,quando tutto andava bene...
Liz: Giuliaaa,ah sei già sveglia?ma come sei bella!
Giulia: Grazie Liz,mi sono svegliata prima del previsto e ho deciso di passare il tempo a truccarmi...
Liz: ahaha,dai andiamo in cortile e poi colazione tutti insieme oggi è venerdì...puoi stare più tempo con il tuo ragazzo..
Andiamo in cortile e c'è la direttrice che ci vuole parlare...
Direttrice: Buongiorno ragazzi e ragazze,oggi sono qui per comunicarvi quando potrete uscire da qui,spero per sempre...!
Allora Carmine,a te ancora ci vuole e non si sa bene la decisione del giudice,lo stesso per Filippo e per Ciro...Edoardo tu uscirai fra 6 mesi,Nadiza tu fra 1 mesetto e tu Giulia tra 4 mesi...potete andare a fare colazione...
Nadiza: Non voglio uscire raga,che esco a fare,con mio padre che mi vende a mio cugino...
Giulia: Ti capisco ma devi superare tutto ciò,se tu una cosa non la vuoi fare non devi farla,si chiamano diritti.
Ci dirigiamo verso la mensa,mi siedo accanto a Ciro e Edoardo..
Edoardo: Uanm,ancora 6 mesi,ma passeranno in fretta...
Ciro: E che dovrei dire io? ancora non si sa!
Giulia: Io tra 4 mesi sono pure avvantaggiata perché sono incinta,quando uscirà sarà al 6 mese...
Ciro: Amó mi aspetti fuori?
Giulia: E certo,ricordati che tu non sei solo il mio ragazzo ma sei il padre di mio figlio.

Un amore impossibile 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora