Dottoressa: È un maschietto...
Giulia: Lo sapevo,che bello!
Ciro: Maronn che emozione!
1 ora dopo;
Fede se n'è andata,anche Ciro,sono rimasta in ospedale perché la dottoressa ha dovuto farmi altre visite,sto aspettando Liz che mi riporti all'ipm.
Liz: Allora?
Giulia: Maschio
Liz: Che bello!Sapete già come chiamarlo?
Giulia: No ancora ne dobbiamo parlare.
Pov Ciro;
Arrivo all'ipm con un sorriso vero a 32 denti...
E urlo per tutto il cortile: è maschioooo...!
Edoardo: Crè Ciro? è maschio?
Ciro: Mio figlio è maschio Edoà...gli do un abbraccio,mai fatto prima d'ora...
Edoardo: Che bello vederti così!
Giulia: Amo,sono tornata..
Edoardo: Maró che maschio bello che uscirà,come il padre!
Giulia: Che vuoi dire? Anche dalla mamma può prendere!
Ciro: Amo speriamo che prende da te,sei così bella!
Edoardo: Me ne vado,che sennò mi fate venire il diabete!
Giulia: Sto scemo!
Ciro: Vieni amó!
Pov Giulia;
Mi prende da un braccio,mi ricorda un po' appena sono entrata qui,che ci provava con me...
Giulia: Dove mi stai portando?
Ciro: Ora vedi..
Saliamo un sacco di scale e ci troviamo in una specie di terrazzo,che non avevo mai visto...
Ciro: Amó,guarda che spettacolo!
Giulia: Lo so è bellissimo da qui!
Mi prende dai fianchi e prova a prendermi in braccio..
Ciro: Maró con questa pancia!
Ci sediamo,guardando il mare e si vede anche il Vesuvio,poggio la testa sulla sua spalla,e sotto voce gli dico..
Giulia: Ti amo..
Ciro: Crè ciuciù,finalmente ti sei decisa?
Giulia: Apprezza e zitto!
Ci avviciniamo lentamente e ci baciamo profondamente,è sempre bello,come se fosse stato il primo bacio...non ho mai provato ciò con nessun ragazzo,i miei ex mi hanno sempre fatta stare male ma con lui nonostante è conosciuto come un mafioso,il figlio del boss,non è così con me è diverso e io lo apprezzo veramente.
Giulia: Si è vero cazzo io ti amo,non avrei mai pensato di dire ti amo a un criminale,a un mafioso a uno come te,ma al cuore non si comanda e io sono innamorata di te e non me ne frega niente del giudizio degli altri...io e te contro tutti!
Ciro: Amó devi ricordarti che se stai con me non ti succederà mai nulla io sarò sempre qui a proteggerti e guai a chi ti tocca!
Giulia: Guai a chi ti tocca a te,c'è una ragazza che ti fissa un po' troppo...me ne sono accorta l'altro giorno...
Ciro: Chi amó?
Giulia: Quella con i capelli arancioni/rossi...
Ciro: Ah amó o sacc,prima stavamo insieme ma niente di che,non t preoccupà!
Giulia: Questo mi dovevi dire!
Ciro: sono solo tuo mettitelo in testa!
Giulia: Esatto!
Ciro: E tu si sol mij!
Giulia: Ne sei sicuro? mi alzo e comincio ad allontanarmi,lui mi rincorre e riesce a prendermi,sono molto debole da incinta,ma se non lo ero avrei vinto io!
Mi prende in braccio,a sposa, e scendiamo giù,mi accompagna fino alla mia cella e mi fa sdraiare sul letto...
Ciro: Amó stavo pensando a come chiamare nostro figlio...
Giulia: mmh...amó lo chiamiamo Giacomo come il tuo secondo nome...
Ciro: Come lo fai a sapere amó?
Giulia: Eh amo,quando ero in ufficio che stavo aspettando la direttrice c'era una cartella con tutti i detenuti e ho visto la tua foto e i tuoi dati...
Ciro: Ma non t fai mai i cazzi tuoi!
Giulia: E certo amó! Come mai ti chiami Giacomo come secondo nome?
Ciro: Mio padre si chiama così...solo che ha cambiato nome all'età di 18 anni...
Giulia: Ah va bene...
Ciro: Andiamo nella mia cella e dormiamo lì stanotte ja..
Giulia: Va bene amó andiamo...
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 2
Teen FictionContinuo del primo libro(Un amore impossibile)andate a leggere il primo sennò con capite nulla❤️